Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - No place in the World that can compare

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 11:55

tobos84 ha scritto: MI chiedo se tu interpreti o capisci quello che leggi.
Ma poi perchè :lmao: su Barea? Ma cosi tanto per: la guardi l'NBA?

Sei bravo tu invece che parli di una cosa e poi te ne esci con un'altra! Si parlava di play e mi citi Huslem, Bosh, Miller e Harden??
Stiamo parlando di play.
Barea voglio vedere andesso che cosa farà a Minnesota! Allora pure Sexy James è un fenomeno dopo quel primo turno contro San Antonio. Se tu mi citi Barea allora io ti cito Douglas che offensivamente ha fatto cose discrete e difensivamente è pure meglio.

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 11:59

TMC_1 ha scritto:
tobos84 ha scritto: MI chiedo se tu interpreti o capisci quello che leggi.
Ma poi perchè :lmao: su Barea? Ma cosi tanto per: la guardi l'NBA?

Sei bravo tu invece che parli di una cosa e poi te ne esci con un'altra! Si parlava di play e mi citi Huslem, Bosh, Miller e Harden??
Stiamo parlando di play.
Barea voglio vedere andesso che cosa farà a Minnesota! Allora pure Sexy James è un fenomeno dopo quel primo turno contro San Antonio. Se tu mi citi Barea allora io ti cito Douglas che offensivamente ha fatto cose discrete e difensivamente è pure meglio.
Si è ufficiale non ci siamo :lmao: tu quindi preferisci douglas a Barea :notworthy:
Io non ho mai citato il play facendo il confronto tra i Big 3 di Miami (perchè fra i big3 di miami c'è il play?) e i nostri "big 3" (dov'è il play?) interpreti ma ora vedendo certe risposte posso diri
Scusa hai ragione te :notworthy:

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 12:01

ShOwmeHOw2play ha scritto:Si ma il discorso è che ci sono squadre a cui magari il play serve meno (Miami) altre in cui serve.

A noi servirebbe perchè toglierebbe palla dalle mani a Stat e Melo che altrimenti si gestiscono un possesso a testa tipo oratorio. Non dico che devono giocare solo off the ball, però non devono nemmeno giocare loro tutti i possessi.
Inoltre bisogna considerare che per il gioco di Mike avere un buon play fa tutta la differenza del mondo

Che poi, per dire, se la stessa cosa potesse farla Miami con un play vero non credo andrebbero peggio eh... :fischia:

Il paly serve se hai Amare perchè ha un tipo di gioco particolare, è il miglior lungo in situazioni dinamiche, infatti con Nash ha fatto sfracelli.
Ma Melo è un giocatore che ha bisogno del pallone in mano, cosi come i vari Kobe, Wade, James, Durant.
Il gioco di D'Antoni ha bisogno di un play ma non ha bisogno di un Melo, una volta che hai Melo ti adegui, anche perchè di play veramente forti per il gioco di D'Antoni non ce ne sono.

Per me lo priorità è un play che dia difesa e tiri dal perimetro, non uno che costruisca gioco.

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 12:06

tobos84 ha scritto:Si è ufficiale non ci siamo :lmao: tu quindi preferisci douglas a Barea :notworthy:
Io non ho mai citato il play facendo il confronto tra i Big 3 di Miami (perchè fra i big3 di miami c'è il play?) e i nostri "big 3" (dov'è il play?) interpreti ma ora vedendo certe risposte posso diri

Non hai mai citato il play?? Ma se il tutto è partito dal fatto che a NY senza play non si va da nessuna parte!

Adesso Barea è diventato un fenomeno?? Ha giocato dei grandi PO, dove Dallas aveva una squadra completa in ogni ruolo.
Dov'è che andato a giocare? Ah a Minnesota, come mai Dallas non l'ha tenuto? I misteri della vita...non è che forse Barea ha giocato la sua miglior stagione nel momento giusto e forse non sono il solo ad avere dubbi su di lui?

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 12:16

TMC_1 ha scritto:
tobos84 ha scritto:Si è ufficiale non ci siamo :lmao: tu quindi preferisci douglas a Barea :notworthy:

Non hai mai citato il play?? Ma se il tutto è partito dal fatto che a NY senza play non si va da nessuna parte!

Adesso Barea è diventato un fenomeno?? Ha giocato dei grandi PO, dove Dallas aveva una squadra completa in ogni ruolo.
Dov'è che andato a giocare? Ah a Minnesota, come mai Dallas non l'ha tenuto? I misteri della vita...non è che forse Barea ha giocato la sua miglior stagione nel momento giusto e forse non sono il solo ad avere dubbi su di lui?
:thumbup: YEAH CI SIAMO!

TMC_1
Pro
Pro
14
111

Messaggio da TMC_1 » 13/12/2011, 12:26

tobos84 ha scritto: :thumbup: YEAH CI SIAMO!

Invece di rispondere in questo modo arrogante ancora una volta, spiegami perchè Dallas non ha tenuto Barea se è cosi forte.
Spiegami perchè Barea non è andato a Boston o ai Lakers se è cosi forte.
Tu avrai visto più partite di me l'anno scorso, ma forse ti sei scordato che il passato è pieno di giocatori alla Barea.

E poi basta parlare degli altri, possiamo discutere sull'utilità di un play per i Knicks, ma abbiamo un idea diverso di quello che serve ai Knicks nel ruolo di play.

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 13/12/2011, 12:31

Alcuni dicono che bisognasse osare e firmare la seconda stella da free agent, a quel punto scambiando i doppioni si poteva avere un roster da titolo.
Su Chandler che faceva 50 partite all'anno non pensavo così poche, il contratto è alto ma dovevamo per forza prendere un centro difensivo e forte a rimbalzo. La squadra pre trade era fatta apposta per Mike ed infatti era dentro ai po, poi abbiamo stravolto tutto per ottenere la seconda stella assicurata, metterne dentro una terza non ci riuscivamo(e sicuramente ci avremo provato), per questo è arrivato Chandler, e serviva come il pane. Aggiungere talenti offensivi dopo che ne hai messi dentro 2 grandissimi sarebbe insensato, è ora che si inizi a costruire intorno ponderatamente.
Avevo ragione la dire che Billups per Felton l'hanno voluto i nuggets dentro alla trade, qui si festeggiava per Billups come se fosse un 'altra stella , ma alla fine gli abbiamo preferito Chandler sacrificando pure Turiaf. Tatticamente ci sta la decisione.
Ora è ovvio che dobbiamo trovare un play perchè Bibby è vecchio, ma 4 su 5 li abbiamo ancora.
Mi preouccupa molto la panchina, c'è Douglas e l'incognita Shumpert (do momentaneamente Bibby titolare) e poco altro.
Mia opinione: se non abbiamo spazio salariale per manovrare, e non riusciremo a firmare qualcosa di buono, temo che se i risultati saranno modesti arriverà una rivoluzione, con Mike e Stat che ci lasceranno a stagione in corso.
Preciso: risultati modesti per me non significa mica avere il 30% di vittorie, gia il 50\55% sarebbero modesti, che poi sarebbe lo stesso ranking di felton, gallinari e Mozgov

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 13/12/2011, 12:34

TMC_1 ha scritto: Invece di rispondere in questo modo arrogante ancora una volta, spiegami perchè Dallas non ha tenuto Barea se è cosi forte.
Soldi. A Minnesota va a prendere quasi 5 milioni all'anno, a Dallas stanno cominciando a risparmiare per adeguarsi alle nuove regole (cosa evidente, ma confermata dallo stesso Cuban).

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 12:38

TMC_1 ha scritto:
tobos84 ha scritto: :thumbup: YEAH CI SIAMO!

Invece di rispondere in questo modo arrogante ancora una volta, spiegami perchè Dallas non ha tenuto Barea se è cosi forte.
Tu avrai visto più partite di me l'anno scorso, ma forse ti sei scordato che il passato è pieno di giocatori alla Barea.

E poi basta parlare degli altri, possiamo discutere sull'utilità di un play per i Knicks, ma abbiamo un idea diverso di quello che serve ai Knicks nel ruolo di play.

Ma non ti risponderei neanche tanto alla fine vuoi averla vinta cambiando e rigirando frasi per trovare il cavillo ed è più forte di me non ho mai sopportato certi atteggiamenti. Barea ha vinto il titolo da Protagonista e come fanno in tanti Chandler compreso si vanno a prendere il contratto della vita mi sembra abbastanza solare come cosa.

Poi sul ruolo del play si è espresso perfettamente Showme aggiungo che il play è il cervello di questo gioco chiamato Basket, purtroppo noi ci siamo ingolfati con Melo un anno fa e guarda caso i più scettici prevedevano già una squadra squilibrata o comunque carente per la stagione successiva in alcune zone del campo. Poi come ti ho già detto il prossimo anno ci saranno molti free agent appetibili e noi come al solito staremo a guardare dalla Tv quello che succederà

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 13/12/2011, 12:44

TMC_1 ha scritto:
ShOwmeHOw2play ha scritto:Si ma il discorso è che ci sono squadre a cui magari il play serve meno (Miami) altre in cui serve.

A noi servirebbe perchè toglierebbe palla dalle mani a Stat e Melo che altrimenti si gestiscono un possesso a testa tipo oratorio. Non dico che devono giocare solo off the ball, però non devono nemmeno giocare loro tutti i possessi.
Inoltre bisogna considerare che per il gioco di Mike avere un buon play fa tutta la differenza del mondo

Che poi, per dire, se la stessa cosa potesse farla Miami con un play vero non credo andrebbero peggio eh... :fischia:

Il paly serve se hai Amare perchè ha un tipo di gioco particolare, è il miglior lungo in situazioni dinamiche, infatti con Nash ha fatto sfracelli.
Ma Melo è un giocatore che ha bisogno del pallone in mano, cosi come i vari Kobe, Wade, James, Durant.
Il gioco di D'Antoni ha bisogno di un play ma non ha bisogno di un Melo, una volta che hai Melo ti adegui, anche perchè di play veramente forti per il gioco di D'Antoni non ce ne sono.

Per me lo priorità è un play che dia difesa e tiri dal perimetro, non uno che costruisca gioco.
il play serve per organizzare un attacco, che non può partire sempre da chi poi l'attacco lo finisce, altrimenti non si muovono le difese e si prendono brutti tiri

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 13/12/2011, 12:49

il play serve sicuramente, ma non vi ricordate come perdevamo le partite pur avendo 2 quasi 3 stelle? sotto al tabellone

Not in my house
Rookie
Rookie
17

Messaggio da Not in my house » 13/12/2011, 12:50

edit (doppio post)
Comunue Mike sarà abbastanza abattuto, gli hanno preso un centro vero, una guardia senza tiro, e non abbiamo il play :biggrin:

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 12:53

Altrimenti basterebbe mettere una guardia che sappia difendere e bombardare da 3 per essere a posto...ma quando mai.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 13/12/2011, 12:56

tobos84 ha scritto:Altrimenti basterebbe mettere una guardia che sappia difendere e bombardare da 3 per essere a posto...ma quando mai.
Fields?

tobos84
Rookie
Rookie

Messaggio da tobos84 » 13/12/2011, 12:59

ManuelTheAnswer ha scritto:
tobos84 ha scritto:Altrimenti basterebbe mettere una guardia che sappia difendere e bombardare da 3 per essere a posto...ma quando mai.
Fields?
Si mettiamo fields da playmaker? Dai ragazzi siamo seri, a sta squadra manca qualcosa e soprattutto manca spazio salariale per poter esser completata.
Indubbiamente ci divertiremo ma l'anello difficilmente lo si vedrà al Madison

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”