Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
T-mac-T
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
26

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da T-mac-T » 09/02/2012, 16:17

DrGonz0 ha scritto:Manca 1 mese a Mass Effect 3.
L'unico gioco che ho preso e prenderò al day 1, di certo il più atteso degli ultimi anni. Si dice che a differenza del secondo si è di nuovo tornati ad un aspetto più ruolistico e meno action, cosa buona e giusta. Sono indeciso se, in questo mese d'attesa, rigiocare l'1 e il 2 o mantenere i salvataggi acquisiti negli anni di gioco, che stanno ad aspettare buoni buoni.

evidentemente hanno accolto le critiche dei giocatori (anche a me l'1 era piaciuto di più del 2)....
se vuoi rigiocarci ma non vuoi sovrascrivere i precedenti salvataggi creati un nuovo profilo fuffa col quale poterci giocare!

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 11/02/2012, 17:53

defendthestar ha scritto:VORREI PRENDERE RDR al secolo red dead redemption.. ne ho sentito parlare bene sia da voi che su youtube che su vari forum.. non lo presi all epoca (anche se mi appassionava, l'idea di uscire dall tronco gta da parte della rockstar) perchè lo prese un mio amico il quale mi disse si è carino ma è di una monotonia estrema dopo 3 ore ti rompi il cazzo e non lo finisci..!!
l'ho trovato usato a 15 eurozzi.. meglio dei 70 con il quale fu sparato fuori sugli scaffali.. però che dite?? vale davvero?? è cosi monotono??

Gioco ridicolo. Sopravvalutatissimo. L'idea di fare un gioco free-roaming e contestualmente di bloccare il giocatore in una storia iper-lineare (che mi ha fatto pure cacare, tra l'altro) è semplicemente da dementi.
Non è un gioco di ruolo, non è uno sparatutto, non è un adventure. E' un copri e spara in costume dove ti sposti a cavallo e poco altro. Senza interazione con l'ambiente, con una libertà d'azione solo fittizia. Ma che roba è?

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 12/02/2012, 12:02

maxdance ha scritto:E' online su Xbox 360 la tanto attesa patch 1.4 che risolve numerosi bug relativi a molte missioni.
Io non ho risolto con la patch, sono ancora bloccato. :disgusto:

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 12/02/2012, 13:37

Per PC senza patch varie non ho riscontrato tutti i bug che lamentate, menon male.

Cholo
Pro
Pro
217
1142

Messaggio da Cholo » 12/02/2012, 13:51

DrGonz0 ha scritto:Per PC senza patch varie non ho riscontrato tutti i bug che lamentate, menon male.
In linea di massina, se uno si dedicasse alla Main quest e poi passasse alle missioni secondarie, probabilmente si risparmierebbe più noie che non facendo il contrario, da quello che ho capito.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2012, 15:58

maxdance ha scritto:E' online su Xbox 360 la tanto attesa patch 1.4 che risolve numerosi bug relativi a molte missioni.

Un bug assurdo mi si è presentato proprio ieri sera: dopo aver finito la quest sui rinnegati al santuario di Talos, la mia seguace, Aela (ho sposato Camilla Valerius ma mi trastullo tutto il giorno con la bella cacciatrice :biggrin: ), è rimasta dentro il tempio. Dopo un paio di missioni, sentendo la sua mancanza, sono tornato a riprendere la topolona, ma lei rimane a braccia conserte e non mi segue più. Se le ordino di aprire la porta esterna del santuario lei mi dice che non è possibile e se la apro io precipito nel vuoto e muoio, ricaricando la scena all'infinito. Ho un salvataggio manuale, ma è abbastanza indietro e non ho voglia di rifare quelle quest. Speriamo che la patch risolva questo problema.

Io devo ammettere che sono davvero molto avanti nel gioco, finita la storia principale , finite le missioni dei bardi , della confraternità oscura , dei compagni, della Gilda dei ladri, del collegio di Winterhold e mole dei dadra, diciamo che mi mancano alcune missioni dei dadra e poi tutte le cacatine che si trovano in giro.
I Big che ho notato e che ormai Arrivato alla miliardesimo ora di gioco, il gioco mi scatta spessissimo inoltre ormai in tantissime missioni tipo di recuperare le cose e portarle a qualcuno mi completa la missione ma non mi rimuove l'oggetto dall'inventario e se voglio rimuoverlo io manualmente mi di e che gli oggetti di missione non possono essere rimossi e rimango con una caterva di oggetti inutili e che manco posso usare perché sono oggettini del cavolo. Spero si risolva sta cosa per levarmi un po' di roba perchè ogni volta devo scorrere 2 mila cose per prendere quello che mi serve.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
536
716

Messaggio da DrGonz0 » 13/02/2012, 2:20

Cholo ha scritto:
DrGonz0 ha scritto:Per PC senza patch varie non ho riscontrato tutti i bug che lamentate, menon male.
In linea di massina, se uno si dedicasse alla Main quest e poi passasse alle missioni secondarie, probabilmente si risparmierebbe più noie che non facendo il contrario, da quello che ho capito.
Io la main quest l'ho lasciata per ultima in verità, o almeno mi sono ben diviso tra le due cose, anche se sicuramente l'ultima cosa che ho fatto è stato fare l'ultima missione da sangue di drago.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 14/02/2012, 18:28

Ho un problema...

Ho preso Uncharted 3 per PS3, ma quando provo a giocare online mi dice che si è verificato un errore e di verificare se la connessione è NAT 1, 2 o 3. Io faccio la verifica ma non riesce a dirmi che NAT ho (che poi che vuol dire?!?). Come risolvo? Ho Infostrada, modem D-Link, ma sono totalmente ingorante.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 14/02/2012, 21:20

potrebbe essere un problema di porte. è un modem o un router?
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
236
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 14/02/2012, 21:37

Paperone ha scritto:potrebbe essere un problema di porte. è un modem o un router?

Router

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 14/02/2012, 22:07

Io nonostante riuscii a sistemare la storia dei NAT tramite spiegazioni trovate online non riuscii a risolvere il problema che avevo con CoD... quindi ho demilitarizzato la Play...

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 14/02/2012, 22:09

Novità su gta 5?

maxdance
Senior
Senior
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 15/02/2012, 9:05

Nas ha scritto:Novità su gta 5?

Rockstar ha dichiarato che ulteriori informazioni su GTA V saranno rilasciate tra qualche mese, sicuramente dopo l'uscita di Max Payne 3 (maggio).
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 15/02/2012, 19:24

magari a qualcuno interessa: PS Vita in abbonamento con Vodafone a 19€/mese per 24 mesi
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

maxdance
Senior
Senior
Squadra di calcio: Inter
436
599

Messaggio da maxdance » 17/02/2012, 11:19

Jamal Crawford ha scritto:Il presente post per informarvi che il gioco precedentemente conosciuto come True Crime Hong Kong, si chiamerà Sleeping Dogs e dovrebbe uscire nella seconda metà del 2012.

E sarà zarro, ovviamente. :truzzo:

Se ti interessa leggiti l'anteprima di multiplayer.it

http://multiplayer.it/articoli/99247-sl ... -kong.html
Immagine

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”