E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
-
dipper 2.0
- Senior

- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
Messaggio
da dipper 2.0 » 06/09/2012, 21:53
SafeBet ha scritto:scusa ma nella storia di giorgia surina non eri appena uscito dall'acqua col pettorale ancora umido e i bicipiti gonfi?
ho detto piscina non mare

Like
0
Share
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7286
- 15619
-
Contatta:
Messaggio
da BruceSmith » 06/09/2012, 21:54
SafeBet ha scritto:
@bruce: tutto ciò che dici sul nuoto è vero. non è per nulla traumatico e non dà problemi articolari. se non hai particolari dolori vuol dire che nuoti anche abbastanza bene, perché altrimenti le tendiniti possono venir fuori subito. fai vasche a gambe?
per il momento niente gambe e per fortuna niente dolori.
dici che è un buon esercizio?
dici che giorgia surina e dipper hanno avuto una relazione (anche platonica)?
Like
0
Share
-
SafeBet
- Global Moderator

- 829
- 1801
Messaggio
da SafeBet » 06/09/2012, 22:40
BruceSmith ha scritto:dici che è un buon esercizio?
1) se t'interessa il potenziamento delle gambe sicuramente, specie con le pinnette. non guardare i pazzoidi che quando fanno gambe sollevano due metri di schiuma. quello non serve a un cazzo. il meglio è avere i piedi sempre sotto il pelo dell'acqua.
2) scommetterei più sulla madre della surina.
Like
0
Share
-
Fede_
- Rookie

- MLB Team: washington nationals
Messaggio
da Fede_ » 17/09/2012, 21:22
Like
0
Share
-
Rakim
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Messaggio
da Rakim » 19/09/2012, 15:08
Non sapevo dove chiedere quindi metto qua: Circa 4 settimane fa, giocando a calcetto, sono caduto male e mi è saltata fuori una tallonite abbastanza acuta (era un pò che provavo lievi dolori al tallone, ma nulla di preoccupante). Per i primi 3 giorni non son riuscito neppure ad appoggiare il tallone poi con un pò di antinfiammatorio ho iniziato a migliorare. Sono poi andato dal fisioterapista, il quale mi ha consigliato una settimana di antinfiammatorio con ghiaccio spesso e di indossare le talloniere durante la pratica di sport. Ho fatto tutto questo e naturalmente son migliorato notevolmente; ora son tornato alla situazione iniziale, quella prima che cadessi, senza però riuscire a far scomparire definitivamente il tutto. Continuo a fare ghiaccio e portare le talloniere, ma non vorrei nuovamente cadere e ricominciare tutto da capo. Sapete mica come potrei fare?
Like
0
Share
-
dipper 2.0
- Senior

- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
Messaggio
da dipper 2.0 » 19/09/2012, 15:15
SafeBet ha scritto:BruceSmith ha scritto:dici che è un buon esercizio?
1) se t'interessa il potenziamento delle gambe sicuramente, specie con le pinnette. non guardare i pazzoidi che quando fanno gambe sollevano due metri di schiuma. quello non serve a un cazzo. il meglio è avere i piedi sempre sotto il pelo dell'acqua.
2) scommetterei più sulla madre della surina.
guardando la madre ti fai una idea del futuro
e quello di giorgia è roseo. Roseo ed enorme. Un elefante marino
Like
0
Share
-
Teo
- Hero Member

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
-
Contatta:
Messaggio
da Teo » 19/09/2012, 15:34
Rakim ha scritto:Non sapevo dove chiedere quindi metto qua: Circa 4 settimane fa, giocando a calcetto, sono caduto male e mi è saltata fuori una tallonite abbastanza acuta (era un pò che provavo lievi dolori al tallone, ma nulla di preoccupante). Per i primi 3 giorni non son riuscito neppure ad appoggiare il tallone poi con un pò di antinfiammatorio ho iniziato a migliorare. Sono poi andato dal fisioterapista, il quale mi ha consigliato una settimana di antinfiammatorio con ghiaccio spesso e di indossare le talloniere durante la pratica di sport. Ho fatto tutto questo e naturalmente son migliorato notevolmente; ora son tornato alla situazione iniziale, quella prima che cadessi, senza però riuscire a far scomparire definitivamente il tutto. Continuo a fare ghiaccio e portare le talloniere, ma non vorrei nuovamente cadere e ricominciare tutto da capo. Sapete mica come potrei fare?
Devi continuare per un po'. Non c'è altro fare se non magari un po' di stretching iniziale pre attività, specifico, tipo alzo/basso del piede con punte al terreno.
Like
0
Share
-
MP3
- Pro

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 22/09/2012, 20:19
quanto può far bene nuotare all' aperto anche quando non farà più caldo???
ho la possibilità di usufruire di una piscina all' aperto e quest' anno volevo non limitarmi al solo periodo estivo ma allungarmi almeno per tutto ottobre o finchè non arriverà il freddo serio oltre che ricominciare con la primavera
altra curiosità legata al nuoto: meglio prima o dopo della palestra???
Like
0
Share
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5888
Messaggio
da andreaR » 22/09/2012, 20:54
credo che la condizione d'obbligo sia la muta a meno che la piscina non sia riscaldata
Like
0
Share
-
MP3
- Pro

- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 23/09/2012, 21:40
andreaR ha scritto:credo che la condizione d'obbligo sia la muta a meno che la piscina non sia riscaldata
ad essere sincero... mi sentirei un filino ridicolo con la muta

però lo terrò a mente... magari puntando ad una rushguard(le magliette da surf)
Like
0
Share
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
-
andreaR
- Hero Member

- 3370
- 5888
Messaggio
da andreaR » 23/09/2012, 21:52
bo, ti sentirai anche ridicolo ma non so per quale motivo ho fatto un tuffo in mare ad ottobre ed è stata una delle cose peggiori mai fatte in vita mia, ed era una giornata soleggiata con temperature vicino ai 20 gradi, sicuramente l'acqua della piscina sarà più calda ma la muta credo sia fondamentale
Like
0
Share
-
SafeBet
- Global Moderator

- 829
- 1801
Messaggio
da SafeBet » 23/09/2012, 23:10
la rashie non è che ti protegge granché dal freddo.
secondo me in piscina ad ottobre ci si può stare senza grossissimi problemi se ci si allena.
tu poi vivi a napoli mi pare, le temperature sono più miti.
Like
0
Share
-
andreaR
- Hero Member

- 3370
- 5888
Messaggio
da andreaR » 24/09/2012, 14:52
sono una fighetta, per me l'acqua è fredda anche quando ci sono 40 gradi all'ombra

Like
0
Share
-
Cholo
- Pro

- 217
- 1142
Messaggio
da Cholo » 24/09/2012, 15:08
Era riscaldata, quindi non fa molto testo.
Però quando andavo al Forum, tra maggio e ottobre scoprivano una delle piscine, e sebbene nei mesi estivi non era il massimo andarci perché la gente ci entrava con lo spirito di chi va a prendere la tintarella in spiaggia, dopo agosto riuscivi a farti un mese, un mese e mezzo che al crepuscolo trovavi il deserto del Gobi.
Finivi la vasca, tiravi fuori la testa dall'acqua e gli unici rumori che avvertivi erano gli scrosci dell'acqua, la fauna in mezzo agli alberi tutti intorno e il tuo stesso respiro. Il tutto alla luce degli ultimi raggi del sole filtrati dagli alberi.
Non come al chiuso dove rimbombano pure i passi di ciabatta, ti ritrovi la luce dei riflettori sparata negli occhi e l'unico odore che senti è quello del cloro.
Piccolezze. Ma era una cosa che mi rimetteva al mondo.
Like
0
Share
-
MP3
- Pro

- 461
- 231
-
Contatta:
Messaggio
da MP3 » 24/09/2012, 21:15
quoto cholo... avere una piscina a completa disposizione, soprattutto con un bell' ambiente circostante è bello
comunque sul freddo... per adesso si stà ancora bene, ci vogliono solo un po' di vasche per riscaldarsi... l' unica cosa che ho notato è che ne risente la mia respirazione mio punto debole da sempre (fodamentalmente non l'ho mai imparata come si deve); ma insomma mi fermo qualche volta in più e risolvo
Like
0
Share