Hobbit83 ha scritto: Quando noi si passa da Honolulu, siamo sommersi dall'affetto degli abitanti. Tutti gli uomini vogliono i nostri dischi....
Ve l'avevo detto che vi sarebbe andata meglio con la musica!Â

Hobbit83 ha scritto: Quando noi si passa da Honolulu, siamo sommersi dall'affetto degli abitanti. Tutti gli uomini vogliono i nostri dischi....
ilya ha scritto: La sorpresa ad est arriverà dal sud.
Vicram ha scritto: E noi che dobbiamo dire???
Geograficamente siamo ad Est, politicamente siamo stati inseriti ad Ovest.... :figo:
sceglierete Hedman al posto di Tavares?ilya ha scritto: La sorpresa ad est arriverà dal sud.Â
bure ha scritto: sceglierete Hedman al posto di Tavares?
P.S. Kachlex finiscila di darmi k-Â
ma figuriamoci... come potrei?!kachlex ha scritto:![]()
io non do e non tolgo karma a nessuno! Solo a Diavolo do dei + per tirarlo su ogni tanto! :D
Grazie del tuo meno comunque! :sbadat:
kachlex ha scritto:![]()
io non do e non tolgo karma a nessuno! Solo a Diavolo do dei + per tirarlo su ogni tanto! :D
Grazie del tuo meno comunque! :sbadat:
The Anzer ha scritto: Non vi lamentate troppo...appena potrò dare io i K scoppierà il putiferio.
A Purè ne prometto uno al giorno, garantito.
therussianrocket ha scritto: qua c'è la cultura del sospetto e nel dubbio continuamo a darci k- reciproci. Oppure sono quelli della mlb ancora offesi perche gli abbiamo detto di tornare a masticare tabacco
Io ho dei k+ invece!! Grazie!!Âjovocop ha scritto: E con le partite che durano 500 ore e una pausa ogni due secondi sai quanto tempo libero hanno per fare almeno una retata al giorno..  :forza:
hai dato Price ad Albi !Biron 43 ha scritto: A me saltano fuori K- a palo...e nn ho fatto niente di male...ma che ooooooooooooooooooooooooooooo  :polliceverso: