NckRm ha scritto: Io, se a qualcuno interessa, c'è. Anche come collaboratore tuttofare.
Ramone, ti assumo io, i miei soci per ora non si fanno sentire, non vorrei che stessero facendo i Benitez della situazione :lol2:
NckRm ha scritto: Io, se a qualcuno interessa, c'è. Anche come collaboratore tuttofare.
predu17 ha scritto: Ramone, ti assumo io, i miei soci per ora non si fanno sentire, non vorrei che stessero facendo i Benitez della situazione :lol2:
Non ho mai fatto un fantasticazzi diverso da quelli inerenti al campionato, quindi non ci sono giocare.predu17 ha scritto: Attendo notizie da Mahor e MagicKobe :gazza:
1) AFDUI - DH
2) Gerry-Mike
3) tobos-bro
4) davidyd-teo
5) shirton-hobbit
6) rocky-rod
7) predu - NckRMN
8) tim-jasone
9) anima-
10) show- Sberl
11) TAP + BigBenWallace
12) Matt + Redd
13) sonnecchiosissimo + lele_warriors
14) Hispa + Mahor
rodmanalbe82 ha scritto: Quest'anno la formula viene "portata avanti" dal Commish Gerry Donato, che ce la presenta qui sotto:
rodmanalbe82 ha scritto: come potete vedere, ci sono parecchie cose di cui parlare, tra queste:
- quanti cambi fare
- le ore per il draft (si skippa dopo 4 secondo me, o al massimo 5, considerato che abbiamo 10 gg per farlo).
rodmanalbe82 ha scritto: no no, meglio Hispa e Mahor
cosi da raggiungere le 16 squadre
finora siamo (mancano due squadre, forza!) :
ShOwmeHOw2play ha scritto: Chiedo al socio sberl se come nome del team va bene Grappa e Vinci
:gazza:
rodmanalbe82 ha scritto:
anima_ardente ha scritto: D'accordo praticamente su tutto, soprattutto sul draft con skip a 4 ore in modo da fare una cosa veloce.
lebronpepps ha scritto: Io ci sono,meglio se come socio di qualcuno...
ShOwmeHOw2play ha scritto: Chiedo al socio sberl se come nome del team va bene Grappa e Vinci