Messaggio
da davelavarra » 24/08/2012, 17:38
Ma no, dai, Denardo è un signor QB, di quelli che piacciono ad Angy.
Su RGIII arrivo lungo, ma sono stato in ferie ed ho visto solo highlights, le colpe sono un pò da dividere a metà tra lui e la OL, però se Shanahan dice che è soddisfatto di quello che ha visto da lui nonostante il passo indietro con i Bears, mi sento tranquillo.
Per quest'anno io mi aspetto tante botte prese, qualche turnover, e sprazzi di quelle grandi giocate che ha fatto vedere al college, secondo me è un pò presto per caricargli sulle spalle tutta quella pressione (anche se lui la porta con molta professionalità per l'età che ha) siamo una squadra da 6/8 vittorie per il momento, bisogna pagare dazio. Soprattutto perchè non abbiamo una OL affidabile e profonda, Lichtensteinger e Brown hanno già problemi fisici (il primo è mancato tantissimo l'anno scorso, perchè è mobilissimo), i backup sono senza esperienza ed il gruppo non è coeso come una grande linea offensiva deve essere. Lo stesso Trent Williams sta deludendo, da quanto leggo.
Vediamo che succede, intanto il mio pronostico è questo. Ci sono tante variabili. Se funzionano le corse, ad esempio, possiamo diventare più imprevedibili e sfruttare la playaction che non sta funzionando in preseason, se RGIII legge meglio i blitz (imparerà a farlo mano a mano che gioca) scapperà più facilmente dalla pressione ed avrà una presenza nella tasca migliore (lui stesso ha detto che Idonje non l'ha manco sentito arrivare).
Tra l'altro mi preoccupa molto il ruolo di safety, ci sono tanti pretendenti, ma nessuno è paragonabile a Landry quando era al 100%. Vedere Cutler e Marshall fare il campo con facilità mi ha preoccupato davvero.
E' una squadra che può competere tra un paio d'anni, anche se per ovvi motivi spero possa farlo molto prima.
Like
0
Share
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ