Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Non lo fare (cit.)!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
PINNO
Senior
Senior
10

Re: Non lo fare (cit.)!

Messaggio da PINNO » 25/05/2009, 19:34

se il prossimo lo fate in sardegna forse vengo anch'io :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: :forza: :forza:

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
404
280

Messaggio da DH-12 » 25/05/2009, 19:37

tobos84 ha scritto: porceddu a colazione pranzo e cena già tutto definito
No a colazione per andare sul leggero pecora bollita con patate e cipolle, a pranzo capretto e poi a cena porcetto :D
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 25/05/2009, 19:38

DH-12 ha scritto: No a colazione per andare sul leggero pecora bollita con patate e cipolle, a pranzo capretto e poi a cena porcetto :D

e da bere? Immagine
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 25/05/2009, 19:49

Visto che Tobos e DH-12 sfottono....iniziamo a scoprire gli altarini una volta per tutte!!

Ecco questi due linfomani cosa scrivono in privato:

Immagine

Immagine

Ajò!

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
404
280

Messaggio da DH-12 » 25/05/2009, 19:51

A.F.D.U.I. President ha scritto: Visto che Tobos e DH-12 sfottono....iniziamo a scoprire gli altarini una volta per tutte!!

Ecco questi due linfomani cosa scrivono in privato:
[cut]
Ajò!
Sarai querelato (e dopo surrato) per aver pubblicato conversazioni senza il nostro permesso!  :gazza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Messaggio da tobos84 » 25/05/2009, 19:52

mi hai ucciso l'anima...quando ti becco ti uccido io  :notworthy:  :notworthy:
Immagine Immagine

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 25/05/2009, 19:55

tobos84 ha scritto: mi hai ucciso l'anima...quando ti becco ti uccido io  :notworthy:  :notworthy:

Salutami la Zia!!

DH-12 ha scritto: Sarai querelato (e dopo surrato) per aver pubblicato conversazioni senza il nostro permesso!  :gazza:

Tu vatti a fare la doccia con Dazed invece.. :gazza:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 25/05/2009, 20:13

Siete dei vermi della società(cit.) ma uscite a conoscere gente....
Immagine

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 25/05/2009, 20:14

Oh ma perchè tobos mi vuol sempre coinvolgere nelle sue tresche amorose?

Io il prossimo meeting dormo all'addiaccio.

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 25/05/2009, 20:52

semplicemente, sono stati di gran lunga i 3 giorni più belli del mio 2009.

Il giro per la Sanità, quello nella Napoli Sotterranea (entrata dal Decumano Maggiore), la migliore pizza di Napoli (Sorbillo) + birra a 6 euro ("Dov'è il cartello di Scherzi a Parte?"), la serata dai Fratelli La Bufala, gli Allman Brothers in macchina con Ciombe, la Ciomba, Shilton ed Emmanuelle, la Sant'Antimo Drift, la pizza di Pellone, l'american express di Davidyd, i 3 trentini trotterellanti all'aeroporto, Dazed navigatore telepatico sulla strada da Capodichino a Sant'Antimo, le chiacchiere musical-footballistiche con Cecaro (il fratello maggiore che non ho mai avuto), il dito indice dolorante a furia di scattare, le prove del banchetto nuziale, la cena al tavolo della cricca (one night only), il saluto "di casco" a TAP, la guerra agli antipasti ("antipasto per tutti?"... "NO" all'unisono), "mi sembra di stare ad Atene" (cit. Hobbit), il tabellone con i tempi di attesa fittizi, le prime comunioni sul lungomare, le 5 terre della Fazza, la risposta polacca alla Maya Desnuda in villa comunale, la manicure di Deinè, i piedi doloranti per i chilometri fatti a piedi.
E tante risate.

Thanks !  :notworthy:
Ultima modifica di The Snake 12 il 25/05/2009, 20:59, modificato 1 volta in totale.

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
413
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 25/05/2009, 20:54

post doppio

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 25/05/2009, 20:55

The Snake 12 ha scritto: semplicemente, sono stati di gran lunga i 3 giorni più belli del mio 2009.

Il giro per la Sanità, quello nella Napoli Sotterranea (entrata dal Decumano Maggiore), la migliore pizza di Napoli (Sorbillo) + birra a 6 euro ("Dov'è il cartello di Scherzi a Parte?"), la serata dai Fratelli La Bufala, gli Allman Brothers in macchina con Ciombe, la Ciomba, Shilton ed Emmanuelle, la Sant'Antimo Drift, la pizza di Pellone, l'american express di Davidyd, i 3 trentini trotterellanti all'aeroporto, le chiacchiere musical-footballistiche con Cecaro (il fratello maggiore che non ho mai avuto), il dito indice dolorante a furia di scattare, le prove del banchetto nuziale, la guerra agli antipasti ("antipasto per tutti?"... "NO" all'unisono), il tabellone con i tempi di attesa fittizi, le prime comunioni sul lungomare, le 5 terre della Fazza, la risposta polacca alla Maya Desnuda in villa comunale, la manicure di Deinè, i piedi doloranti per i chilometri fatti a piedi.
E tante risate.

Thanks !  :notworthy:

e uno Snake che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Immagine

Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Miluòcchi Briyuerz
NFL Team: Green Bay Paccheri
NBA Team: Miluòcchi Bacchs
NHL Team: Pitysburgh Pengwings
10
3

Messaggio da Deinè » 25/05/2009, 21:02

shilton ha scritto: e uno Snake che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Snake NOVOTNY.
Già si sa, ma ancora non abbastanza.

E grazie a lui posso dire "NO all'antipasto!" (e pagarne almeno 10 di meno)
Immagine
Nel biathlon si spara. E quando si spara si spara. Non si parla. (cit.)
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 25/05/2009, 21:25

comunque posto qui anche io i miei personalissimi ringraziamenti sperando di non dimenticare qualcuno.

In primis un immenso grazie ad Hispa e signora,gentili,adorabili e perfetti nell'organizzazione fin da venerdi mattina,momento dal quale hanno iniziato a scorrazzarci sulle roventi strade partenopee. Chapeau.

Un'emozione conoscere Manu Ginobili,il mio personale presidente fantacalcistico,un onore.

Un  :thumbup: al mitico AFDUI,sono sicuro che tra lui e l'alcool alla fine vincerà l'alcool.Mi sarei aspettato un sangria party dal nulla però

Splendida la rappresentanza sarda:Predu a cui sarò sempre attaccato per simpatia e tifo,DH che a momenti mi uccide quando gli ho dato dell'interista, Loadgch e la sua rossa criniera,grande anche lui.

Stupendo conoscere anche il dott.Gonzo,ottimo rivedere il grande Hobbit nettamente migliorato a livello stilistico e con il quale non finirei mai di parlare del nostro amato mondo Mlb.

Per Snake vedi sopra,ho francamente finito gli aggettivi.

Un abbraccio anche a Cobain con il quale purtroppo ho parlato poco.

Pollice alto anche per l'inesaurabile Fazz e la sua compagna,ormai due garanzie per me ed Emmanuelle così come l'immenso Safe Bet,è più giovane di me ma lo guardo con ammirazione (come tutti voi del resto).

N3llo,gli avrò chiesto sedici volte chi era e non mi ha mandato a cagare,bene  :lol2:

Ci ho parlato poco ma Emmanuelle mi ha confermato la grandezza di Deinè,un punto in più perchè deve sopportarsi Hobbit e i suoi fanta che si spingono pare fino al curling e al cricket.

Non uno ma cento novotny a Drimmeun mostro di simpatia e di amarezza anche se domani si discriverà dal forum(cit.)...capitano mio capitano per sempre grato.

Angelus:è stato un piacere ma troviamo uno sport dove sia scarso

Cip e Ciop Poz & Dazed il Poz anche se mi ha dato dello stronzo (anche a tutti i forumisti ricordo) è un grandissimo,Dazed l'ho visto un pò sottotono dal punto di vista dell'alcolismo ma rimanere un punto di riferimento per tutti gli spammatori utenti.

Spettacolare come previsto anche la nuova coppia del forum,dopo i ciombi,gli hispanici,gli sloani,i capri Jasone & Tobos,inseparabili ormai.
Auguri.

Mastodontico One altra nuova e gradita conoscenza,scusa se ti ho fatto delle pessime foto ma sono Shilton avessi detto Snake...a proposito i barboncini?

Un saluto al "timido" MP3 il primo ad arrivare e che ha visto me in ciabatte come primo forumista (che culo eh?),ho passato 40' per cercare di fargli capire che il meeting c'era ....non arrivava più nessuno.

:forza: :forza: al mio collega Tap e i suoi ricorsi al Tap,ma non era fallo....

un onore conoscere anche Cecaro e Davyd(o come si scive) direttamente dal pianeta separatista.

Sloan mi ha sopportato fin da venerdì così come la sua gentile signora (non chiamatela Sloana altrimenti s'incazza),ha resistito anche senza vedere l'Olimpia ma ci ha provato...

Un caro saluto anche a Lilpol che ha gentilemente rifiutato il mio cappellino Tigers,però passala ogni tanto. Un piacere rivedere anche Calimera.

Ciombe grandioso come a Bologna (idem per la Ciomba) con il quale è stato piacevole condividere una bisteccona di bufalo verso l'una di notte,da raccontare ai nipotini.......eh???

:thumbup: :thumbup: a Nick Ramon e ai nostri contromeeting e a Spree sperando di trovarlo più riposato la prossima volta.

Un grazie anche ai coniugi Capra per averci raggiunto a cena.

Non ho dimenticato nessuno,vero??
Sì, Emmanuelle che mi sopporta anche nel quotidiano  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Chi non c'era si è perso una grande serata.
Ultima modifica di shilton il 25/05/2009, 21:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 25/05/2009, 22:30

shilton ha scritto: Dazed l'ho visto un pò sottotono dal punto di vista dell'alcolismo ma rimanere un punto di riferimento per tutti gli spammatori utenti.

Probabilmente dovevo ancora smaltire gli spritz della serata di giovedì... :lol2:

E comunque volevo ringraziare anche i miei due splendidi compagni di viaggio: il viaggio con la Calimera è stato davvero un piacere. E anche con l'altro tipo che c'era con noi, quello non particolarmente alto che assomiglia a camoranesi ma di cui non ricordo il nome... :penso:

No vabbè, a parte gli scherzi, siete stati davvero degli ottimi compagni di viaggio, sempre gentili e cordiali. E' stato un piacere parlare con voi praticamente di tutto: dall'NBA ( :shocking:) al calcio (sia del meeting sia della situazione delle nostre rispettive squadre), sia di argomenti più seri e che  non mi sarei mai aspettato di toccare in un meeting. Grandissimi tutti e due. Ma soprattutto un grandissimo saluto a Serenaaaaaaaa!  :forza: :forza: :forza:

Ps: sì, a un certo punto Lilpol ha cominciato a parlare di Borriello ma per fortuna non l'ha tirata troppo per le lunghe.  :lol2:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”