Ma se invece, questa seconda maglia è ufficiale, mamma mia

PITTER ha scritto: 17/07/2020, 8:43 La differenza l'hanno fatta gli scontri diretti,dove ci hanno massacrato. Certo un piccolo rimpianto c'è per i punti persi malamente,ma il gap non è colmato ( semi-cit )
- 1 per la Champions.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Naturalmente ora non passerà nessuno a dare giudizio sulla nostra stagione i professori “della stagione fallimentare e del conte uguale a spalletti”, li rivedremo al momento in cui perderemo a sparare giudiziRico Tubbs ha scritto: 17/07/2020, 2:00stepmarbury3 ha scritto: 17/07/2020, 0:45 Secondo posto prima difesa secondo miglor attacco la squdra con il maggior numero di giocatori a segno 71punti miglior risultato dal 2010/11, per essere una stagione deludente a 5 partite dalla fine non male
F A L L I M E N T O
Nel senso che battendo la Spal avete passato i gironi di CL?stepmarbury3 ha scritto: 17/07/2020, 22:31Naturalmente ora non passerà nessuno a dare giudizio sulla nostra stagione i professori “della stagione fallimentare e del conte uguale a spalletti”, li rivedremo al momento in cui perderemo a sparare giudizi
Rico Tubbs ha scritto: 18/07/2020, 1:28 Ah adesso si ritratta con l'aggiunta di "in Europa"
Ciuf ciuf
Jakala ha scritto: 18/07/2020, 9:29Rico Tubbs ha scritto: 18/07/2020, 1:28 Ah adesso si ritratta con l'aggiunta di "in Europa"
Ciuf ciuf
Cerca la mia posizione, l’ho anche scritta qui, ma essendo juventino non la leggi. (E continuerai a leggere quello che vuoi).
Te la ripeto così la puoi ritrovare tale e quale: squadre come Juve ed Inter hanno obbiettivi minimi legati alla gestione finanziaria, in campionato arrivare fra le prime 4 e in cl passare i gironi.
Se non raggiungi questi obiettivi non hai i soldi per rafforzare la squadra, visto che il passivo concesso dalla uefa è limitato.
Vincere uno scudetto/Cl non può essere un obiettivo minimo, perché non è realistico.
Quindi per me Conte, il miglior allenatore del campionato, ha fallito in Europa e non ci saranno artifici retorici a farmi cambiare idea e tantomeno una vittoria contro la Spal retrocessa. Ovviamente considero folle pensare di liberarsene visto che è il migliore in Italia al momento.