Tanto Rumors per nulla...
-
- Hero Member
- 8848
- 14707
Re: Tanto Rumors per nulla...
ovviamente visto pochissimo di Flagg, ma quel che ho visto e quel che ho letto mi fanno pensare che sia molto dura scambiarlo (tanto più dopo aver regalato Doncic), a meno di non credere al sabotaggio a quel punto
-
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76
- 10
- 136
Beh eventualmente può fare tutte e tre le cose, lui è Lebron
Tanto il lavoro di GM ai lakers non è impegnativo perchè tanto tutte le franchigie lavorano per loro
Poi oh l'assistente GM Nico Harrison dovrà pure guadagnarsi la pagnotta?
Ultima modifica di Mul4 il 20/05/2025, 13:02, modificato 1 volta in totale.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3673
- 3787
lebronpepps ha scritto: 20/05/2025, 12:47 ovviamente visto pochissimo di Flagg, ma quel che ho visto e quel che ho letto mi fanno pensare che sia molto dura scambiarlo (tanto più dopo aver regalato Doncic), a meno di non credere al sabotaggio a quel punto
Però in linea teorica se c'è una situazione in cui puoi farlo senza temere valanghe di critiche forse è proprio questa, per prendere un top 10 all time o giù di lì con ancora diversi anni di prime da affiancare a 2 superstar e diventare automaticamente una favorita per il titolo.
Non dico che dovrebbero farlo, ma vista anche la trade Doncic mi sembrerebbe coerente con la filosofia aziendale dei Mavs attuali.
- nolian
- Hero Member
- 534
- 871
Cmq io non sto mica dicendo che mai e poi mai i Mavs dovrebbero cedere Flagg x Giannis!
Anzi se decidono di cederlo meglio lui che gente come lo stesso AD che è molto più injury prone...
Però stavo ragionando nei post precedenti e il punto è che se fai una mossa di questo tipo devi contendere subito!!!
Anche perché hai una finestra di 2-3anni, forse 4
Allora le perplessità ci sono, non tanto su giannis e ad o su loro due e Irving, quando sul supporting cast
E stiamo vedendo negli ultimi anni quanto sia importante, molto più che in passato, quando abbiamo visto finali con tre superbig e una manciata di mestieranti a casaccio...
Non dico che sia impossibile, ma i Mavs dovrebbero fare operazioni chirurgiche per mettere i gregari giusti nel posto giusto e con contratti basilari
Si certo è una situazione che può essere più intrigante che aspettare che Flagg sposti qualcosa quando KI e AD saranno pensionati...
Dipende quando han fiducia in Nico Harrison.
Se è prossimo al licenziamento, prendi Flagg, lo tieni e il prossimo GM svenderà gli sgoccioli delle carriere di KI e AD, se tieni Nico allora fai di tutto per competere con KI e AD, compresa questa eventuale trade per Giannino
Anzi se decidono di cederlo meglio lui che gente come lo stesso AD che è molto più injury prone...
Però stavo ragionando nei post precedenti e il punto è che se fai una mossa di questo tipo devi contendere subito!!!
Anche perché hai una finestra di 2-3anni, forse 4
Allora le perplessità ci sono, non tanto su giannis e ad o su loro due e Irving, quando sul supporting cast
E stiamo vedendo negli ultimi anni quanto sia importante, molto più che in passato, quando abbiamo visto finali con tre superbig e una manciata di mestieranti a casaccio...
Non dico che sia impossibile, ma i Mavs dovrebbero fare operazioni chirurgiche per mettere i gregari giusti nel posto giusto e con contratti basilari
Si certo è una situazione che può essere più intrigante che aspettare che Flagg sposti qualcosa quando KI e AD saranno pensionati...
Dipende quando han fiducia in Nico Harrison.
Se è prossimo al licenziamento, prendi Flagg, lo tieni e il prossimo GM svenderà gli sgoccioli delle carriere di KI e AD, se tieni Nico allora fai di tutto per competere con KI e AD, compresa questa eventuale trade per Giannino
-
- Hero Member
- 8848
- 14707
PENNY ha scritto: 20/05/2025, 13:01lebronpepps ha scritto: 20/05/2025, 12:47 ovviamente visto pochissimo di Flagg, ma quel che ho visto e quel che ho letto mi fanno pensare che sia molto dura scambiarlo (tanto più dopo aver regalato Doncic), a meno di non credere al sabotaggio a quel punto
Però in linea teorica se c'è una situazione in cui puoi farlo senza temere valanghe di critiche forse è proprio questa, per prendere un top 10 all time o giù di lì con ancora diversi anni di prime da affiancare a 2 superstar e diventare automaticamente una favorita per il titolo.
Non dico che dovrebbero farlo, ma vista anche la trade Doncic mi sembrerebbe coerente con la filosofia aziendale dei Mavs attuali.
Giannis, AD che si rompe spesso e Kyrie che torna da un infortunio del genere, mi pare un allin bello grosso però (sia per Dallas che per Giannis che credo abbia posti migliori in cui andarsi a giocare l'ultima finestra da titolo della carriera)
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3673
- 3787
lebronpepps ha scritto: 20/05/2025, 15:00PENNY ha scritto: 20/05/2025, 13:01
Giannis, AD che si rompe spesso e Kyrie che torna da un infortunio del genere, mi pare un allin bello grosso però (sia per Dallas che per Giannis che credo abbia posti migliori in cui andarsi a giocare l'ultima finestra da titolo della carriera)
Comunque meno grosso di quello fatto cedendo Luka per Davis, quindi tanto vale insistere su quella via invece che cercare vie di mezzo con doppie timeline.
Questo intendo.
Ah si Giannis non credo sarebbe interessato,parlavo solo lato Mavs
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1341
- 1221
Probabilmente però gli Spurs hanno un po' più di robina interessante da incastrare con la 2 nel caso in cui Giannis decida di levare le tende. Anche lato Giannis giocare con Wemby in rampa di lancio potrebbe essere un pelo più allettante che andare a Dallas a cambiare cateteri a quei due...
- nolian
- Hero Member
- 534
- 871
lato Giannis senza ombra di dubbio, meglio sarebbe se ci fosse anche un coach di grido (ma non ho idea chi)Arvydas73 ha scritto: 20/05/2025, 16:46 Probabilmente però gli Spurs hanno un po' più di robina interessante da incastrare con la 2 nel caso in cui Giannis decida di levare le tende. Anche lato Giannis giocare con Wemby in rampa di lancio potrebbe essere un pelo più allettante che andare a Dallas a cambiare cateteri a quei due...
però tra Flagg e gli altri c'è un abisso, il resto della robina degli Spurs vale zero al confronto
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2505
- 2419
nolian ha scritto: 20/05/2025, 12:34si, ma se non hai almeno 3 tiratori efficaci costantemente in campo (ovvero ce ne vogliono almeno 5 a roster) le difese si chiudonoRadiofreccia ha scritto: 20/05/2025, 12:15
Beh, oddio, tra Davis e Giannis parli pur sempre di gente da 25 e 30 e passa punti di media a partita.
Oltre al fatto che Giannis è un giocatore che gestisce possessi e permetterebbe giochi a due con Davis che non so davvero chi possa esser in grado di difendere.
e hai sempre il duo Gianni-Antonio raddoppiato
Sempre nel fantabsket la coppia Antonello-Giannino penso sia una delle poche che renderebbe ancora utilissimo Klay in un campo Nba.
Quei dietro potrebbero coprire i buchi praticamente di qualsiasi esterno
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2505
- 2419
PENNY ha scritto: 20/05/2025, 13:01lebronpepps ha scritto: 20/05/2025, 12:47 ovviamente visto pochissimo di Flagg, ma quel che ho visto e quel che ho letto mi fanno pensare che sia molto dura scambiarlo (tanto più dopo aver regalato Doncic), a meno di non credere al sabotaggio a quel punto
Sul boldato se non si parla di una fantatrade per LeBron e forse Steph direi che sia fuori luogo
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1241
- 1850
-
- Senior
- 838
- 534
franzis ha scritto: 21/05/2025, 14:07 Dopo l’annessione del canada si fa dura però con tutte le scoppole che ha passato ai raptors
lebronto

come stai bel? contento che doncic ti abbia riportato sul forum
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1241
- 1850
-
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 68
Zion aggiunge a tutte le sue Red flag un'accusa di stupro .. chissà se qualcuno rischierà una trade per lui ora che il suo valore è a picco
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1341
- 1221
Voci su offerta record (dal punto di vista europeo) da parte dell'Hapoel Tel Aviv per la tartaruga... Lo vorranno usare anche come testa d'ariete nella striscia di Gaza?