Messaggio
da Not in my house » 13/12/2011, 12:31
Alcuni dicono che bisognasse osare e firmare la seconda stella da free agent, a quel punto scambiando i doppioni si poteva avere un roster da titolo.
Su Chandler che faceva 50 partite all'anno non pensavo così poche, il contratto è alto ma dovevamo per forza prendere un centro difensivo e forte a rimbalzo. La squadra pre trade era fatta apposta per Mike ed infatti era dentro ai po, poi abbiamo stravolto tutto per ottenere la seconda stella assicurata, metterne dentro una terza non ci riuscivamo(e sicuramente ci avremo provato), per questo è arrivato Chandler, e serviva come il pane. Aggiungere talenti offensivi dopo che ne hai messi dentro 2 grandissimi sarebbe insensato, è ora che si inizi a costruire intorno ponderatamente.
Avevo ragione la dire che Billups per Felton l'hanno voluto i nuggets dentro alla trade, qui si festeggiava per Billups come se fosse un 'altra stella , ma alla fine gli abbiamo preferito Chandler sacrificando pure Turiaf. Tatticamente ci sta la decisione.
Ora è ovvio che dobbiamo trovare un play perchè Bibby è vecchio, ma 4 su 5 li abbiamo ancora.
Mi preouccupa molto la panchina, c'è Douglas e l'incognita Shumpert (do momentaneamente Bibby titolare) e poco altro.
Mia opinione: se non abbiamo spazio salariale per manovrare, e non riusciremo a firmare qualcosa di buono, temo che se i risultati saranno modesti arriverà una rivoluzione, con Mike e Stat che ci lasceranno a stagione in corso.
Preciso: risultati modesti per me non significa mica avere il 30% di vittorie, gia il 50\55% sarebbero modesti, che poi sarebbe lo stesso ranking di felton, gallinari e Mozgov
Like
0
Share