Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Washington Commanders - Est 1932

Rispondi
pippo77
Pro
Pro
236
452

Re: Washington Redskins 2012 - The RGIII Show

Messaggio da pippo77 » 22/08/2012, 23:13

cernottantasei ha scritto:
saintsaji ha scritto: :disgusto: suvvia,il mio pc a carbone è talmente lento che alle volte risparmio sulle parole :ok:

Scusa :thumbup:

ma non ho resistito ed ho dovuto tirare una frecciata agli sfigati gialloblu

freschi vincitori di un BCS Bowl....
pensa se avessero pure i QB.... :icon_paper:

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 24/08/2012, 17:38

Ma no, dai, Denardo è un signor QB, di quelli che piacciono ad Angy.

Su RGIII arrivo lungo, ma sono stato in ferie ed ho visto solo highlights, le colpe sono un pò da dividere a metà tra lui e la OL, però se Shanahan dice che è soddisfatto di quello che ha visto da lui nonostante il passo indietro con i Bears, mi sento tranquillo.

Per quest'anno io mi aspetto tante botte prese, qualche turnover, e sprazzi di quelle grandi giocate che ha fatto vedere al college, secondo me è un pò presto per caricargli sulle spalle tutta quella pressione (anche se lui la porta con molta professionalità per l'età che ha) siamo una squadra da 6/8 vittorie per il momento, bisogna pagare dazio. Soprattutto perchè non abbiamo una OL affidabile e profonda, Lichtensteinger e Brown hanno già problemi fisici (il primo è mancato tantissimo l'anno scorso, perchè è mobilissimo), i backup sono senza esperienza ed il gruppo non è coeso come una grande linea offensiva deve essere. Lo stesso Trent Williams sta deludendo, da quanto leggo.

Vediamo che succede, intanto il mio pronostico è questo. Ci sono tante variabili. Se funzionano le corse, ad esempio, possiamo diventare più imprevedibili e sfruttare la playaction che non sta funzionando in preseason, se RGIII legge meglio i blitz (imparerà a farlo mano a mano che gioca) scapperà più facilmente dalla pressione ed avrà una presenza nella tasca migliore (lui stesso ha detto che Idonje non l'ha manco sentito arrivare).

Tra l'altro mi preoccupa molto il ruolo di safety, ci sono tanti pretendenti, ma nessuno è paragonabile a Landry quando era al 100%. Vedere Cutler e Marshall fare il campo con facilità mi ha preoccupato davvero.

E' una squadra che può competere tra un paio d'anni, anche se per ovvi motivi spero possa farlo molto prima.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Punkish
Rookie
Rookie
MLB Team: Atlanta Braves
NHL Team: Colorado Avalanche
3

Messaggio da Punkish » 26/08/2012, 17:26

Con tutti gli occhi puntati su RGIII e Luck, dalla partita contro Indy è emerso Alfred Morrris. Da quanto visto in preseason e considerando lo stato fisico degli altri (Hightower,Helu e Royster) con molta probabilita sara' lui lo starter. Superba la prova di tutto il comparto LB, tra pressione e placcaggi, Chris Wilson protagonista con una safety che non si vedeva da cinque anni da queste parti. Dura la lotta per gli ultimi posti da WR tra Briscoe,Austin, Morgan, senza dimenticare Aldrick Robinson che nel secondo tempo con i Bears si era fatto notare.

Capitolo RGIII. E' solo preaseson ovviamente. Implacabile sul corto raggio. Palloni praticamnet perfetti, precisi. Letture ottime, a parte un paio. Il profondo al momento non è per lui, 3 errori su 3. Bisogna attendere la pressione della RS e difese piu' toste per vedere l'evoluzione. La Ol lo ha aiutato meglio che con Chicago, con Chris Chester al posto del rookie Gettis. Trent Williams ha finalmente giocato decentemente, aiutando molto le corse di Morris.

Augh!
:truzzo:

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 26/08/2012, 20:05

a me sta impressionando pure Cousins, per quel poco che ho visto, sembra veramente l'ottimo QB visto a MSU anche al piano di sopra, vero che gioca con e contro le riserve ma mi è parso notevole, potrebbe diventare un bell'asset da scambiare in futuro.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 27/08/2012, 10:34

al prossimo miting disponibile facciamo una lunga chiaccherata su RG3, io ho la mia idea avendolo visto per 3 anni a Baylor, a dirla tutta Cousins attualmente è più pro ready di RG provenendo da un pro style offense.

rimango dell'dea che se non si è rinforzato fisicamente, le botte che prenderà lo riducono in briciole alla Vick insomma, a Baylor era perennemente infortunato proprio perchè mingherlino, spero bene per lui, ma rimango perplesso.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 27/08/2012, 11:33

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mingherlino non è proprio il primo aggettivo che mi viene in mente....

Teo
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 27/08/2012, 11:35

Perennemente infortunato mi sembra una parola grossa, dato che a parte la stagione da sophomore dove si è rotto il ginocchio, nelle altre 3 non ha saltato una partita.
 ImmagineImmagineImmagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/08/2012, 11:36

darioambro ha scritto:al prossimo miting disponibile facciamo una lunga chiaccherata su RG3, io ho la mia idea avendolo visto per 3 anni a Baylor, a dirla tutta Cousins attualmente è più pro ready di RG provenendo da un pro style offense.

rimango dell'dea che se non si è rinforzato fisicamente, le botte che prenderà lo riducono in briciole alla Vick insomma, a Baylor era perennemente infortunato proprio perchè mingherlino, spero bene per lui, ma rimango perplesso.

E dici di averlo visto 3 anni a Baylor!!!!
12+3+13+12, s'è fatto male una volta, per il resto il perennemente infortunato ha giocato tutte le partite di tutte le stagioni al college, dall'anno da freshman a quello da senior. Se questi sono i presupposti, buona chiacchierata.

---------------------------------

Parlando di cose serie: punk, non ti preoccupare, la deep ball c'è, mi sorprende molto di più il fatto che sia emerso come "punto di forza" il medio corto, che non era un disastro, ma era una di quelle (tante) cose che doveva migliorare o per lo meno nelle quali doveva essere più costante.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/08/2012, 11:39

Se vogliamo (di già...ci sta) criticarlo per cose serie, mi va anche bene, la chiacchierata viene anche abbastanza lunga, se ci vogliamo attaccare agli stereotipi del tipo "è come il (primo) Vick", "è perennemente infortunato", "è mingherlino", "lo fanno esplodere"...allora poi divento fazioso anche io.

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 27/08/2012, 14:35

secondo me di Vick ha il colore della pelle e basta. è molto mobile e sa correre, ma l'istinto dopo lo snap è quello di mettere la palla in aria e non di cercare il varco e correre con l'ovale sotto il braccio.

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 27/08/2012, 17:59

Quoto. Chi ricorda bene il primo Vick sa che il paragone è fuori luogo, per costruirsi una meccanica decente Mike ci ha messo mezza carriera pro, specialmente nel medio corto. Griffin non ha bisogno nemmeno di metà degli aggiustamenti che fece Vick all'epoca. Due giocatori completamente diversi, punto.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 27/08/2012, 20:48

Quello che ho notato, ma da un tempo non è semplice capirlo, è che tende a muoversi orizzontalmente nella tasca e non verticalmente. Diciamo che tende a voler scappare in roll out piuttosto di evitare la pressione avanzando.

Io rimango felice di aver preso Luck, perchè l'hype attorno a RGIII è enorme e perché lo vedo ancora in difficoltà nel leggere i blitz e le coperture. E la difesa dei Colts non è un gran banco di prova.
Voglia di migliorare ne ha certamente e mi sembra molto convinto di quello che sta facendo. Lo seguirò con interesse.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 27/08/2012, 21:07

Che Luck fosse un prodotto di un livello superiore penso non lo mettesse in dubbio nessuno, se non chi voleva far stupore (vuoi far parlare di te? Allora di una stronzata) o voleva creare un po' di suspance dove non ce ne era, in sede di draft.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 27/08/2012, 21:23

davelavarra ha scritto:Quoto. Chi ricorda bene il primo Vick sa che il paragone è fuori luogo, per costruirsi una meccanica decente Mike ci ha messo mezza carriera pro, specialmente nel medio corto. Griffin non ha bisogno nemmeno di metà degli aggiustamenti che fece Vick all'epoca. Due giocatori completamente diversi, punto.

Quoto pero c'e anche da dire che chi si ricorda il primo Vick ricordera anche che faceva le cose a una velocita doppia di qualunque QB fino ad allora esistito.
Sulla "velocita" pura nei 10 metri dallo snap mai vista e mai piu vista una velocita simile.

A meno che la vecchiaia non mi faccia ricordare male ma RGIII(e tutti gli altri) sono in slow motion rispetto al primo Vick che era proprio uno "scherzo" della natura.

Punkish
Rookie
Rookie
3

Messaggio da Punkish » 28/08/2012, 20:46

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

Rilasciato Cooley. Captain Chaos. Bandiera.

Davanti ai giornalisti con voce rotta. Difficile immaginare la squadra senza Captaian Chaos.

http://www.redskins.com/media-gallery/v ... d452847983

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”