Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LED, LCD, altre tipologie

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Maverick
Senior
Senior
72
141

Re: LED, LCD, altre tipologie

Messaggio da Maverick » 11/06/2013, 9:27

rowiz ha scritto:
Maverick ha scritto: Dipende a quale ti riferisci: se al 660, lì c'è anche un miglioramento dell'immagine perchè passi a 400Hz con local dimming.

Eh, non ricordo di preciso quanti ce ne sono. Possibile ci siano 630, 640, 660, 670 e 690?
630 no, 660 e 670 sì (differiscono solo per il colore della cornice) e sono entrambi modelli 2012. Del 640 c'è sia la versione 2012 (LM) che quella 2013 (LA), mentre il 690 è solo della gamma nuova.
Se parliamo di 2012 (LM), le differenze sono in ambito visivo, se invece il paragone è con la 2013 (LA) le cose cambiano.

Ah, mi informano che nei nuovi modelli LG Smartc'è solo il telecomando a banana Immagine dei geni :icon_paper:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 16/06/2013, 11:09

Cosa mi dite del Samsung UE46F64600?

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 16/06/2013, 20:42

Rocky ha scritto:Cosa mi dite del Samsung UE46F64600?
A 80€ in più c'è il 46F6500 che ha 400Hz (anzichè 200) e il decoder satellitare integrato

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 16/06/2013, 21:57

Maverick ha scritto:
Rocky ha scritto:Cosa mi dite del Samsung UE46F64600?
A 80€ in più c'è il 46F6500 che ha 400Hz (anzichè 200) e il decoder satellitare integrato
Il quale mi sembra essere un ottimo prodotto, confermi?

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 16/06/2013, 22:18

Rocky ha scritto: Il quale mi sembra essere un ottimo prodotto, confermi?
Confermo.
È l'ultimo passo prima dei top di gamma (che però sono competente diversi, c'è un abisso), se ti serve convincerti a spendere quegli 80€ in più :P
Inoltre da quest'anno c'è il comando vocale sulla serie 6, sebbene solo in versione 2012 e tramite telecomando. Meglio che niente eh

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 16/06/2013, 22:58

Maverick ha scritto:
Rocky ha scritto: Il quale mi sembra essere un ottimo prodotto, confermi?
Confermo.
È l'ultimo passo prima dei top di gamma (che però sono competente diversi, c'è un abisso), se ti serve convincerti a spendere quegli 80€ in più :P
Inoltre da quest'anno c'è il comando vocale sulla serie 6, sebbene solo in versione 2012 e tramite telecomando. Meglio che niente eh
E il top di gamma quanto mi costerebbe in più? Giusto per curiosità. :biggrin:

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 16/06/2013, 23:20

Rocky ha scritto: E il top di gamma quanto mi costerebbe in più? Giusto per curiosità. :biggrin:
In negozio tanto (1849), su Amazon costa 1250, su bow ed eprice viene 1350; occhio però che c'è una promo (valida anche online) per cui prendendo il top di gamma hai diritto a un buono spesa del 30% del prezzo del tv, da spendere su altri prodotti Samsung, sul medesimo sito, tra l'1 settembre e
il 31 ottobre.
Quindi vero che spendi 350 euro in più, ma hai un prodotto radicalmente diverso e migliore e 405€ da re-investire in ciò che vuoi

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 03/07/2013, 15:23

Mav, hai mai avuto esperienza di acquisto col sito http://www.ilmercatodellaffare.com/?
Mi sembra abbia prezzi ottimi?

Sono alla stretta finale per la tv...a breve la decisione, sono indeciso se andare in qualche negozio fisico o meno
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 03/07/2013, 16:56

rowiz ha scritto:Mav, hai mai avuto esperienza di acquisto col sito http://www.ilmercatodellaffare.com/?
Mi sembra abbia prezzi ottimi?

Sono alla stretta finale per la tv...a breve la decisione, sono indeciso se andare in qualche negozio fisico o meno
No, mai sentito, anche se l'idea è originale.
Occhio però a cosa compri: qualche prezzo è davvero interessante, altri differiscono dal negozio di 100€ o meno, alcuni prodotti sono di importazione. Considera che quel sito vende merce proveniente da esposizione, quindi non conosci lo stato in cui arriva l'oggetto (ovviamente mi riferisco al pannello, non alla base/cornice).
Dai un'occhiata sui comparatori di prezzi online tipo kelkoo o trovaprezzi e un'occhiata ai volantini o meglio ancora nei negozi locali: a volte trovi dei fine-serie a prezzi stracciati e hai il modo di vedere lo stato del tv qual è (se prendi un esposto).

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 04/07/2013, 10:07

Maverick ha scritto: No, mai sentito, anche se l'idea è originale.
Occhio però a cosa compri: qualche prezzo è davvero interessante, altri differiscono dal negozio di 100€ o meno, alcuni prodotti sono di importazione. Considera che quel sito vende merce proveniente da esposizione, quindi non conosci lo stato in cui arriva l'oggetto (ovviamente mi riferisco al pannello, non alla base/cornice).
Dai un'occhiata sui comparatori di prezzi online tipo kelkoo o trovaprezzi e un'occhiata ai volantini o meglio ancora nei negozi locali: a volte trovi dei fine-serie a prezzi stracciati e hai il modo di vedere lo stato del tv qual è (se prendi un esposto).

Grazie mille! C'è qualcosa di degno di nota in giro questo periodo?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 04/07/2013, 12:19

rowiz ha scritto:
Maverick ha scritto: No, mai sentito, anche se l'idea è originale.

Grazie mille! C'è qualcosa di degno di nota in giro questo periodo?

Boh, nel senso: da volantino mi pare di no, oltretutto l'estate è un periodo brutto dove non ci sono nemmeno offerte clamorose (Samsung non ne ha proprio).
Però esistono le varie offerte locali che dipendono dalle rimanenze di magazzino; il mio punto vendita è incredibilmente efficiente e quindi di roba vecchia non ne è praticamente rimasta (considera che le serie nuove sono uscite ad aprile), ma facendo qualche giro nei MediaWorld trovo dei tv di 2 anni fa anche, oppure dei 2012 a prezzi ovviamente stracciati. In questo caso, più che dirti "fatti un giro" non posso fare :)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4896
9387

Messaggio da rowiz » 08/07/2013, 9:41

Alla fine ho acquistato presso una catena un Samsung 46F5300 a 599€...praticamente è un 5500 senza wireless.
Purtroppo sono stato 'fregato' dal commesso che sembrava molto competente ma poco addentrato sulle differenze tra modelli, che mi ha spacciato questo modello per completo di wireless integrato e coppia di occhiali samsung, mentre non ha ne l'uno nè gli altri.
Ho deciso però di tenere la tv e di comprare a parte qualcosa per il wireless; per gli occhialetti poi ci penserò.
A tal fine, secondo voi, meglio un adattatore wireless usb o qualcosa tipo il wil.ly di cui si era parlato qualche pagina fa? E di adattatori wireless, quale devo prendere?
Ah, devo anche comprare il braccio per attaccarlo a parete...ma lì in negozio volevano 150€ per quello della meliconi! Ma possibile? Non ci sono alternative?

30.11.2016

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 08/07/2013, 10:28

Se dò 30000 lire al mio falegname la fa meglio (cit.)

Comunque se ti ha detto che c'era sta roba in più ma nn era vero io andrei a rompergli i coglioni... E magari a farmi dare gratis il braccio della meliconi.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 08/07/2013, 10:46

Il braccio no, però se vai e rompi il paio di occhialini li strappi, e forse te ne danno anche 4
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 08/07/2013, 12:04

rowiz ha scritto:Alla fine ho acquistato presso una catena un Samsung 46F5300 a 599€...praticamente è un 5500 senza wireless.
Purtroppo sono stato 'fregato' dal commesso che sembrava molto competente ma poco addentrato sulle differenze tra modelli, che mi ha spacciato questo modello per completo di wireless integrato e coppia di occhiali samsung, mentre non ha ne l'uno nè gli altri.
Ho deciso però di tenere la tv e di comprare a parte qualcosa per il wireless; per gli occhialetti poi ci penserò.
A tal fine, secondo voi, meglio un adattatore wireless usb o qualcosa tipo il wil.ly di cui si era parlato qualche pagina fa? E di adattatori wireless, quale devo prendere?
Ah, devo anche comprare il braccio per attaccarlo a parete...ma lì in negozio volevano 150€ per quello della meliconi! Ma possibile? Non ci sono alternative?
A volte mi chiedo come si faccia a essere così incompetenti?! :polliceverso:
Uno dovrebbe conoscere quasi a memoria tutti i prodotti, ma se anche così non fosse, c'è il cartellino apposta per elencare le caratteristiche!!
Per il wi-fi, c'è il willy o l'alternativa di NetGear (di cui non ricordo il nome perchè da noi è nel reparto pc), oppure ancora l'antenna di Samsung che costa 69€.
Per gli occhialini: che te ne fai? tanto il 5300 non è 3D. E a differenza del 5500, l'usb non è in grado di registrare, solo di leggere.
Riguardo il braccio: il Meliconi DR400 costa in effetti 149€, più o meno come i Vogles. Marche più economiche sono Ciatti e L&C Design, mi viene in mente il Ciatti Smart2 che costa 99€, ma occorre vedere se quel punto vendita tratta tali marche. In generale, basta che la staffa abbia un interasse di 40x40cm ed è compatibile col tuo tv ;)

RizzK8 ha scritto:Se dò 30000 lire al mio falegname la fa meglio (cit.)

Comunque se ti ha detto che c'era sta roba in più ma nn era vero io andrei a rompergli i coglioni... E magari a farmi dare gratis il braccio della meliconi.
E' impossibile che regalino 150€ di merce. Più probabile che accettino il reso molto celermente o facciano uno sconto su qualcos'altro, tipo l'antenna wi-fi che gli serve

Paperone ha scritto:Il braccio no, però se vai e rompi il paio di occhialini li strappi, e forse te ne danno anche 4
4 è impossibile, al massimo 1 regalato e il 50% sul secondo.
ma ripeto: il 5300 non è 3D, quindi non se ne farebbe nulla degli occhialini.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”