maxdance ha scritto:E' online su Xbox 360 la tanto attesa patch 1.4 che risolve numerosi bug relativi a molte missioni.
Un bug assurdo mi si è presentato proprio ieri sera: dopo aver finito la quest sui rinnegati al santuario di Talos, la mia seguace, Aela (ho sposato Camilla Valerius ma mi trastullo tutto il giorno con la bella cacciatrice

), è rimasta dentro il tempio. Dopo un paio di missioni, sentendo la sua mancanza, sono tornato a riprendere la topolona, ma lei rimane a braccia conserte e non mi segue più. Se le ordino di aprire la porta esterna del santuario lei mi dice che non è possibile e se la apro io precipito nel vuoto e muoio, ricaricando la scena all'infinito. Ho un salvataggio manuale, ma è abbastanza indietro e non ho voglia di rifare quelle quest. Speriamo che la patch risolva questo problema.
Io devo ammettere che sono davvero molto avanti nel gioco, finita la storia principale , finite le missioni dei bardi , della confraternità oscura , dei compagni, della Gilda dei ladri, del collegio di Winterhold e mole dei dadra, diciamo che mi mancano alcune missioni dei dadra e poi tutte le cacatine che si trovano in giro.
I Big che ho notato e che ormai Arrivato alla miliardesimo ora di gioco, il gioco mi scatta spessissimo inoltre ormai in tantissime missioni tipo di recuperare le cose e portarle a qualcuno mi completa la missione ma non mi rimuove l'oggetto dall'inventario e se voglio rimuoverlo io manualmente mi di e che gli oggetti di missione non possono essere rimossi e rimango con una caterva di oggetti inutili e che manco posso usare perché sono oggettini del cavolo. Spero si risolva sta cosa per levarmi un po' di roba perchè ogni volta devo scorrere 2 mila cose per prendere quello che mi serve.