comunque posto qui anche io i miei personalissimi ringraziamenti sperando di non dimenticare qualcuno.
In primis un immenso grazie ad
Hispa e signora,gentili,adorabili e perfetti nell'organizzazione fin da venerdi mattina,momento dal quale hanno iniziato a scorrazzarci sulle roventi strade partenopee. Chapeau.
Un'emozione conoscere
Manu Ginobili,il mio personale presidente fantacalcistico,un onore.
Un  :thumbup: al mitico
AFDUI,sono sicuro che tra lui e l'alcool alla fine vincerà l'alcool.Mi sarei aspettato un sangria party dal nulla però
Splendida la rappresentanza sarda:
Predu a cui sarò sempre attaccato per simpatia e tifo,
DH che a momenti mi uccide quando gli ho dato dell'interista,
Loadgch e la sua rossa criniera,grande anche lui.
Stupendo conoscere anche il dott.
Gonzo,ottimo rivedere il grande
Hobbit nettamente migliorato a livello stilistico e con il quale non finirei mai di parlare del nostro amato mondo Mlb.
Per
Snake vedi sopra,ho francamente finito gli aggettivi.
Un abbraccio anche a
Cobain con il quale purtroppo ho parlato poco.
Pollice alto anche per l'inesaurabile
Fazz e la sua compagna,ormai due garanzie per me ed Emmanuelle così come l'immenso
Safe Bet,è più giovane di me ma lo guardo con ammirazione (come tutti voi del resto).
N3llo,gli avrò chiesto sedici volte chi era e non mi ha mandato a cagare,bene :lol2:
Ci ho parlato poco ma Emmanuelle mi ha confermato la grandezza di
Deinè,un punto in più perchè deve sopportarsi Hobbit e i suoi fanta che si spingono pare fino al curling e al cricket.
Non uno ma cento novotny a
Drimmeun mostro di simpatia e di amarezza anche se domani si discriverà dal forum(cit.)...capitano mio capitano per sempre grato.
Angelus:è stato un piacere ma troviamo uno sport dove sia scarso
Cip e Ciop Poz & Dazed il Poz anche se mi ha dato dello stronzo (anche a tutti i forumisti ricordo) è un grandissimo,Dazed l'ho visto un pò sottotono dal punto di vista dell'alcolismo ma rimanere un punto di riferimento per tutti gli
spammatori utenti.
Spettacolare come previsto anche la nuova coppia del forum,dopo i ciombi,gli hispanici,gli sloani,i capri
Jasone & Tobos,inseparabili ormai.
Auguri.
Mastodontico
One altra nuova e gradita conoscenza,scusa se ti ho fatto delle pessime foto ma sono Shilton avessi detto Snake...a proposito i barboncini?
Un saluto al "timido"
MP3 il primo ad arrivare e che ha visto me in ciabatte come primo forumista (che culo eh?),ho passato 40' per cercare di fargli capire che il meeting c'era ....non arrivava più nessuno.

al mio collega
Tap e i suoi ricorsi al Tap,ma non era fallo....
un onore conoscere anche
Cecaro e
Davyd(o come si scive) direttamente dal pianeta separatista.
Sloan mi ha sopportato fin da venerdì così come la sua gentile signora (non chiamatela Sloana altrimenti s'incazza),ha resistito anche senza vedere l'Olimpia ma ci ha provato...
Un caro saluto anche a
Lilpol che ha gentilemente rifiutato il mio cappellino Tigers,però passala ogni tanto. Un piacere rivedere anche
Calimera.
Ciombe grandioso come a Bologna (idem per la Ciomba) con il quale è stato piacevole condividere una bisteccona di bufalo verso l'una di notte,da raccontare ai nipotini.......eh???
a Nick Ramon e ai nostri contromeeting e a Spree sperando di trovarlo più riposato la prossima volta.
Un grazie anche ai coniugi Capra per averci raggiunto a cena.
Non ho dimenticato nessuno,vero??
Sì, Emmanuelle che mi sopporta anche nel quotidianoÂ

Chi non c'era si è perso una grande serata.