Riguardo alle non proposte, sia io che Dino abbiamo fatto lunghe chiacchierate su MSN con Goat. Se lui non ne ha parlato con te non è colpa nostra, sinceramente una volta parlato con uno dei membri della franchigia noi pensiamo di essere a posto, non di dover parlare con ogni propriietario dicendo le stesse cose.
Riguardo al fatto che la triade fosse già esistente. Certo non avete avuto mai nessun privilegio, questo mi pare ovvio ma lop osso anche ribadire qui. Però, che fosse già esistente o meno (in ogni caso anaclerio non era ufficialmente GM) cambia poco. C'è un regolamento e questa sarebbe un'eccezione.
Riguardo al sondaggio, non è stato assuolutamente fatto per dare fastidio ai Bobgoats. Se avessimo voluto dare fastidio non avremmo accolto la vostra richiesta di eccezione senza aprire nessun sondaggio.
Il sondaggio ha un suo motivo. Questa sarebeb un'eccezione che NON deve costituire un precedente. L'unico modo in cui evitiamo che da domani una qualsiasi squadra, di fronte a un nostro rifiuto per lo stesso motivo ci dica "perchè loro sì e noi no", è che l'eccezione sia votata dalla maggioranza dei giocatori, e non soltanto da noi.
Detto questo, come dicevo prima devo anche votare :pollicesu:
Sinceramente io mi sento un pò troppo "dentro" la vicenda per giudicare oggettivamente, quindi preferisco non votare ne inu n senso ne nell'altro. Il mio voto sarà quindi NULLO.
[snapback]549614[/snapback]
sì, con me ne avete parlato abbastanza... sia tu che dino!
io non ne ho avuto modo di parlarne con franci ma questo non è un problema, perchè con lui sono cmq in sintonia per quanto riguarda le strategie dei bobgoats e quindi, coem abbiamo sempre fatto le mie decisioni sono anche le sue e viceversa!
non ne ho parlato neanche con giova, perchè lui è il gm dei bobgoats inamovibile, quindi è tuttora l'unico membro sicuro di essere uno dei due ufficiali nella squadra... ergo era un discorso che lo riguardava di striscio!
il sondaggio, e anche di questo ho parlato con dino, mi è sembrato una buona via d'uscita...
io ho chiesto ai commish di fare un'eccezione per i bobgoats (una triade che ovviamente vale due nelle votazioni e in tutti gli annessi e connessi)...
l'ho chiesto per diverse motivazioni...
non sono state accolte o meglio ho notato una certa volontà di accoglierle, ma un'impossibilità per paura di fare un torto (veniale ovviamente) agli altri... di qui la via del sondaggio!
sul discorso jerving/matt...
ovviamente ognuno (commish compresi) è libero di votare nella maniera che crede più opportuna o anche di astenersi... nessun problema da questo punto di vista e ci mancherebbe!