Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

What if... Topic per lasciar vagare la fantasia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Re: What if... Topic per lasciar vagare la fantasia

Messaggio da Wolviesix » 30/01/2014, 21:04

Se si fosse reso eleggibile nel 2011 sarebbe andato ai Panthers che avevano la prima assoluta(con cui scelsero Newton). :biggrin:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 30/01/2014, 21:44

Indubbiamente, però in effetti non mi sono espresso bene, nel senso che credo che Luck non si sarebbe comunque reso eleggibile per quel draft per motivi di studio (non penso abbia schifato i Panthers fino a quel punto), uscendo al successivo come è accaduto. Nel what if di detroit89, dunque, se PM18 non si fosse fatto male, avrebbe influenzato (in maniera differente), il destino di Washington, dei Rams e probabilmente di una terza franchigia, nonchè quella dei Broncos: mica poca roba :thumbup:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
495

Re: R: What if... Topic per lasciar vagare la fantasia

Messaggio da detroit89 » 30/01/2014, 21:56

Tim-D ha scritto:Indubbiamente, però in effetti non mi sono espresso bene, nel senso che credo che Luck non si sarebbe comunque reso eleggibile per quel draft per motivi di studio (non penso abbia schifato i Panthers fino a quel punto), uscendo al successivo come è accaduto. Nel what if di detroit89, dunque, se PM18 non si fosse fatto male, avrebbe influenzato (in maniera differente), il destino di Washington, dei Rams e probabilmente di una terza franchigia, nonchè quella dei Broncos: mica poca roba :thumbup:
Per questo avevo specificato, oltre al mancato infortunio di Peytonio, anche l'eleggibilità di Luck per quel draft.

Detto questo era solo per sottolineare il possibile "scambio" di Qb delle tre franchigie :)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Re: R: What if... Topic per lasciar vagare la fantasia

Messaggio da Tim-D » 30/01/2014, 23:09

detroit89 ha scritto:
Tim-D ha scritto:Indubbiamente, però in effetti non mi sono espresso bene, nel senso che credo che Luck non si sarebbe comunque reso eleggibile per quel draft per motivi di studio (non penso abbia schifato i Panthers fino a quel punto), uscendo al successivo come è accaduto. Nel what if di detroit89, dunque, se PM18 non si fosse fatto male, avrebbe influenzato (in maniera differente), il destino di Washington, dei Rams e probabilmente di una terza franchigia, nonchè quella dei Broncos: mica poca roba :thumbup:
Per questo avevo specificato, oltre al mancato infortunio di Peytonio, anche l'eleggibilità di Luck per quel draft.

Detto questo era solo per sottolineare il possibile "scambio" di Qb delle tre franchigie :)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Ah ok, avevo inteso diversamente io allora :thumbup:
Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 03/02/2014, 15:21

A proposito di What If e della partita di stanotte: e se Pyeton non avesse scelto i Broncos 2 anni fà?
Denver starebbe ancora con Tebow (visto come ha agito Elway non penso ma chissà) e alcuni tifosi del forum sarebbero contenti (ma non avrebbero visto da protagonisti in campo la partita di stanotte)? Peyton avrebbe firmato con i Titans e sarebbero stati loro gli sfidanti di Seattle? O sarebbe finito a Miami (anche se mi pare di ricordare che questa opzione fù scartata quasi subito)? O sarebbe finito ai niners e a quest'ora avrebbe avuto 2 titoli in più? O uno? O si sarebbe infortunato di nuovo? O sarebbe stato sostituito anche lui da Kaepernick?
Posto che ancora devo capire con quali miracoli del salary cap i 49ers avrebbero potuto offrirgli il contratto che Peyton voleva (e che in questi 2 anni ha ampiamente dimostrato di meritare), probabilmente il suo arrivo avrebbe chiuso la carriera di Kapernick che avrebbe rischiato di arrivare a scadenza senza che San Francisco sapesse veramente cosa poteva offrire su un campo da football, sicuramente sarebbero stati dei niners diversi perché il salary cap avrebbe imposto operazioni diverse, e poi, visto com'è andata a finire stanotte: ne sarebbe valsa la pena?

Tim-D
Pro
Pro
306
612

Messaggio da Tim-D » 03/02/2014, 16:00

Angyair ha scritto:A proposito di What If e della partita di stanotte: e se Pyeton non avesse scelto i Broncos 2 anni fà?
Denver starebbe ancora con Tebow (visto come ha agito Elway non penso ma chissà) e alcuni tifosi del forum sarebbero contenti (ma non avrebbero visto da protagonisti in campo la partita di stanotte)? Peyton avrebbe firmato con i Titans e sarebbero stati loro gli sfidanti di Seattle? O sarebbe finito a Miami (anche se mi pare di ricordare che questa opzione fù scartata quasi subito)? O sarebbe finito ai niners e a quest'ora avrebbe avuto 2 titoli in più? O uno? O si sarebbe infortunato di nuovo? O sarebbe stato sostituito anche lui da Kaepernick?
Posto che ancora devo capire con quali miracoli del salary cap i 49ers avrebbero potuto offrirgli il contratto che Peyton voleva (e che in questi 2 anni ha ampiamente dimostrato di meritare), probabilmente il suo arrivo avrebbe chiuso la carriera di Kapernick che avrebbe rischiato di arrivare a scadenza senza che San Francisco sapesse veramente cosa poteva offrire su un campo da football, sicuramente sarebbero stati dei niners diversi perché il salary cap avrebbe imposto operazioni diverse, e poi, visto com'è andata a finire stanotte: ne sarebbe valsa la pena?

:penso: Pensi che la voglia di non finire nella stessa Conference del fratello fosse solo di facciata?
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 03/02/2014, 16:23

Kaepernick avrebbe vinto le World Series.....con i Cubs, alla fine :forza:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 03/02/2014, 16:42

Tim-D ha scritto:
Angyair ha scritto:A proposito di What If e della partita di stanotte: e se Pyeton non avesse scelto i Broncos 2 anni fà?

:penso: Pensi che la voglia di non finire nella stessa Conference del fratello fosse solo di facciata?
Non lo so. Alla fine mi sembra che le ultime 3 tra cui decise era Titans, 49ers e Broncos.
Di sicuro, visto poi come ha giocato, in molti avrebbero voluto ingaggiarlo...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/12/2014, 9:08

The Eagles could have taken Wisconsin quarterback Russell Wilson in the second round. They liked him in the third round. According to former Eagles scout Daniel Jeremiah, Wilson sent him text messages promising that, if the Eagles took him, he would win championships in Philadelphia.

The Eagles had the 13th pick of the third round, the 76th pick overall. Seattle had the 12th pick, No. 75 overall. The Seahawks took Wilson and the Eagles traded the No. 76 pick to the Houston Texans for linebacker DeMeco Ryans and the No. 88 pick of the draft. The Eagles used that third-round pick on Arizona quarterback Nick Foles.

Reid sarebbe stato cacciato lo stesso, Frisco avrebbe un anello in più (sorry Payton) e domenica sera i Seahawks sarebbero molto underdog.
Ma soprattutto: leggere la read option tra Wilson e McCoy sarebbero cazzi amari per tutta la Lega.

Per i Cowboys non sarebbe cambiato nulla :forza:

Bada92
Senior
Senior
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1791
305

Messaggio da Bada92 » 04/12/2014, 10:04

Con Chip Kelly, sarebbe stata una Dinasty...

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 04/12/2014, 12:20

Brian_di_Nazareth ha scritto:The Eagles could have taken Wisconsin quarterback Russell Wilson in the second round. They liked him in the third round. According to former Eagles scout Daniel Jeremiah, Wilson sent him text messages promising that, if the Eagles took him, he would win championships in Philadelphia.

The Eagles had the 13th pick of the third round, the 76th pick overall. Seattle had the 12th pick, No. 75 overall. The Seahawks took Wilson and the Eagles traded the No. 76 pick to the Houston Texans for linebacker DeMeco Ryans and the No. 88 pick of the draft. The Eagles used that third-round pick on Arizona quarterback Nick Foles.

Reid sarebbe stato cacciato lo stesso, Frisco avrebbe un anello in più (sorry Payton) e domenica sera i Seahawks sarebbero molto underdog.
Ma soprattutto: leggere la read option tra Wilson e McCoy sarebbero cazzi amari per tutta la Lega.

Per i Cowboys non sarebbe cambiato nulla :forza:

Ti sarebbe piaciuto eh ?? :gogogo:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 04/12/2014, 12:46

All'epoca della trade per RGIII c'era una bagarre pazzesca, perchè tutti chiamavano i Rams per ottenere la seconda assoluta. Che cosa sarebbe successo se i Cleveland Browns avessero preso Griffin? Non si sarebbe mai infortunato al ginocchio perchè non lo avrebbe allenato Shanahan, forse, oppure sì, perchè la prima volta la botta l'ha presa da Ngata, e con i Browns l'avrebbe visto due volte l'anno, con maggiori possibilità di essere sfasciato.

I Redskins avrebbero avuto le prime scelte che non hanno avuto negli ultimi due anni, ed avrebbero sicuramente un roster non dico migliore, ma più completo di quello di oggi. Restando alla 6 avrebbero potuto scegliere Tannehill, oppure Wilson al giro successivo. Oppure avremmo ricevuto l'offerta di Dallas per salire a Claiborne, e scendere come fecero i Rams, prendendo Michael Brockers. Sarebbero stati disponibili Riley Reiff e Kevin Zeitler, uomini di linea sicuramente migliori di quelli che abbiamo.

Con la seconda assoluta del 2014 avremmo potuto scendere ed accumulare altri picks. Giocatori come Justin Gilbert o Kyle Fuller avrebbero fatto tutta ladifferenza del mondo per delle secondarie penose.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13882
9867

Messaggio da Wolviesix » 04/12/2014, 12:57

Ogni volta che lo vedo, penso alla trade up che abbiamo fatto per Austin quando era disponibile DeAndre Hopkins e mi viene da piangere.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2995
1741
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 04/12/2014, 13:18

Ogni volta che leggo un "what if" a proposito di nfl mi vengono in mente questi due episodi:

[youtube]http://youtu.be/QVuQ5aw0HAQ[/youtube]

[youtube]http://youtu.be/pDQAmuZ8t94[/youtube]
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 04/12/2014, 13:47

Wolviesix ha scritto:Ogni volta che lo vedo, penso alla trade up che abbiamo fatto per Austin quando era disponibile DeAndre Hopkins e mi viene da piangere.

Austin un giorno ti fara' vincere il Super Bowl. :notworthy:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Rispondi

Torna a “NFL”