Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10269
4638

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 09/01/2012, 23:01

pippo77 ha scritto:
Whatarush ha scritto:
Non ci resta che gufare :biggrin:

so che non ne saresti capace... :icon_paper:
poi noi....siamo pur sempre l'ex squadra di Vrabel...

Il gufaggio è la massima forma di rispetto nei confronti dell'avversario :shades:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 09/01/2012, 23:12

Peccio89 ha scritto:Oltretutto credo che uno degli elementi che rende una squadra vincente su un periodo di tempo molto lungo sia la capacità di dare fiducia ai tuoi uomini chiave anche quando giocano male e anche quando vivono un momento difficile. ( spero non venga trattato Taylor come capro espiatorio infatti, è un elemento troppo importante per perderlo)

Questo è il secondo motivo per il quale non hanno fatto nulla per fermare lo stupro Thomas ---> Taylor...Ike l'avrebbe preso come un affronto. Per noi che la vediamo dall'esterno, e da tifosi oltretutto, può sembrare un'assurdità; però mi ci gioco le palle che questo aspetto ha contato.

Rocky ha scritto: Oggi, 9 gennaio, penso solo al BPA.
E oggi, 9 gennaio, quel BPA alla 24esima scelta potrebbe essere...

...uno che al college giocava con lo stesso numero di Ben! BOOM!

:truzzo:

Non mi dire...Burfict!? :shocking:
Tra l'altro caratterialmente non mi sembra il tipo che piace alla famiggghia...dai, ti sei sbagliato: il #7 che dici tu esce l'anno prossimo :discorotto: :gogogo:

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NBA Team: 76ers
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 09/01/2012, 23:23

Whatarush ha scritto:Tra l'altro caratterialmente non mi sembra il tipo che piace alla famiggghia...
Infatti, è ora di uscire un po' dagli schemi. :truzzo:

Quest'anno voglio almeno un impact player, una scelta magari anche rischiosa che possa pagare però grossi dividenti. Basta bravi ragazzi, voglio un po' di bullies.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 09/01/2012, 23:32

Rocky ha scritto: Basta bravi ragazzi, voglio un po' di bullies.
Ma come un po'? Non ne avete già abbastanza? :harrisonwho?: :biggrin:
@whata: con lo squadrone che ti ritrovi, e non essendo una franchigia che fa grosse trade, come pensi di arrivarci a Mathieu? Tanking? :biggrin:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 09/01/2012, 23:45

Wolviesix ha scritto:
@whata: con lo squadrone che ti ritrovi, e non essendo una franchigia che fa grosse trade, come pensi di arrivarci a Mathieu? Tanking? :biggrin:

Cominciamo col dire che l'anno prossimo Honey Badger verrà sospeso per almeno 4 partite...per noi il 2012 sarà un anno di transizione, con gente importante avviata sul viale del tramonto e giovani che ancora stentano ad affermarsi...trade up e il gioco è fatto!!

2003 - 1st Round: Troy Polamalu
2013 - 1st Round: Tyrann Mathieu

Semplice no? :gogogo:

Ah dimenticavo: Harrison ha finalmente capito che non si può placcare alto ----> l'anno prossimo ci sarà un Eric Decker a partita :icon_paper:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 09/01/2012, 23:47

Wolviesix ha scritto:
Harrison va per i 33, ormai sta perdendo colpi anche lui. Timmons non lo è ancora abbastanza, Farrior e Foote lo sono stati. Burfict entra in scena a pennello.

Beh, Honey Badger al momento non è che sia sto gran prospetto per l'NFL, eh. Nel college fa onde ma è un tweener, con un fisico abbastanza sfigato che ad oggi non avrebbe ruolo al piano di sopra. Poi certo, fa delle cose in campo che fanno in pochi, pochissimi, ma se anche uscisse quest'anno ad andargli bene andrebbe a fine primo giro. Leggevo un articolo dinonmiricordochi qualche settimana fa che lo definiva un "borderline NFL prospect", ecco non ci andrei giù così pesante ma sicuramente non è un top prospect come invece può essere Claiborne, sempre restando in quel ruolo e in quella squadra.

Tutto questo per dire che se lo vogliamo non abbiamo bisogno di tankare una stagione. :gogogo:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 10/01/2012, 0:06

Rocky ha scritto:Beh, Honey Badger al momento non è che sia sto gran prospetto per l'NFL, eh. Nel college fa onde ma è un tweener, con un fisico abbastanza sfigato che ad oggi non avrebbe ruolo al piano di sopra. Poi certo, fa delle cose in campo che fanno in pochi, pochissimi, ma se anche uscisse quest'anno ad andargli bene andrebbe a fine primo giro. Leggevo un articolo dinonmiricordochi qualche settimana fa che lo definiva un "borderline NFL prospect", ecco non ci andrei giù così pesante ma sicuramente non è un top prospect come invece può essere Claiborne, sempre restando in quel ruolo e in quella squadra.

Tutto questo per dire che se lo vogliamo non abbiamo bisogno di tankare una stagione. :gogogo:

Allora, se dobbiamo alimentare una campagna diffamatoria del genere "fisico da sfigato", "al piano di sopra non potrà permettersi certe numeri"...ok, va benissimo, armiamoci e partiamo!!! :gogogo:
Però non ci credo minimamente.
Pound for pound può sotterrare chiunque e decisamente non ha paura del contatto contro gente alla quale regala parecchi centrimetri e chili...e comunque non è uno da chiudo gli occhi e mollo la pigna: questo placca l'ovale, fa succedere le cose, è una macchina da big play!!!

Ma "borderline Nfl prospect" significa che secondo Mr. nonmiricordochi Mathieu rischia di andare undrafted!? :stralol:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 10/01/2012, 0:09

Rocky ha scritto: Harrison va per i 33, ormai sta perdendo colpi anche lui. Timmons non lo è ancora abbastanza, Farrior e Foote lo sono stati. Burfict entra in scena a pennello.
Eh ok ma il Pola dentro al campo non le manda a dire a nessuno, idem la DL, Woodley, Ben, il coreano...di gente coi coglioni ne avete parecchia(al contrario di qualcuno :fischia: ).
Beh, Honey Badger al momento non è che sia sto gran prospetto per l'NFL, eh. Nel college fa onde ma è un tweener, con un fisico abbastanza sfigato che ad oggi non avrebbe ruolo al piano di sopra. Poi certo, fa delle cose in campo che fanno in pochi, pochissimi, ma se anche uscisse quest'anno ad andargli bene andrebbe a fine primo giro. Leggevo un articolo dinonmiricordochi qualche settimana fa che lo definiva un "borderline NFL prospect", ecco non ci andrei giù così pesante ma sicuramente non è un top prospect come invece può essere Claiborne, sempre restando in quel ruolo e in quella squadra.

Ecco, era il mio pensiero da quando ho "scoperto" Mathieu per bene pochi giorni fa, e sarebbe stata la prossima cosa che avrei scritto a whata...
Questo è listato a 1.75(sono più alto io :icon_paper: ) e pesa 79 kg...Peterson uscito l'anno scorso è 20 kg in più, Claiborne 5 kg in più...
Va bene che l'honey badger non ha paura di niente, ma se Pool che è 4 kg in meno di Bradshaw viene letteralmente spazzato via dal Giant in corsa, al primo placcaggio di Mathieu su un Gronkovski/Witten/SJ/bestione random lanciato in velocità questo va all'ospedale.

Per evitare l'ot totale, mi permetto un commento che ho espresso anche su Twitter: odio la vostra squadra in modo viscerale(come i Pats :icon_paper: ), ma nutro anche un profondo rispetto e un po' di invidia, perchè vorrei che i Rams fossero un po' come voi.
Non mollate mai, non morite mai, siete fantastici, e sarà anche perchè quando vi vedo mi sento molto "dentro" la partita per tifarvi contro(ieri ero un ultrà Bronco spudorato), ma quando ci siete di mezzo voi, e i play off, vengono fuori sempre degli instant classic.
Su due piedi, penso a 3 partite bellissime che ho visto(anche per il risultato finale): ieri, lo scorso SB, l'AFC Championship 06. E non ho visto il SB con Arizona.
Grazie di cuore. :notworthy:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/01/2012, 0:11

Whatarush ha scritto:Ma "borderline Nfl prospect" significa che secondo Mr. nonmiricordochi Mathieu rischia di andare undrafted!? :stralol:
Ovviamente no, mica l'ho letto su Men's Health l'articolo eh. :biggrin:

Il senso di quella frase (che adesso non ricordo parola per parola, cercherò il link a breve) stava nell'affermare che pur con tutto l'hype che sta - giustamente - circondando Mathieu non siamo comunque davanti un top prospect NFL, certamente non da primissime chiamate (e forse nemmeno primo giro).

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 10/01/2012, 0:17

Wolviesix ha scritto:Su due piedi, penso a 3 partite bellissime che ho visto(anche per il risultato finale): ieri, lo scorso SB, l'AFC Championship 06. E non ho visto il SB con Arizona.
Grazie di cuore. :notworthy:

Fai una cosa allora, alla prossima nostra partita di un certo livello...vai a farti un giro su Marte.
Una Nazione intera te ne sarà grata.

:forza:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 10/01/2012, 3:27

So che c' è tanta voglia di voltar pagina, ma se fossi in voi...prima di farlo, mi ascolterei Full monday, numero 58: http://radio.playitusa.com/?p=2333 poi potete non pensarci più :truzzo:

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 10/01/2012, 3:47

Rocky ha scritto:
Whatarush ha scritto:Tra l'altro caratterialmente non mi sembra il tipo che piace alla famiggghia...
Infatti, è ora di uscire un po' dagli schemi. :truzzo:

Quest'anno voglio almeno un impact player, una scelta magari anche rischiosa che possa pagare però grossi dividenti. Basta bravi ragazzi, voglio un po' di bullies.
tra l'altro anche cameron heyward non dovrebbe essere proprio un tipetto tranquillo...visto che è un giocatore che mi è sempre piaciuto,come valutate la sua stagione...ieri,vuoi anche causa moria dei DL non mi pare affatto che abbia sfigurato...

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7287
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 10/01/2012, 9:32

Wolviesix ha scritto: Non mollate mai, non morite mai, siete fantastici

quoto.
un rispettosissimo saluto al whata e a rowiz. :notworthy:

al whata fa molto milanese. suona bene. :biggrin:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 10/01/2012, 12:38

Niente. Day after #2 e mi rode il culo come quando Demario Tommaso era lanciato a fanculo.

@bruce: sono commosso
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 10/01/2012, 14:02

BruceSmith ha scritto:un rispettosissimo saluto al whata e a rowiz. :notworthy:

al whata fa molto milanese. suona bene. :biggrin:

ciao brus :biggrin:

dai rò, torneremo presto a piallare
l'attacco è giovane, in difesa ci basta sostituire Hampton e Farrior :icon_paper:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”