rowiz ha scritto:Alla fine ho acquistato presso una catena un Samsung 46F5300 a 599€...praticamente è un 5500 senza wireless.
Purtroppo sono stato 'fregato' dal commesso che sembrava molto competente ma poco addentrato sulle differenze tra modelli, che mi ha spacciato questo modello per completo di wireless integrato e coppia di occhiali samsung, mentre non ha ne l'uno nè gli altri.
Ho deciso però di tenere la tv e di comprare a parte qualcosa per il wireless; per gli occhialetti poi ci penserò.
A tal fine, secondo voi, meglio un adattatore wireless usb o qualcosa tipo il wil.ly di cui si era parlato qualche pagina fa? E di adattatori wireless, quale devo prendere?
Ah, devo anche comprare il braccio per attaccarlo a parete...ma lì in negozio volevano 150€ per quello della meliconi! Ma possibile? Non ci sono alternative?
A volte mi chiedo come si faccia a essere così incompetenti?!
Uno dovrebbe conoscere quasi a memoria tutti i prodotti, ma se anche così non fosse, c'è il cartellino apposta per elencare le caratteristiche!!
Per il wi-fi, c'è il willy o l'alternativa di NetGear (di cui non ricordo il nome perchè da noi è nel reparto pc), oppure ancora l'antenna di Samsung che costa 69€.
Per gli occhialini: che te ne fai? tanto il 5300 non è 3D. E a differenza del 5500, l'usb non è in grado di registrare, solo di leggere.
Riguardo il braccio: il Meliconi DR400 costa in effetti 149€, più o meno come i Vogles. Marche più economiche sono Ciatti e L&C Design, mi viene in mente il Ciatti Smart2 che costa 99€, ma occorre vedere se quel punto vendita tratta tali marche. In generale, basta che la staffa abbia un interasse di 40x40cm ed è compatibile col tuo tv ;)
RizzK8 ha scritto:Se dò 30000 lire al mio falegname la fa meglio (cit.)
Comunque se ti ha detto che c'era sta roba in più ma nn era vero io andrei a rompergli i coglioni... E magari a farmi dare gratis il braccio della meliconi.
E' impossibile che regalino 150€ di merce. Più probabile che accettino il reso molto celermente o facciano uno sconto su qualcos'altro, tipo l'antenna wi-fi che gli serve
Paperone ha scritto:Il braccio no, però se vai e rompi il paio di occhialini li strappi, e forse te ne danno anche 4
4 è impossibile, al massimo 1 regalato e il 50% sul secondo.
ma ripeto: il 5300 non è 3D, quindi non se ne farebbe nulla degli occhialini.