Rinnova Harden: biennale da poco piu di 80M
Sexton e una seconda a Charlotte per Nurkic (una di quelle trade che non hanno senso per nessuno dei due team e nessuno dei giocatori coinvolti...lose-lose-lose-lose situation) bah
Bobby Portis rinnova triennale da 44M
LBJ esercita l'opzione, mentre DFS no e diventa freeagent
Tanto Rumors per nulla...
- nolian
- Hero Member
- 582
- 880
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2312
Re: Tanto Rumors per nulla...
nolian ha scritto: ieri, 18:24 Malik beasley indagato per scommesse sportive
Era in trattativa di rinnovo coi Pistons per 42M in tre anni
Tutto sospeso
Non erano neanche male 42M in tre anni, c'era il rischio di pagarlo di più.
Invece secondo me era un buon prezzo, giusto direi
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3082
- 1395
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2312
Mamma mia, lo volevo ai Pistons prima del suo ultimo anno ai Suns... giocatore che si è perso o semplicemente senza il miglior CP3 è un giocatore diverso.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)
- nolian
- Hero Member
- 582
- 880
Jabari Smith rinnovato con lo stesso contratto di Reid
125x5
Sarò onesto, sono sorpreso
25 al 6° uomo e manca la SG titolare
125x5
Sarò onesto, sono sorpreso
25 al 6° uomo e manca la SG titolare
- nolian
- Hero Member
- 582
- 880
boantos ha scritto: 10 minuti fa Mamma mia, lo volevo ai Pistons prima del suo ultimo anno ai Suns... giocatore che si è perso o semplicemente senza il miglior CP3 è un giocatore diverso.
Ricordo che il suo attuale contratto di 133*4 era stato firmato dai Pacers, e poi pareggiato (RFA) dai Suns
Taglio che mi sorprende e non poco, anche se a me non è mai piaciuto molto per il suo carattere e l'idea di se stesso (dominAyton ecc)...
Non dico che non abbiano tentato di tirarlo, ma la tempistica è sospetta, anche perché i blazers non è che abbiano urgenza di firmare qualche big
Non vorrei pensare male ma ...può essere che a breve escano dei retroscena che han portato a questa separazione così anomala?