Eastern Conference Finals: Pacers (1) vs. Heat (2)
- Frantz
- Rookie
- NBA Team: Indiana Pacers
- 3
- 9
- Contatta:
Re: Eastern Conference Finals: Pacers (1) vs. Heat (2)
Ci prendiamo meritatamente gara 1, inaspettatamente stasera entrava tutto in attacco.
Grandissimo Stephenson, bene anche George che quando ci serviva un canestro nei momenti in cui Miami si avvicinava ha risposto sempre presente, Hibbert anche lui alla grande quando lo si cercava sotto.
Penso che Indiana abbia dominato la partita in tutti gli aspetti...parlare dell'arbitraggio lo trovo molto fuoriluogo.
Turner fuori dalla rotazione a favore di Butler. Praticamente il quintetto più solo Watson e Scola oltre qualcosina a Mahinmi...Vogel si affiderà solo a questi.
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
Grandissimo Stephenson, bene anche George che quando ci serviva un canestro nei momenti in cui Miami si avvicinava ha risposto sempre presente, Hibbert anche lui alla grande quando lo si cercava sotto.
Penso che Indiana abbia dominato la partita in tutti gli aspetti...parlare dell'arbitraggio lo trovo molto fuoriluogo.
Turner fuori dalla rotazione a favore di Butler. Praticamente il quintetto più solo Watson e Scola oltre qualcosina a Mahinmi...Vogel si affiderà solo a questi.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!
- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
Frantz ha scritto:Ci prendiamo meritatamente gara 1, inaspettatamente stasera entrava tutto in attacco.
no ma parliamone anche, 37 liberi, hanno fischiato anche il vento su alcune situazioni ma ci sta tutto, sei aggressivo, vai a canestro, i fischi arrivano. stop.
Stephenson a me sinceramente viene da prenderlo a cazzotti, tiri ignoranti e forzati... sono entrati, bravo lui.
speriamo sia una serie lunga va, noi abbiamo 1 anno in più e non lo possiamo nascondere.
ps. per noodles, Wade e selezione di tiro è un pò come mettere il sale nel caffè

- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
Miami non ha fatto nulla per pensare di andare più volte in lunetta...
-
- Rookie
- 7
Dopo l' oscenità di stasera mi viene da dire Pacers in 5.
Dall' inizio dei PO che molti parlano della 3a e 4a marcia degli Heat che sarebbe dovuto apparire magicamente contro i Pacers. Bè, a me sinceramente sembra che di marce questi Heat ne abbiamono solo una.. la Prima.
Dall' inizio dei PO che molti parlano della 3a e 4a marcia degli Heat che sarebbe dovuto apparire magicamente contro i Pacers. Bè, a me sinceramente sembra che di marce questi Heat ne abbiamono solo una.. la Prima.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
Scap ha scritto:Dopo l' oscenità di stasera mi viene da dire Pacers in 5.
Indiana aspettava questo momento da tutto l'anno
E' gara 1, quindi tendenzialmente la meno "veritiera", tenendo conto degli aggiustamenti che ci saranno
Comprendo la reazione "umorale" tuttavia, quando LA era in alto avevo anch'io sti attacchi quando si perdeva
Realisticamente credo che di marce Miami ne abbia anche più di 4
Lo dice la storia degli ultimi anni, la storia di Wade e di LeBron..
Se sono entrambi aggressivi e produttivi non ce n'è per nessuno.. stasera non lo sono stati, ecco il motivo della scoppola
Indiana sarà, anzi è, uno squadrone della madonna, ma messi punto a punto sotto pressione, valgono la metà divisa per 5 degli Heat

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"
Kobe
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Certo non impronosticabile una vittoria Pacers, ma non me la sarei aspettata così!
Io alcune considerazioni le terrei valide fino al 2/4, da li in poi non c'è più stata partita se non a fine 3/4 e inizio 4/4 quando Indiana ha cialtroneggiato e Miami ha rischiato di riportarsi sotto con rubate e contropiede. Ma a parte in quel caso il match mai ha rischiato di riaprirsi.
A tal proposito il vero jolly di Indiana per me è stato il vantaggio iniziale, solitamente nel 1/4 entrano addormentati e ci vuole metà partita perché si destino. E invece le triple e Born Ready hanno messo subito la partita in discesa e da li Miami si è trovats ad inseguire tra mille difficoltà e ha avuto una sola vera occasione per ricucire e neanche poi così clamorosa.
Per gli Heat a livello di attacco molto male: alla fine avranno anche fatto 96 punti, ma con uno svantaggio costante in doppia cifra attorno ai 15. Segnano i fenomeni facendo le loro magie ma per il resto irriconoscibili da quanto timidi in pitturato. E in difesa tantissima fatica a contrastare la fisicità dei Pacers, soprattutto contro il frontcourt l'unico modo per fermarli è stato mandarli in lunetta.
Mi aspetto una gara 2 completamente differente, ma i Pacers hanno dimostrato che ci sono e non come sparring partner.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Io alcune considerazioni le terrei valide fino al 2/4, da li in poi non c'è più stata partita se non a fine 3/4 e inizio 4/4 quando Indiana ha cialtroneggiato e Miami ha rischiato di riportarsi sotto con rubate e contropiede. Ma a parte in quel caso il match mai ha rischiato di riaprirsi.
A tal proposito il vero jolly di Indiana per me è stato il vantaggio iniziale, solitamente nel 1/4 entrano addormentati e ci vuole metà partita perché si destino. E invece le triple e Born Ready hanno messo subito la partita in discesa e da li Miami si è trovats ad inseguire tra mille difficoltà e ha avuto una sola vera occasione per ricucire e neanche poi così clamorosa.
Per gli Heat a livello di attacco molto male: alla fine avranno anche fatto 96 punti, ma con uno svantaggio costante in doppia cifra attorno ai 15. Segnano i fenomeni facendo le loro magie ma per il resto irriconoscibili da quanto timidi in pitturato. E in difesa tantissima fatica a contrastare la fisicità dei Pacers, soprattutto contro il frontcourt l'unico modo per fermarli è stato mandarli in lunetta.
Mi aspetto una gara 2 completamente differente, ma i Pacers hanno dimostrato che ci sono e non come sparring partner.
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
Scap ha scritto:Dopo l' oscenità di stasera mi viene da dire Pacers in 5.
ma oh... il roster ha una certà età.... ci sta non andare sempre a 1000 per 48 minuti e non riuscire a cambiare marcia a comando, che poi oggi non siamo manco entrati in prima eh.... amen. non siamo nuovi a queste cose quando piovono triple da tutte le parti.
gara 2 sarà importante, non dico spalle al muro ma quasi.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Perchè a basket sarà importante l'unità del gruppo,un allenatore che sa gestire certe personalità,ecc...
ma quello che conta è è sempre e soprattutto il campo...questa è una squadra costruita a livello tecnico-tattico per il titolo e in particolare per battere i Miami Heat...e al di là di tutto si vede...
si vede e si vedrà...per 6 partite,forse 7...
potrà non vincerla questa serie...ma avrà la sua chance...
ma quello che conta è è sempre e soprattutto il campo...questa è una squadra costruita a livello tecnico-tattico per il titolo e in particolare per battere i Miami Heat...e al di là di tutto si vede...
si vede e si vedrà...per 6 partite,forse 7...
potrà non vincerla questa serie...ma avrà la sua chance...
-
- Rookie
- 7
dOkancesco ha scritto:
ma oh... il roster ha una certà età.... ci sta non andare sempre a 1000 per 48 minuti e non riuscire a cambiare marcia a comando, che poi oggi non siamo manco entrati in prima eh.... amen. non siamo nuovi a queste cose quando piovono triple da tutte le parti.
gara 2 sarà importante, non dico spalle al muro ma quasi.
Ma ovvio, il mio non vuole essere un attacco alla squadra!
Però non si può negare che in entrambe le serie precedenti Miami ha giocato male, spesso fuori ritmo n attacco con James che giocava in stile 2011.
Io ho sempre pensato che se avessimo affrontato così i Pacers né avremmo presi 20, ed è andata così.
Non abbiamo il fattore campo, se in più ci mettiamo a regalargli partite non ne uscìamo, questi ci odiano, e sono stati costruiti unicamente per farci fuori, se si tornasse in florida sul 2 a 0 dubito riusciremo a trovare un modo per batterli.
Parlando di gara 1 c' è poco da dire,, a loro è emtrato quasi tutto, complice la nostra difesa! 37 liberi sono tanti, parecchi fischi sotto canestro ma sarà così con hibbert.
I gregari continuano ad essere spenti, wade benino ma dubito riesca a dare questo contributo per tutta la serie senza risentirne fisicamente, qui si sente la mancanza di Miller..
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1222
- 2412
a questo punto cambio il mio pronostico, 4-1 o 4-2 Miami
a me la partita ha dato una strana sensazione, Indiana giocava come meglio non si può, I Miami come peggio non si può, eppure i Miami mi hanno sempre dato l'impressione di poter ribaltare la partita solo volendo, ma oggi questa voglia non c'era. Mi aspetto +20 Heat in gara due
a me la partita ha dato una strana sensazione, Indiana giocava come meglio non si può, I Miami come peggio non si può, eppure i Miami mi hanno sempre dato l'impressione di poter ribaltare la partita solo volendo, ma oggi questa voglia non c'era. Mi aspetto +20 Heat in gara due
- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
Io di questi Heat non mi fido per niente. Ieri sono stati travolti è vero, ma Indiana meglio di così non può fare e nonostante ciò ogni accelerata di LeBron creava il panico. Non dico siano scesi in ciabatte per far sfogare i Pacers però ecco, se quest'ultimi si convincessero di essere più forti, agli Heat non spiacerebbe affatto.
Già in gara 2 basterà un Bosh con percentuali normali per avere una partita più equilibrata.
Già in gara 2 basterà un Bosh con percentuali normali per avere una partita più equilibrata.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
Gara 1 sui generis.
Indiana ha tirato con percentuali da favola, sarà dura ripeterle.
Tutto il quintetto dei Pacers efficace e produttivo, non ha steccato nessuno.
Difesa Heat da inizio RS, hanno fatto sul serio per non più di 5-6 possessi.
Differenziale nei tiri liberi inaudito.
A me è parsa una non partita, causa l'atteggiamento remissivo di Miami. Mi attendevo da un momento all'altro che Lebron la recuperasse di prepotenza, non ci ha mai davvero provato. Curiose le critiche a Wade, se non convince neanche quando tira 12/18 per 27 punti, non convincerà mai più.
Di là Lance ha speso il gettone, quando gira lui così è tutto più facile per i Pacers.
Fantastico West, vero punto di riferimento tecnico ed emotivo della squadra.
Mi è piaciuto molto Vogel, che resta coi due lunghi anche a costo di mandare Davidone ad inseguire sui blocchi Ray Allen.
Indiana ha tirato con percentuali da favola, sarà dura ripeterle.
Tutto il quintetto dei Pacers efficace e produttivo, non ha steccato nessuno.
Difesa Heat da inizio RS, hanno fatto sul serio per non più di 5-6 possessi.
Differenziale nei tiri liberi inaudito.
A me è parsa una non partita, causa l'atteggiamento remissivo di Miami. Mi attendevo da un momento all'altro che Lebron la recuperasse di prepotenza, non ci ha mai davvero provato. Curiose le critiche a Wade, se non convince neanche quando tira 12/18 per 27 punti, non convincerà mai più.
Di là Lance ha speso il gettone, quando gira lui così è tutto più facile per i Pacers.
Fantastico West, vero punto di riferimento tecnico ed emotivo della squadra.
Mi è piaciuto molto Vogel, che resta coi due lunghi anche a costo di mandare Davidone ad inseguire sui blocchi Ray Allen.
Still taking my time to perfect the beat
-
- Newbie
- NBA Team: miami heat
CIAO RAGAZZI, SONO NUOVO DEL FORUM E PAZZESCAMENTE APPASSIONATO DI NBA!
GRAN BEL FORUM!
Ieri ho visto dei Miami Heat insolitamente svogliati, senza grinta, spazzati via dalla determinazione dei pacers che hanno tirato con percentuali e scelte pazzesche, mai avute nemmeno nel momento più brillante della loro stagione...
e nonostante questo Miami è rimasta quasi in partita senza sforzarsi troppo ne di difendere ne di impegnarsi a creare gioco.
Gli Heat vivono di James e ti tiro da 3...se le triple continueranno a non entrare sarà difficile che possano anche arrivare ad una gara 7. così come se indiana continuerà a giocare così intelligentemente...ma quando la palla entra diventa tutto più facile e non sono convinto che i Pacers possano avere queste percentuali fino alle fine.
di sicuro mi aspetto una gara 2 con la difesa di Miami che torna ad essere una delle più aggressive della lega.. e un James che decida di attaccare di più il ferro e andare in lunetta!!
ultima critica a Bosh: è diventato un ottimo tiratore da tre...ma non DEVE dimenticarsi di poter anche metter palla a terra!! si sta accontentando troppo!
buona nba a tutti!!!
GRAN BEL FORUM!
Ieri ho visto dei Miami Heat insolitamente svogliati, senza grinta, spazzati via dalla determinazione dei pacers che hanno tirato con percentuali e scelte pazzesche, mai avute nemmeno nel momento più brillante della loro stagione...
e nonostante questo Miami è rimasta quasi in partita senza sforzarsi troppo ne di difendere ne di impegnarsi a creare gioco.
Gli Heat vivono di James e ti tiro da 3...se le triple continueranno a non entrare sarà difficile che possano anche arrivare ad una gara 7. così come se indiana continuerà a giocare così intelligentemente...ma quando la palla entra diventa tutto più facile e non sono convinto che i Pacers possano avere queste percentuali fino alle fine.
di sicuro mi aspetto una gara 2 con la difesa di Miami che torna ad essere una delle più aggressive della lega.. e un James che decida di attaccare di più il ferro e andare in lunetta!!
ultima critica a Bosh: è diventato un ottimo tiratore da tre...ma non DEVE dimenticarsi di poter anche metter palla a terra!! si sta accontentando troppo!
buona nba a tutti!!!

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
mirkocesa5 ha scritto:CIAO RAGAZZI, SONO NUOVO DEL FORUM E PAZZESCAMENTE APPASSIONATO DI NBA!
GRAN BEL FORUM!
buona nba a tutti!!!
Ciao

Still taking my time to perfect the beat
- Frantz
- Rookie
- 3
- 9
- Contatta:
Re: R: Eastern Conference Finals: Pacers (1) vs. Heat (2)
Rasheed ha scritto:
questa è una squadra costruita a livello tecnico-tattico per il titolo e in particolare per battere i Miami Heat...
Hanno lavorato una stagione per giocare contro Miami, paradossalmente per i Pacers è stato più difficoltoso a livello tattico adattarsi agli Hawks e ai Wizards che a Miami che ormai conoscono alla perfezione.