What if... Topic per lasciar vagare la fantasia
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13882
- 9867
Re: What if... Topic per lasciar vagare la fantasia
Se si fosse reso eleggibile nel 2011 sarebbe andato ai Panthers che avevano la prima assoluta(con cui scelsero Newton). 

- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Indubbiamente, però in effetti non mi sono espresso bene, nel senso che credo che Luck non si sarebbe comunque reso eleggibile per quel draft per motivi di studio (non penso abbia schifato i Panthers fino a quel punto), uscendo al successivo come è accaduto. Nel what if di detroit89, dunque, se PM18 non si fosse fatto male, avrebbe influenzato (in maniera differente), il destino di Washington, dei Rams e probabilmente di una terza franchigia, nonchè quella dei Broncos: mica poca roba 

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- detroit89
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 255
- 495
Re: R: What if... Topic per lasciar vagare la fantasia
Per questo avevo specificato, oltre al mancato infortunio di Peytonio, anche l'eleggibilità di Luck per quel draft.Tim-D ha scritto:Indubbiamente, però in effetti non mi sono espresso bene, nel senso che credo che Luck non si sarebbe comunque reso eleggibile per quel draft per motivi di studio (non penso abbia schifato i Panthers fino a quel punto), uscendo al successivo come è accaduto. Nel what if di detroit89, dunque, se PM18 non si fosse fatto male, avrebbe influenzato (in maniera differente), il destino di Washington, dei Rams e probabilmente di una terza franchigia, nonchè quella dei Broncos: mica poca roba
Detto questo era solo per sottolineare il possibile "scambio" di Qb delle tre franchigie :)
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Re: R: What if... Topic per lasciar vagare la fantasia
detroit89 ha scritto:Per questo avevo specificato, oltre al mancato infortunio di Peytonio, anche l'eleggibilità di Luck per quel draft.Tim-D ha scritto:Indubbiamente, però in effetti non mi sono espresso bene, nel senso che credo che Luck non si sarebbe comunque reso eleggibile per quel draft per motivi di studio (non penso abbia schifato i Panthers fino a quel punto), uscendo al successivo come è accaduto. Nel what if di detroit89, dunque, se PM18 non si fosse fatto male, avrebbe influenzato (in maniera differente), il destino di Washington, dei Rams e probabilmente di una terza franchigia, nonchè quella dei Broncos: mica poca roba
Detto questo era solo per sottolineare il possibile "scambio" di Qb delle tre franchigie :)
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Ah ok, avevo inteso diversamente io allora

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
A proposito di What If e della partita di stanotte: e se Pyeton non avesse scelto i Broncos 2 anni fà?
Denver starebbe ancora con Tebow (visto come ha agito Elway non penso ma chissà) e alcuni tifosi del forum sarebbero contenti (ma non avrebbero visto da protagonisti in campo la partita di stanotte)? Peyton avrebbe firmato con i Titans e sarebbero stati loro gli sfidanti di Seattle? O sarebbe finito a Miami (anche se mi pare di ricordare che questa opzione fù scartata quasi subito)? O sarebbe finito ai niners e a quest'ora avrebbe avuto 2 titoli in più? O uno? O si sarebbe infortunato di nuovo? O sarebbe stato sostituito anche lui da Kaepernick?
Posto che ancora devo capire con quali miracoli del salary cap i 49ers avrebbero potuto offrirgli il contratto che Peyton voleva (e che in questi 2 anni ha ampiamente dimostrato di meritare), probabilmente il suo arrivo avrebbe chiuso la carriera di Kapernick che avrebbe rischiato di arrivare a scadenza senza che San Francisco sapesse veramente cosa poteva offrire su un campo da football, sicuramente sarebbero stati dei niners diversi perché il salary cap avrebbe imposto operazioni diverse, e poi, visto com'è andata a finire stanotte: ne sarebbe valsa la pena?
Denver starebbe ancora con Tebow (visto come ha agito Elway non penso ma chissà) e alcuni tifosi del forum sarebbero contenti (ma non avrebbero visto da protagonisti in campo la partita di stanotte)? Peyton avrebbe firmato con i Titans e sarebbero stati loro gli sfidanti di Seattle? O sarebbe finito a Miami (anche se mi pare di ricordare che questa opzione fù scartata quasi subito)? O sarebbe finito ai niners e a quest'ora avrebbe avuto 2 titoli in più? O uno? O si sarebbe infortunato di nuovo? O sarebbe stato sostituito anche lui da Kaepernick?
Posto che ancora devo capire con quali miracoli del salary cap i 49ers avrebbero potuto offrirgli il contratto che Peyton voleva (e che in questi 2 anni ha ampiamente dimostrato di meritare), probabilmente il suo arrivo avrebbe chiuso la carriera di Kapernick che avrebbe rischiato di arrivare a scadenza senza che San Francisco sapesse veramente cosa poteva offrire su un campo da football, sicuramente sarebbero stati dei niners diversi perché il salary cap avrebbe imposto operazioni diverse, e poi, visto com'è andata a finire stanotte: ne sarebbe valsa la pena?
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Angyair ha scritto:A proposito di What If e della partita di stanotte: e se Pyeton non avesse scelto i Broncos 2 anni fà?

LONG LIVE THE BLUE NOTE

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Kaepernick avrebbe vinto le World Series.....con i Cubs, alla fine 

- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Non lo so. Alla fine mi sembra che le ultime 3 tra cui decise era Titans, 49ers e Broncos.Tim-D ha scritto:Angyair ha scritto:A proposito di What If e della partita di stanotte: e se Pyeton non avesse scelto i Broncos 2 anni fà?
Pensi che la voglia di non finire nella stessa Conference del fratello fosse solo di facciata?
Di sicuro, visto poi come ha giocato, in molti avrebbero voluto ingaggiarlo...
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
The Eagles could have taken Wisconsin quarterback Russell Wilson in the second round. They liked him in the third round. According to former Eagles scout Daniel Jeremiah, Wilson sent him text messages promising that, if the Eagles took him, he would win championships in Philadelphia.
The Eagles had the 13th pick of the third round, the 76th pick overall. Seattle had the 12th pick, No. 75 overall. The Seahawks took Wilson and the Eagles traded the No. 76 pick to the Houston Texans for linebacker DeMeco Ryans and the No. 88 pick of the draft. The Eagles used that third-round pick on Arizona quarterback Nick Foles.
Reid sarebbe stato cacciato lo stesso, Frisco avrebbe un anello in più (sorry Payton) e domenica sera i Seahawks sarebbero molto underdog.
Ma soprattutto: leggere la read option tra Wilson e McCoy sarebbero cazzi amari per tutta la Lega.
Per i Cowboys non sarebbe cambiato nulla
The Eagles had the 13th pick of the third round, the 76th pick overall. Seattle had the 12th pick, No. 75 overall. The Seahawks took Wilson and the Eagles traded the No. 76 pick to the Houston Texans for linebacker DeMeco Ryans and the No. 88 pick of the draft. The Eagles used that third-round pick on Arizona quarterback Nick Foles.
Reid sarebbe stato cacciato lo stesso, Frisco avrebbe un anello in più (sorry Payton) e domenica sera i Seahawks sarebbero molto underdog.
Ma soprattutto: leggere la read option tra Wilson e McCoy sarebbero cazzi amari per tutta la Lega.

- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1791
- 305
Con Chip Kelly, sarebbe stata una Dinasty...
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 10
- 172
- Contatta:
Brian_di_Nazareth ha scritto:The Eagles could have taken Wisconsin quarterback Russell Wilson in the second round. They liked him in the third round. According to former Eagles scout Daniel Jeremiah, Wilson sent him text messages promising that, if the Eagles took him, he would win championships in Philadelphia.
Ti sarebbe piaciuto eh ??

Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 345
All'epoca della trade per RGIII c'era una bagarre pazzesca, perchè tutti chiamavano i Rams per ottenere la seconda assoluta. Che cosa sarebbe successo se i Cleveland Browns avessero preso Griffin? Non si sarebbe mai infortunato al ginocchio perchè non lo avrebbe allenato Shanahan, forse, oppure sì, perchè la prima volta la botta l'ha presa da Ngata, e con i Browns l'avrebbe visto due volte l'anno, con maggiori possibilità di essere sfasciato.
I Redskins avrebbero avuto le prime scelte che non hanno avuto negli ultimi due anni, ed avrebbero sicuramente un roster non dico migliore, ma più completo di quello di oggi. Restando alla 6 avrebbero potuto scegliere Tannehill, oppure Wilson al giro successivo. Oppure avremmo ricevuto l'offerta di Dallas per salire a Claiborne, e scendere come fecero i Rams, prendendo Michael Brockers. Sarebbero stati disponibili Riley Reiff e Kevin Zeitler, uomini di linea sicuramente migliori di quelli che abbiamo.
Con la seconda assoluta del 2014 avremmo potuto scendere ed accumulare altri picks. Giocatori come Justin Gilbert o Kyle Fuller avrebbero fatto tutta ladifferenza del mondo per delle secondarie penose.
I Redskins avrebbero avuto le prime scelte che non hanno avuto negli ultimi due anni, ed avrebbero sicuramente un roster non dico migliore, ma più completo di quello di oggi. Restando alla 6 avrebbero potuto scegliere Tannehill, oppure Wilson al giro successivo. Oppure avremmo ricevuto l'offerta di Dallas per salire a Claiborne, e scendere come fecero i Rams, prendendo Michael Brockers. Sarebbero stati disponibili Riley Reiff e Kevin Zeitler, uomini di linea sicuramente migliori di quelli che abbiamo.
Con la seconda assoluta del 2014 avremmo potuto scendere ed accumulare altri picks. Giocatori come Justin Gilbert o Kyle Fuller avrebbero fatto tutta ladifferenza del mondo per delle secondarie penose.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13882
- 9867
Ogni volta che lo vedo, penso alla trade up che abbiamo fatto per Austin quando era disponibile DeAndre Hopkins e mi viene da piangere.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2995
- 1741
- Contatta:
Ogni volta che leggo un "what if" a proposito di nfl mi vengono in mente questi due episodi:
[youtube]http://youtu.be/QVuQ5aw0HAQ[/youtube]
[youtube]http://youtu.be/pDQAmuZ8t94[/youtube]
[youtube]http://youtu.be/QVuQ5aw0HAQ[/youtube]
[youtube]http://youtu.be/pDQAmuZ8t94[/youtube]
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- 10
- 172
- Contatta:
Wolviesix ha scritto:Ogni volta che lo vedo, penso alla trade up che abbiamo fatto per Austin quando era disponibile DeAndre Hopkins e mi viene da piangere.
Austin un giorno ti fara' vincere il Super Bowl.

Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda