Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Deroga Speciale Per I Bobgoats: Approvate?

il fantabasket degli utenti di playitusa

approvate?

Voti totali: 0

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 09/06/2006, 20:41

ma chissenefotte... basta che nelle votazioni abbiano a disposizione 2 voti per la propria franchigia, come tutte le altre... sarebbe interessante da approfondire l'argomento "precedenti scomodi"

fregacazzi, comunque... voto SI...
[snapback]549328[/snapback]

approfondisci allora.

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 09/06/2006, 21:31

Voto SI
Immagine
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.

BASTINI
Rookie
Rookie
1

Messaggio da BASTINI » 09/06/2006, 22:28

Voto "NO", ovviamente: o si modifica il regolamento per tutti o si lascia così NO ALLE DEROGHE

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 09/06/2006, 22:38

Riguardo alle non proposte, sia io che Dino abbiamo fatto lunghe chiacchierate su MSN con Goat. Se lui non ne ha parlato con te non è colpa nostra, sinceramente una volta parlato con uno dei membri della franchigia noi pensiamo di essere a posto, non di dover parlare con ogni propriietario dicendo le stesse cose.

Riguardo al fatto che la triade fosse già esistente. Certo non avete avuto mai nessun privilegio, questo mi pare ovvio ma lop osso anche ribadire qui. Però, che fosse già esistente o meno (in ogni caso anaclerio non era ufficialmente GM) cambia poco. C'è un regolamento e questa sarebbe un'eccezione.

Riguardo al sondaggio, non è stato assuolutamente fatto per dare fastidio ai Bobgoats. Se avessimo voluto dare fastidio non avremmo accolto la vostra richiesta di eccezione senza aprire nessun sondaggio.
Il sondaggio ha un suo motivo.  Questa sarebeb un'eccezione che NON deve costituire un precedente. L'unico modo in cui evitiamo che da domani una qualsiasi squadra, di fronte a un nostro rifiuto per lo stesso motivo ci dica "perchè loro sì e noi no", è che l'eccezione sia votata dalla maggioranza dei giocatori, e non soltanto da noi.
Detto questo, come dicevo prima devo anche votare :pollicesu:
Sinceramente io mi sento un pò troppo "dentro" la vicenda per giudicare oggettivamente, quindi preferisco non votare ne inu n senso ne nell'altro. Il mio voto sarà quindi NULLO.
[snapback]549614[/snapback]

sì, con me ne avete parlato abbastanza... sia tu che dino!
io non ne ho avuto modo di parlarne con franci ma questo non è un problema, perchè con lui sono cmq in sintonia per quanto riguarda le strategie dei bobgoats e quindi, coem abbiamo sempre fatto le mie decisioni sono anche le sue e viceversa!

non ne ho parlato neanche con giova, perchè lui è il gm dei bobgoats inamovibile, quindi è tuttora l'unico membro sicuro di essere uno dei due ufficiali nella squadra... ergo era un discorso che lo riguardava di striscio!

il sondaggio, e anche di questo ho parlato con dino, mi è sembrato una buona via d'uscita...

io ho chiesto ai commish di fare un'eccezione per i bobgoats (una triade che ovviamente vale due nelle votazioni e in tutti gli annessi e connessi)...
l'ho chiesto per diverse motivazioni...

non sono state accolte o meglio ho notato una certa volontà di accoglierle, ma un'impossibilità per paura di fare un torto (veniale ovviamente) agli altri... di qui la via del sondaggio!

sul discorso jerving/matt...
ovviamente ognuno (commish compresi) è libero di votare nella maniera che crede più opportuna o anche di astenersi... nessun problema da questo punto di vista e ci mancherebbe!
Ultima modifica di The goat il 09/06/2006, 22:39, modificato 1 volta in totale.
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.

https://luigisorrenti.blogspot.it

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/06/2006, 1:46

A me lo spirito di questo sondaggio ricorda tanto quello, promosso sempre dal (allora non) commissioner Dino N, relativo alla celebre smentita della trade fatta da Tim dopo che Manu l'aveva accettata. Ricordo che il (allora non) commissioner Dino N valicò mari e monti pur di mettere ai voti la cosa, convinto che il sondaggio avrebbe avuto un esito contrario alla trade. Resosi conto che questa trade era invece stata accettata dalla grande maggioranza dei partecipanti, da buon cioccolataio votò anche lui a favore, saltando in corsa sul carro dei vincitori.

Visti certi precedenti questo sondaggio non mi stupisce affatto, come non mi stupisce che a proporlo, per quanto lo stesso Goat cerchi di minimizzare, sia stato lo stesso Dino N. Non ho dubbi sulla faziosità dei modi perchè la si legge nel post stesso con cui ha presentato il sondaggio. Le ragioni le ho già citate nel mio precedente post.

Sono convinto che anche in questo caso avrebbe vinto il SI, ed anzi ringrazio tutti coloro che hanno già votato SI (si, anche Simo :hehe: ) perchè hanno capito pienamente i motivi che il commissioner Dino N si è ben guardato dal precisare, ossia che i Bobgoats, anche in tre, hanno sempre goduto degli stessi diritti e privilegi di tutti gli altri team, votando con le stesse preferenze degli altri.

In ogni caso, questa soddisfazione al commissioner Dino N non la voglio proprio dare, per cui, se non sarebbe stata questa la volta, sarebbe stata quella dopo, ma il suo obiettivo è quello di infastidire con bieche manovre i Bobgoats per forzarli ad abbandonare il gioco, liberandosi così di rivali pericolosi per i suoi famigerati giochetti (in cui tra l'altro è già stato colto con le mani nella marmellata, vedasi proposta di trade illecita con skafer l'anno scorso).

Quindi, per farla breve, lascio il ruolo da owner dei Bobgoats, passandolo definitivamente a Goat, confermando come GM Anaclerio. In questo modo il sondaggio non ha neanche più ragione di essere, ed il commissioner Dino N dovrà sforzarsi di trovare delle scuse ancor più puerili cui aggrapparsi per attaccare nuovamente i Bobgoats.

Non escludo di rientrare, più o meno a breve, nella Dinasty in altre formazioni come GM, cosa che il commissioner Dino N peraltro, a meno di non porre al volo altre modifiche al regolamento, non può impedirmi di fare.
ImmagineImmagine
defense is only way

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 10/06/2006, 8:47

A me lo spirito di questo sondaggio ricorda tanto quello, promosso sempre dal (allora non) commissioner Dino N, relativo alla celebre smentita della trade fatta da Tim dopo che Manu l'aveva accettata. Ricordo che il (allora non) commissioner Dino N valicò mari e monti pur di mettere ai voti la cosa, convinto che il sondaggio avrebbe avuto un esito contrario alla trade. Resosi conto che questa trade era invece stata accettata dalla grande maggioranza dei partecipanti, da buon cioccolataio votò anche lui a favore, saltando in corsa sul carro dei vincitori.

Visti certi precedenti questo sondaggio non mi stupisce affatto, come non mi stupisce che a proporlo, per quanto lo stesso Goat cerchi di minimizzare, sia stato lo stesso Dino N. Non ho dubbi sulla faziosità dei modi perchè la si legge nel post stesso con cui ha presentato il sondaggio. Le ragioni le ho già citate nel mio precedente post.

Sono convinto che anche in questo caso avrebbe vinto il SI, ed anzi ringrazio tutti coloro che hanno già votato SI (si, anche Simo  :hehe: ) perchè hanno capito pienamente i motivi che il commissioner Dino N si è ben guardato dal precisare, ossia che i Bobgoats, anche in tre, hanno sempre goduto degli stessi diritti e privilegi di tutti gli altri team, votando con le stesse preferenze degli altri.

In ogni caso, questa soddisfazione al commissioner Dino N non la voglio proprio dare, per cui, se non sarebbe stata questa la volta, sarebbe stata quella dopo, ma il suo obiettivo è quello di infastidire con bieche manovre i Bobgoats per forzarli ad abbandonare il gioco, liberandosi così di rivali pericolosi per i suoi famigerati giochetti (in cui tra l'altro è già stato colto con le mani nella marmellata, vedasi proposta di trade illecita con skafer l'anno scorso).

Quindi, per farla breve, lascio il ruolo da owner dei Bobgoats, passandolo definitivamente a Goat, confermando come GM Anaclerio. In questo modo il sondaggio non ha neanche più ragione di essere, ed il commissioner Dino N dovrà sforzarsi di trovare delle scuse ancor più puerili cui aggrapparsi per attaccare nuovamente i Bobgoats.

Non escludo di rientrare, più o meno a breve, nella Dinasty in altre formazioni come GM, cosa che il commissioner Dino N peraltro, a meno di non porre al volo altre modifiche al regolamento, non può impedirmi di fare.
[snapback]549894[/snapback]

linko il topic aperto con la mia risposta.
TOPIC RISPOSTA

Voto si al passaggio della Deroga solo ed esclusivamente per Charlotte.
Ultima modifica di Dino N il 10/06/2006, 8:49, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

skafer
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da skafer » 10/06/2006, 12:44

Voto "No" mi basta impazzire con due :thumbsdownsmileyanim:

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 11/06/2006, 3:58

Non ho ben capito se ha piu senso votare o meno....a quanto pare no, comunque io voto lo stesso: mi pare ovvio che, se comunque in sede decisionale il voto di francigoat varrà uno, non ci siano problemi ad accettare la deroga. voto sì.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 11/06/2006, 17:03

[snapback]549894[/snapback]

Non per fare l'avvocato del diavolo ma quella porcheria ai voti ho fatto di tutto per metterla io, Dino non è che abbia fatto tutto sto granchè, o si cambia sto regolamento o la deroga non ha alcun tipo di senso, da qui i motivi dei no.

Poi sul perchè e su cosa ha votato Dino, pace.

Nessuno credo abbia da ridire nei confronti di una persona come Giova, direi esattamente il contrario.

Rimettere in piazza quella trade comuqnue nn mi sembra un geniale metro di paragone per i bobgoats, parere personale, s'intende.

Spero che robe come quelle dell'anno passato non si ripetano ne da una parte ne dall'altra, vedremo un pò che succede...
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

gmax
Rookie
Rookie

Messaggio da gmax » 11/06/2006, 18:39

Voto si
"We Major"

lamar odom
Rookie
Rookie

Messaggio da lamar odom » 11/06/2006, 19:32

votato no, per il semplice motivo, che non danno garanzie (soprattutto franci), garanzie nel senso che possono esserci dei problemi più avanti in sede decisionale, votato no per evitare questi problemi, se nel caso si decisa ufficialmente che il loro voto (delle triade) vale ugualmente per due voti, allora mi va bene, al contrario mi sento sfavorevole.

anaclerio
Rookie
Rookie

Messaggio da anaclerio » 11/06/2006, 20:06

votato no, per il semplice motivo, che non danno garanzie (soprattutto franci), garanzie nel senso che possono esserci dei problemi più avanti in sede decisionale, votato no per evitare questi problemi, se nel caso si decisa ufficialmente che il loro voto (delle triade) vale ugualmente per due voti, allora mi va bene, al contrario mi sento sfavorevole.
[snapback]551341[/snapback]

mi ero ripromesso di non entrare in questa vicenda ma non posso accettare la motivazione data da lamar odom, considero quel "non danno garanzie" una offesa a me e soprattutto a Franci e Goat.

Cosa che soprattutto loro due proprio non meritano.
Ultima modifica di anaclerio il 11/06/2006, 20:07, modificato 1 volta in totale.
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 11/06/2006, 20:14

mi ero ripromesso di non entrare in questa vicenda ma non posso accettare la motivazione data da lamar odom, considero quel "non danno garanzie" una offesa a me e soprattutto a Franci e Goat.

Cosa che soprattutto loro due proprio non meritano.
[snapback]551422[/snapback]

Quoto (cit.)
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Messaggio da MattBellamy » 11/06/2006, 20:20

[snapback]551341[/snapback]
Forse non hai letto bene il testo che abbiam scritto nel primo post.
Ovviamente, anche nel caso vincesse il SI in questo sondaggio, i BobGoats non avranno NESSUN VANTAGGIO operativo. Semplicemente sarano formalmente in 3 e non in due a dirigere la squadra, ma se una cosa verrà fatta da un owner non potrà esser fatta dall'altro.

Ad esempio, nei sondaggi, potrà votare solo UNO dei 2 owner, quindi nel complesso Charlotte avrebbe 2 voti come tutte le altre franchigie.

Lamar, se avevi capito diversamente, puoi ovviamente cambiare (se vuoi) il tuo voto.
Immagine-ImmagineImmagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 11/06/2006, 21:56

Non ho ben capito se ha piu senso votare o meno....a quanto pare no, comunque io voto lo stesso: mi pare ovvio che, se comunque in sede decisionale il voto di francigoat varrà uno, non ci siano problemi ad accettare la deroga. voto sì.
[snapback]550747[/snapback]
francigoat... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
ImmagineImmagine
defense is only way

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”