Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da nolian » ieri, 23:23

Rinnova Harden: biennale da poco piu di 80M

Sexton e una seconda a Charlotte per Nurkic (una di quelle trade che non hanno senso per nessuno dei due team e nessuno dei giocatori coinvolti...lose-lose-lose-lose situation) bah

Bobby Portis rinnova triennale da 44M

LBJ esercita l'opzione, mentre DFS no e diventa freeagent

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1541
2312

Messaggio da boantos » oggi, 1:51

nolian ha scritto: ieri, 18:24 Malik beasley indagato per scommesse sportive

Era in trattativa di rinnovo coi Pistons per 42M in tre anni
Tutto sospeso

Non erano neanche male 42M in tre anni, c'era il rischio di pagarlo di più.
Invece secondo me era un buon prezzo, giusto direi 
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3083
1395

Messaggio da aeroplane_flies_high » oggi, 6:02

boantos
Hero Member
Hero Member
1541
2312

Messaggio da boantos » oggi, 6:36

Mamma mia, lo volevo ai Pistons prima del suo ultimo anno ai Suns... giocatore che si è perso o semplicemente senza il miglior CP3 è un giocatore diverso.
Cunningham (Richie) Thompson (Johnny) Hardaway Jr (nonno Tim) Harris (zio Tobias) Duren (Rocco) Schroder (il crucco) Beasley (La Bestia) Holland II (l'olandese) Fontecchio (Abruzzi) Stewart (Il Trota) Sasser (Scarser) Ivey (Chachie) Waters (Cindy Lauper) Klintman (lo svedese) Reed (Il Meccanico)

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » oggi, 6:37

Jabari Smith rinnovato con lo stesso contratto di Reid
125x5

Sarò onesto, sono sorpreso
25 al 6° uomo e manca la SG titolare

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » oggi, 6:42

boantos ha scritto: oggi, 6:36 Mamma mia, lo volevo ai Pistons prima del suo ultimo anno ai Suns... giocatore che si è perso o semplicemente senza il miglior CP3 è un giocatore diverso.

Ricordo che il suo attuale contratto di 133*4 era stato firmato dai Pacers, e poi pareggiato (RFA) dai Suns

Taglio che mi sorprende e non poco, anche se a me non è mai piaciuto molto per il suo carattere e l'idea di se stesso (dominAyton ecc)...
Non dico che non abbiano tentato di tirarlo, ma la tempistica è sospetta, anche perché i blazers non è che abbiano urgenza di firmare qualche big

Non vorrei pensare male ma ...può essere che a breve escano dei retroscena che han portato a questa separazione così anomala?

boantos
Hero Member
Hero Member
1541
2312

Messaggio da boantos » oggi, 7:25

Andrà sicuro ai Lakers... che cercano un centro disperatamente.

casper-21
Pro
Pro
826
1853

Messaggio da casper-21 » oggi, 7:54

nolian ha scritto: oggi, 6:37 Jabari Smith rinnovato con lo stesso contratto di Reid
125x5

Mi ricordano qualcuno. Con PG al posto di SG  :biggrin:

casper-21
Pro
Pro
826
1853

Messaggio da casper-21 » oggi, 7:55

Appena Ayton finisce ai Lakers riparte la rumba qui sul forum. Tifosi Celtics pronti per la rivincita.  :biggrin:

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » oggi, 8:35

Io comunque riguardo a Ayton intendevo retroscena come ad esempio problemi comportamentali, attriti col coach e compagni, s'è trombato la figlia del capo, ecc...

Non retroscena del tipo "dopo aver regalato due seconde ai C's adesso dovete compensare coi Lakers" eh!!! 🤣🤣🤣

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1102
430

Messaggio da Iovi92 » oggi, 8:46

nolian ha scritto: oggi, 6:37 Jabari Smith rinnovato con lo stesso contratto di Reid
125x5

In che senso manca la SG titolare? Il backcourt titolare é Van Vleet e Thompson, al limite manca una riserva in quel ruolo (un 3&D, NAW sarebbe perfetto ma dubito si riesca a prenderlo) anche se dare minuti a Sheppard e Whitmore (che lo vedo più come wing) per almeno la prima metà di stagione non é una cattiva idea.

Bene il rinnovo di Jabari, ora vediamo con Eason anche se lì la situazione é oggettivamente più complicata, ha dimostrato di più però ha avuto un infortunio alla gamba preoccupante che lo ha tenuto fuori parecchio.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8853

Messaggio da Noodles » oggi, 9:03

nolian ha scritto: oggi, 8:35 Io comunque riguardo a Ayton intendevo retroscena come ad esempio problemi comportamentali, attriti col coach e compagni, s'è trombato la figlia del capo, ecc...

Non retroscena del tipo "dopo aver regalato due seconde ai C's adesso dovete compensare coi Lakers" eh!!! 🤣🤣🤣

e sarebbe questa la ricompensa?!!?  :lmao:

un mollaccione in costante regressione che fatica a giocare 50 partite l'anno? 

ma guardate cari blazers (cit.), stiamo apposto così, facciamo che ci ricompensate un'altra volta.  :icon_paper:

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » oggi, 9:05

Iovi92 ha scritto: oggi, 8:46
125x5

In che senso manca la SG titolare? Il backcourt titolare é Van Vleet e Thompson, al limite manca una riserva in quel ruolo (un 3&D, NAW sarebbe perfetto ma dubito si riesca a prenderlo) anche se dare minuti a Sheppard e Whitmore (che lo vedo più come wing) per almeno la prima metà di stagione non é una cattiva idea.

Bene il rinnovo di Jabari, ora vediamo con Eason anche se lì la situazione é oggettivamente più complicata, ha dimostrato di più però ha avuto un infortunio alla gamba preoccupante che lo ha tenuto fuori parecchio.
per me AmenThompson non è una SG
poi magari quest'anno cresce ancora come attaccante e spara una stagione da 45% dall'arco su 10 tentativi a sera,
ma per adesso mi baso su quel che ho visto finora e dico che in difesa funzioni non ho alcun dubbio...ma anche che
per me con FVV-Amen-KD-Jabari-Sengun non avrai mai le spaziature necessarie

Per questo giorni fa suggerivo una signandtrade per una SG che garantisca una 30ina di minuti di buon livello per avere spaziature in campo
E' vero che ci son Whitemore e Sheppard e sicuramente lo staff dei Rockets ne sa più di me, milioni di volte più di me

NAW sarebbe perfetto da voi, anche se non è esattamente un volume scorer, ma porta quella combinazione sui due lati del campo che lo rende un completamento ideale nel roster che state costruendo
credo però che altri team possano offrirgli un contratto migliore

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
576

Messaggio da datruth34 » oggi, 9:06

Il nuovo CBA sta cominciando a mietere vittime. Prima o poi caleranno i contratti di certi giocatori e aumenterà il gap tra i big e gli altri.
Ayton, giocatore in scadenza tagliato. E certo, potevano prendere sicuramente di più. Non sappiamo realmente mai quale sia il mercato per certi giocatori.

Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk

nolian
Hero Member
Hero Member
586
880

Messaggio da nolian » oggi, 9:07

Noodles ha scritto: oggi, 9:03
nolian ha scritto: oggi, 8:35 Io comunque riguardo a Ayton intendevo retroscena come ad esempio problemi comportamentali, attriti col coach e compagni, s'è trombato la figlia del capo, ecc...

e sarebbe questa la ricompensa?!!?  :lmao:

un mollaccione in costante regressione che fatica a giocare 50 partite l'anno? 

ma guardate cari blazers (cit.), stiamo apposto così, facciamo che ci ricompensate un'altra volta.  :icon_paper:
a parte che son tutte battute

pur mollaccione, pur injury prone, non mi verrai a dire che un Ayton al minimo o poco più non sia meglio di 2 seconde scelte (roba che viene notoriamente scambiata per una manciata di arachidi salate)

Rispondi

Torna a “NBA”