pippo77 ha scritto:Whatarush ha scritto:
Non ci resta che gufare
so che non ne saresti capace...![]()
poi noi....siamo pur sempre l'ex squadra di Vrabel...
Il gufaggio è la massima forma di rispetto nei confronti dell'avversario

pippo77 ha scritto:Whatarush ha scritto:
Non ci resta che gufare
so che non ne saresti capace...![]()
poi noi....siamo pur sempre l'ex squadra di Vrabel...
Peccio89 ha scritto:Oltretutto credo che uno degli elementi che rende una squadra vincente su un periodo di tempo molto lungo sia la capacità di dare fiducia ai tuoi uomini chiave anche quando giocano male e anche quando vivono un momento difficile. ( spero non venga trattato Taylor come capro espiatorio infatti, è un elemento troppo importante per perderlo)
Rocky ha scritto: Oggi, 9 gennaio, penso solo al BPA.
E oggi, 9 gennaio, quel BPA alla 24esima scelta potrebbe essere...
...uno che al college giocava con lo stesso numero di Ben! BOOM!
![]()
Infatti, è ora di uscire un po' dagli schemi.Whatarush ha scritto:Tra l'altro caratterialmente non mi sembra il tipo che piace alla famiggghia...
Ma come un po'? Non ne avete già abbastanza? :harrisonwho?:Rocky ha scritto: Basta bravi ragazzi, voglio un po' di bullies.
Wolviesix ha scritto:Ma come un po'? Non ne avete già abbastanza? :harrisonwho?:Rocky ha scritto: Basta bravi ragazzi, voglio un po' di bullies.![]()
@whata: con lo squadrone che ti ritrovi, e non essendo una franchigia che fa grosse trade, come pensi di arrivarci a Mathieu? Tanking?
Harrison va per i 33, ormai sta perdendo colpi anche lui. Timmons non lo è ancora abbastanza, Farrior e Foote lo sono stati. Burfict entra in scena a pennello.Wolviesix ha scritto:Ma come un po'? Non ne avete già abbastanza? :harrisonwho?:Rocky ha scritto: Basta bravi ragazzi, voglio un po' di bullies.![]()
@whata: con lo squadrone che ti ritrovi, e non essendo una franchigia che fa grosse trade, come pensi di arrivarci a Mathieu? Tanking?
Rocky ha scritto:Beh, Honey Badger al momento non è che sia sto gran prospetto per l'NFL, eh. Nel college fa onde ma è un tweener, con un fisico abbastanza sfigato che ad oggi non avrebbe ruolo al piano di sopra. Poi certo, fa delle cose in campo che fanno in pochi, pochissimi, ma se anche uscisse quest'anno ad andargli bene andrebbe a fine primo giro. Leggevo un articolo dinonmiricordochi qualche settimana fa che lo definiva un "borderline NFL prospect", ecco non ci andrei giù così pesante ma sicuramente non è un top prospect come invece può essere Claiborne, sempre restando in quel ruolo e in quella squadra.
Tutto questo per dire che se lo vogliamo non abbiamo bisogno di tankare una stagione.
Eh ok ma il Pola dentro al campo non le manda a dire a nessuno, idem la DL, Woodley, Ben, il coreano...di gente coi coglioni ne avete parecchia(al contrario di qualcunoRocky ha scritto: Harrison va per i 33, ormai sta perdendo colpi anche lui. Timmons non lo è ancora abbastanza, Farrior e Foote lo sono stati. Burfict entra in scena a pennello.
Ecco, era il mio pensiero da quando ho "scoperto" Mathieu per bene pochi giorni fa, e sarebbe stata la prossima cosa che avrei scritto a whata...Beh, Honey Badger al momento non è che sia sto gran prospetto per l'NFL, eh. Nel college fa onde ma è un tweener, con un fisico abbastanza sfigato che ad oggi non avrebbe ruolo al piano di sopra. Poi certo, fa delle cose in campo che fanno in pochi, pochissimi, ma se anche uscisse quest'anno ad andargli bene andrebbe a fine primo giro. Leggevo un articolo dinonmiricordochi qualche settimana fa che lo definiva un "borderline NFL prospect", ecco non ci andrei giù così pesante ma sicuramente non è un top prospect come invece può essere Claiborne, sempre restando in quel ruolo e in quella squadra.
Tutto questo per dire che se lo vogliamo non abbiamo bisogno di tankare una stagione.
Ovviamente no, mica l'ho letto su Men's Health l'articolo eh.Whatarush ha scritto:Ma "borderline Nfl prospect" significa che secondo Mr. nonmiricordochi Mathieu rischia di andare undrafted!?
Wolviesix ha scritto:Su due piedi, penso a 3 partite bellissime che ho visto(anche per il risultato finale): ieri, lo scorso SB, l'AFC Championship 06. E non ho visto il SB con Arizona.
Grazie di cuore.
tra l'altro anche cameron heyward non dovrebbe essere proprio un tipetto tranquillo...visto che è un giocatore che mi è sempre piaciuto,come valutate la sua stagione...ieri,vuoi anche causa moria dei DL non mi pare affatto che abbia sfigurato...Rocky ha scritto:Infatti, è ora di uscire un po' dagli schemi.Whatarush ha scritto:Tra l'altro caratterialmente non mi sembra il tipo che piace alla famiggghia...![]()
Quest'anno voglio almeno un impact player, una scelta magari anche rischiosa che possa pagare però grossi dividenti. Basta bravi ragazzi, voglio un po' di bullies.
Wolviesix ha scritto: Non mollate mai, non morite mai, siete fantastici
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BruceSmith ha scritto:un rispettosissimo saluto al whata e a rowiz.![]()
al whata fa molto milanese. suona bene.