Ma se invece, questa seconda maglia è ufficiale, mamma mia
F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- Karamazov
- Senior

- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
La vostra nuova prima maglia per quanto non mi piaccia, non la reputo imbarazzante quanto quella attuale della Juve.
-
BruceSmith
- Hero Member

- 7291
- 15622
- Contatta:
le piastrelle del cesso. 
- negher
- Pro

- 345
- 5262
Porco boia che roba, spero sia veramente un fake.
Vien buona solo per giocare a tris....
- La Grande T
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- 3178
- 2135
A Napoli li chiamerebbero riggiolari. Attendo conferma dagli amici nativi del posto
- negher
- Pro

- 345
- 5262
PITTER ha scritto: 17/07/2020, 8:43 La differenza l'hanno fatta gli scontri diretti,dove ci hanno massacrato. Certo un piccolo rimpianto c'è per i punti persi malamente,ma il gap non è colmato ( semi-cit )
- 1 per la Champions.
punti persi malamente che capitano a tutti, Juve compresa.
Ora siete nella posizione giusta per me, però mi sa che prima della fine l'Atalanta un punticino ve lo risucchia.
Il gap non è colmato ma si è ridotto, vedremo in futuro se è merito vostro, demerito Juve o entrambe le cose...
@Rico Tubbsciuff ciuff
- Dead Man
- Pro

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Che schifo di maglie, peggio della sprite version
- Rico Tubbs
- Hero Member

- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Chiaramente il modo di fargli capire a quelle merde della Nike che sta roba è inaccettabile ci sarebbe, ma sicuramente ci saranno gli elementi che ste schifezze se le compreranno e quelle merde continueranno a sfornare merda finché saranno sotto contratto
- Bonaz
- Hero Member

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
La mia è classe, la sua e' culo, caro il mio coglionazzo (cit.)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- stepmarbury3
- Pro

- 199
- 758
- Contatta:
Naturalmente ora non passerà nessuno a dare giudizio sulla nostra stagione i professori “della stagione fallimentare e del conte uguale a spalletti”, li rivedremo al momento in cui perderemo a sparare giudiziRico Tubbs ha scritto: 17/07/2020, 2:00stepmarbury3 ha scritto: 17/07/2020, 0:45 Secondo posto prima difesa secondo miglor attacco la squdra con il maggior numero di giocatori a segno 71punti miglior risultato dal 2010/11, per essere una stagione deludente a 5 partite dalla fine non male
F A L L I M E N T O
- Rico Tubbs
- Hero Member

- 9113
- 13303
Scinocchio in versione Gagliardini
-
Jakala
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Nel senso che battendo la Spal avete passato i gironi di CL?stepmarbury3 ha scritto: 17/07/2020, 22:31Naturalmente ora non passerà nessuno a dare giudizio sulla nostra stagione i professori “della stagione fallimentare e del conte uguale a spalletti”, li rivedremo al momento in cui perderemo a sparare giudizi
Perché il vostro "fallimento" é stato in Europa, in campionato state facendo il vostro dovere ampiamente.
- Rico Tubbs
- Hero Member

- 9113
- 13303
Ah adesso si ritratta con l'aggiunta di "in Europa"
Ciuf ciuf
Ciuf ciuf
-
Jakala
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 18/07/2020, 1:28 Ah adesso si ritratta con l'aggiunta di "in Europa"
Ciuf ciuf
Cerca la mia posizione, l’ho anche scritta qui, ma essendo juventino non la leggi. (E continuerai a leggere quello che vuoi).
Te la ripeto così la puoi ritrovare tale e quale: squadre come Juve ed Inter hanno obbiettivi minimi legati alla gestione finanziaria, in campionato arrivare fra le prime 4 e in cl passare i gironi.
Se non raggiungi questi obiettivi non hai i soldi per rafforzare la squadra, visto che il passivo concesso dalla uefa è limitato.
Vincere uno scudetto/Cl non può essere un obiettivo minimo, perché non è realistico.
Quindi per me Conte, il miglior allenatore del campionato, ha fallito in Europa e non ci saranno artifici retorici a farmi cambiare idea e tantomeno una vittoria contro la Spal retrocessa. Ovviamente considero folle pensare di liberarsene visto che è il migliore in Italia al momento.
- stepmarbury3
- Pro

- 199
- 758
- Contatta:
E qua chi legge poco sei tu, visto che qualche pagina addietro si scrivera che questa per l Inter era una stagione fallimentare che conte aveva gli stessi risultati di spalletti e prendeva il doppio di stipendio,cosa ampiamente smentita ( non per la vittoria con la spal retrocessa) ma perché a 5 giornate dalla fine siamo secondi A 6 punti ( L anno scorso eravamo a -26)con io secondo miglior attacco e prima difesa della serie a, quindi chi non vuole io sostanzioso miglioramento del Inter è un prevenuto, pure al netto del elimazione che dalla Champions, ma questo è un progetto vincente in ottica futura e a differenza della Juve che ha bisogno di artefici contabili L Inter ha molte più spazio di manovra sul mercato.
- Rico Tubbs
- Hero Member

- 9113
- 13303
Jakala ha scritto: 18/07/2020, 9:29Rico Tubbs ha scritto: 18/07/2020, 1:28 Ah adesso si ritratta con l'aggiunta di "in Europa"
Ciuf ciuf
Cerca la mia posizione, l’ho anche scritta qui, ma essendo juventino non la leggi. (E continuerai a leggere quello che vuoi).
Te la ripeto così la puoi ritrovare tale e quale: squadre come Juve ed Inter hanno obbiettivi minimi legati alla gestione finanziaria, in campionato arrivare fra le prime 4 e in cl passare i gironi.
Se non raggiungi questi obiettivi non hai i soldi per rafforzare la squadra, visto che il passivo concesso dalla uefa è limitato.
Vincere uno scudetto/Cl non può essere un obiettivo minimo, perché non è realistico.
Quindi per me Conte, il miglior allenatore del campionato, ha fallito in Europa e non ci saranno artifici retorici a farmi cambiare idea e tantomeno una vittoria contro la Spal retrocessa. Ovviamente considero folle pensare di liberarsene visto che è il migliore in Italia al momento.
Mi quantifichi per cortesia la perdita dovuta al non passaggio agli ottavi che causera' l'inabilita' di rinforzare la squadra?