Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
8
8

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Syd » 25/04/2020, 19:19

mannaggia ha scritto: 19/04/2020, 10:25Io come sapete sono sul bandwagon di Eason da tempo, sopratutto dietro Rivers all'inizio visto che sembrano avere caratteristiche simili. Obv va valutato il carattere, attitudine ecc. ma in ogni caso nel futuro prossimo non dovremmo avere scelte alte  al draft per prendere i prospetti migliori alla Luck o Manning e questo secondo me le skill per diventare un buono starter le ha

​​​​​​​https://www.youtube.com/watch?v=-5kUi19Q7pU

Draftato. :icon_paper: ​​​​​​​
Immagine
Boom Baby!

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 25/04/2020, 19:39

Mi sento un po' cosi...

​​​​​​​

​​​​​​​

​​​​​​​

per poi tornare a un mio must, che voi conoscete tutti bene.

​​​​​​​

E in tutto ciò il tiramisù nel mio sangue si è esaurito alle 17:45
​​​​​​​

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/04/2020, 0:28

Draft che dovrebbe essere finito per noi.

In questa ultima giornata ne sono successe di cose;
- prima e più importante abbiamo finalmente dato via Quincy Wilson (2° giro del 2017) per la miseria di un fine 6° giro. Bust di dimensioni epocali per i Colts. Chiudiamo questo pietoso capitolo e voltiamo pagina

- al quarto giro arriva il QB. Quale QB? Jacob Eason. Ormai è arrivato e ce ne faremo una ragione. In giri così bassi difficile trovare un QB con un braccio migliore ma per il resto siamo all'ABC. Accuracy sul medio corto da far paura in senso negativo, sul lungo leggermente meglio. Mobilità che rasenta lo 0, QB da tasca ma che non ha nessuna coscienza di ciò che succede attorno. Assolutamente in questo momento non c'è nulla che faccia pensare possa diventare un franchise QB.
Serve un miracolo da parte di Reich nello sviluppo sperando che in un paio di stagioni possiamo perlomeno metterlo in campo, non dico a sembrare un QB affidabile ma almeno decente

- al quinto giro arriva il tanto agognato OL. Pinter è un super atletico OT, era un TE fino a 2 anni fa, che prenderà il posto di Haeg nella depth perché sembra poter giocare 4/5 spot lungo l'OL, naturalmente da backup.
Probabilmente era il giocatore che cercava Ballard perché non ha creduto in nessuno dei tanti prospetti di LT che erano prendibili come sostituti in un futuro non troppo lontano di Castonzo. Mi va bene questo approccio.

- al sesto giro arriva il quartetto delle meraviglie.
Un DL di sangue reale Windsor del quale tutti dicono che non ha alcuna qualità per essere un giocatore NFL, non uno starter ma nemmeno un giocatore di rotazione. Non lo conosco per nulla quindi mi fido di ciò che leggo, insomma PS se va bene altrimenti TC e tanti saluti

Isaiah Rodgers, il sostituto di Wilson e cugino di Rodgers-Cromartie. Probabilmente conosciuto solo dai familiari e da Ballard prima di oggi, il ragazzo ha doti atletiche di alto livello che però vanno a cozzare con le misure che ne fanno un mezzo nano da giardino. Al college proficuo CB e PR/KR quindi per il momento se riesce a fare il roster sarà per il suo ruolo negli ST.

Arriva a sorpresa un altro WR Dezmon Patmon grosso, tanto quando Pittman se non di più. Naturalmente questo ragazzo è anni luce indietro rispetto a Pittman sotto ogni aspetto tranne le doti atletiche che sembrano paragonabili. Sarà una lunga salita per fare il roster ma dopo i primi 4 WR il resto è tutto aperto a Indy.

Finiamo con la ciliegina. Ballard ci ha provato in tutti i modi a trattenersi ma proprio alla fine è ricascato nel suo solito vizio. Chiudere un draft senza scegliere un LB lo intristisce proprio, non ce la fa. E' una tassa che dobbiamo pagare ogni draft per tenerci contento il GM, si fa questo sacrificio.
Questo Jordan Glasgow, fratello degli altri 2 Glasgow in NFL, essenzialmente non serve a una mazzo avendo anche troppa abbondanza nel reparto LB. Il suo ruolo sarà farsi rispettare negli ST.

Morale della favola di questo draft:
- giocatori presi che mi hanno reso contento: Pittman e Pinter
- giocatori presi che mi va bene che siano a Indy ma senza esserne particolarmente entusiasta: Taylor, Rodgers
- giocatori presi sui quali ancora non esprimo opinioni: Eason, Windsor, Patmon
- giocatori presi che mi hanno reso scontento: Blackmon, Glasgow

Vedremo nei prossimi giorni se fare un'analisi più approfondita sui vari giocatori o meno :forza: :forza:

Siamo pronti per l'inizio della stagione, anzi no ci sono ancora gli undrafted :lmao: :lmao:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/04/2020, 10:31

Al momento gli UDFA firmati dovrebbero essere:
Travis Reed, CB - South Alabama

Carter O’Donnell, OL - Alberta Ma Alberta è in Canada giusto? :stralol: :stralol: :stralol:

Rodrigo Blankenship, K - Georgia Il rivale di McCiccio

Demichael Harris, WR - Southern Miss

Donald Rutledge Jr, SAF - Georgia Southern

Kameron Cline, DL - South Dakota

Kendall Coleman, DE - Syracuse Il pupillo locale di Robertino non potevamo non prenderlo

Chris Williams, DT - Wagner

Vedremo se come da nostra tradizione uno di questi arriva a fare il roster finale

PS
Aggiungo che in giro parlano tutti bene di Blackmon come giocatore, bah piano piano potrei rivedere la mia valutazione sulla scelta

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 26/04/2020, 15:13

Allora mi inserisco dopo aver passato la sbronza di tiramisù, per commentare nella pratica il sig. Julian Blackmon, uno dei pick più discussi dalle nostre parti.

Vi posto dei video interessanti.

Questo è il primo video. Ballard cerca gli istinti. Bè qui non mi sembra affatto male il ragazzo. E insomma non sta giocando proprio contro l'ultimo dei college di 2a divisione.

Questo qui è invece un breve snippet fornito da PFF, che per quanto possa valere, comunque offre altri scenari interessanti:

S JULIAN BLACKMON, UTAH The Utes may have lost out on the Pac-12 Championship and a berth in the College Football Playoff, but the season as a whole was full of positives and breakout performances for the program — with the biggest being the play of Julian Blackmon. After featuring almost exclusively at outside corner throughout his college career and grading out rather poorly, Blackmon made the move to free safety this year and was one of the best in the country. Among 198 players with at least 150 snaps at free safety, Blackmon ranked fourth in PFF grade, at 89.8. On his 324 coverage snaps at free safety, Blackmon allowed just five catches for 63 yards, adding three interceptions and forcing five incompletions.

That paved the way for a 30.4 passer rating allowed. Even when a run play was called by the opposition, Blackmon found ways to make some stellar plays while playing deep in the secondary, with five run stops, a tackle for loss and just one missed tackle on 24 attempts.

​​​​​​​Not only was Blackmon the highest-graded Ute defender this year, with an overall grade of 89.6, but he was the second highest-graded defensive player Utah has had in the PFF College era — behind only Marcus Williams‘ 2016 campaign. In PFF’s wins above replacement metric (WAR), Blackmon was among the five most valuable players on this Utah team altogether. That’s pretty good, considering he gave up 786 yards and a passer rating of 131.7 at cornerback in 2018.

Questo invece è un altro video interessante:

Qui si vede il disastro totale che risale alla sua 3a partita come S da CB che era. Un macello, errori molto grossolani, costosissimi.
Ma evidenzia il grado di evoluzione già dalla domenica successiva, e in generale nelle partite a seguire dove sembra davvero migliorato tantissimo.
Considerate che UCS (che conosco abbastanza per via del fatto che sono fra i più acerrimi rivali dei miei Irish), ha forse un top 3 corpo ricevitori di tutta la NCAA, e quella era una partita all'inizio della sua transizione. I miglioramenti sono ben visibili.

Vi viene da concludere che:

1-Malik Hooker ha il posto assicurato per la stagione incombente, ma se dovesse avere altri mille problemi, o se non dovessere rendere come ci si aspetta, ecco non stupitevi se si prova a costruire una trade su misura per lui. Per ora non corre proprio pericoli.

2- Non dilungandomi sulla questione ACL, il fatto che si giochi (credo) non prima di Novembre, il suo recupero non va affrettato, anche perchè inoltre non viene a fare il titolare dal day 1.

3- Secondo me potrebbe davvero essere il nostro coltellino svizzero delle secondarie, per la sua versatilità.

4- Non ho sentito ancora la conferenza stampa di Ballard del post-draft, ma vi dico che al primo giro abbiamo in passato draftato Marlin Jackson, che per carità sempre sia lodato per ciò che ha fatto per noi, e con quell'intercetto clutch è passato alla storia ed è entrato per sempre nei nostri cuori, ma insomma, non proprio Darrelle Revis. Non fasciamoci già ora la testa aspettiamo.
Anche Khari Willis ha fatto storcere un po' il naso a tutti l'anno scorso, e oggi è titolare inamovibile.

Che ne pensate?

CMQ per me da oggi Blackmon lo chiamerò affettuosamente "Coltellino". :gogogo: :gogogo: ​​​​​​​

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/04/2020, 16:58

Strembald ha scritto: 26/04/2020, 15:13
Qui si vede il disastro totale che risale alla sua 3a partita come S da CB che era. Un macello, errori molto grossolani, costosissimi.
Ma evidenzia il grado di evoluzione già dalla domenica successiva, e in generale nelle partite a seguire dove sembra davvero migliorato tantissimo.
Considerate che UCS (che conosco abbastanza per via del fatto che sono fra i più acerrimi rivali dei miei Irish), ha forse un top 3 corpo ricevitori di tutta la NCAA, e quella era una partita all'inizio della sua transizione. I miglioramenti sono ben visibili.

Vi viene da concludere che:

1-Malik Hooker ha il posto assicurato per la stagione incombente, ma se dovesse avere altri mille problemi, o se non dovessere rendere come ci si aspetta, ecco non stupitevi se si prova a costruire una trade su misura per lui. Per ora non corre proprio pericoli.

2- Non dilungandomi sulla questione ACL, il fatto che si giochi (credo) non prima di Novembre, il suo recupero non va affrettato, anche perchè inoltre non viene a fare il titolare dal day 1.

3- Secondo me potrebbe davvero essere il nostro coltellino svizzero delle secondarie, per la sua versatilità.

4- Non ho sentito ancora la conferenza stampa di Ballard del post-draft, ma vi dico che al primo giro abbiamo in passato draftato Marlin Jackson, che per carità sempre sia lodato per ciò che ha fatto per noi, e con quell'intercetto clutch è passato alla storia ed è entrato per sempre nei nostri cuori, ma insomma, non proprio Darrelle Revis. Non fasciamoci già ora la testa aspettiamo.
Anche Khari Willis ha fatto storcere un po' il naso a tutti l'anno scorso, e oggi è titolare inamovibile.

Che ne pensate?

CMQ per me da oggi Blackmon lo chiamerò affettuosamente "Coltellino". :gogogo: :gogogo: ​​​​​​​

Allora Stremb, il match con Washington l'ho visto interamente stamattina per valutare Eason ma giacché ho dato uno sguardo anche a lui.

Blackmon è vero che ha una sola stagione da S a Utah giocando più o meno come giocava Malik a Ohio State, spesso come single high S.
Naturalmente Malik aveva molto più talento fisico e atletico, a livello tecnico e di letture non mi esprimo.
Ben sappiamo che noi in quella maniera non giochiamo mai, purtroppo per Malik, perché giochiamo cover 3 o 2 quasi sempre.
Il coaching staff difensivo è sempre lo stesso degli ultimi 2 anni quindi presumo che continueremo su quella strada, nella prima stagione da PRO sotto Pagano la difesa era diversa e anche il rendimento di Malik.

Sorvolando sull'infortunio sul quale sia tu che Blacks mi avete assicurato che non darà alcun problema nel futuro e che potrebbe anche perdere poco tempo nella stagione che partirà non si sa quando, mi dovresti spiegare perché abbiamo preso un clone un pò più scarso di Malik quando già Malik fa enorme fatica a emergere nella nostra difesa?

Il discorso Willis è diverso perché sembra che lui si sia adattato molto meglio alla nostra difesa avendo caratteristiche molto diverse.

PS
Al momento ho visto 2 partite di Eason.
Contro Oregon abbastanza bene.
Contro Utah decente nel primo tempo, disastroso nel secondo.
Al momento la cosa peggiore che ho visto è che non ha alcuna pocket presence e non avendo qualità atletiche di livello non ha alcun modo di evadere dalla pressione.
Sotto pressione ha problemi seri ma seri seri, invece con clean pocket ti può mettere il pallone più o meno a piacimento dovunque (certo spesso non sceglie il miglior target ma questo è un altro discorso)

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 27/04/2020, 10:33

goldenboylepre ha scritto: 26/04/2020, 16:58Sorvolando sull'infortunio sul quale sia tu che Blacks mi avete assicurato che non darà alcun problema nel futuro e che potrebbe anche perdere poco tempo nella stagione che partirà non si sa quando, mi dovresti spiegare perché abbiamo preso un clone un pò più scarso di Malik quando già Malik fa enorme fatica a emergere nella nostra difesa?

Dunque, scusami ma ho lavorato duramente a delle lezioni universitarie, e quindi mi sono accorto solo ieri sera tardi del tuo post.
Allora io credo come te che il coltellino abbia di base meno talento di Hooker, su questo credo non ci piova.
Vero è che se è un hooker dei poveri, perchè lo prendiamo visto che già Hooker fa fatica con i nostri schieramenti?

Io mi auguro che con una linea dove abbiamo Houston, Autry, Buckner e Kimbo (con L'albanese, Muhammad e Bongo a ruotare) in teoria dovrebbe permetterci di tenere le nostre S più tranquille dietro, e in sostanza permettere a Hooker di fare l'Hooker, e al coltellino di fare tutto ciò che manca.

A proposito di Blackmon, ancora, penso sia la sua versatilità forse la caratteristica​​​​​​​ principale (rispetto al talento netto) che ci abbia fatto scegliere sto ragazzo. Al giochino di due anni fa scelsi Leonard e la cosa non ti convinceva più di tanto (anche perchè il college era una borgata campagnola) e invece ci siamo ricreduti alla grande (e mi ci metto anche io perchè per quanto lo stimassi buono non pensavo così tanto. Willis è entrato, lo ripeto ancora, in punta di piedi, e come scelta anche lui lasciava diverse perplessità (in proporzione il talento era di molto inferiore a ciò che pensavamo di avere, e anche rispetto a Blackmon).

Ripeto, penso sia la sua versatilità ad aver fatto accendere il suo nome sulla nostra board (ecco perchè l'ho soprannominato così). Magari mi sbaglio eh. Aggiungi anche l'anno Make or Brake di Hooker (sta sensazione non riesco a togliermela di dosso).

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 27/04/2020, 19:04

Strembald ha scritto: 27/04/2020, 10:33 Ripeto, penso sia la sua versatilità ad aver fatto accendere il suo nome sulla nostra board (ecco perchè l'ho soprannominato così). Magari mi sbaglio eh. Aggiungi anche l'anno Make or Brake di Hooker (sta sensazione non riesco a togliermela di dosso).

Quindi al momento abbiamo come soprannomi dei nuovi arrivati:
- Buckner ???
- Rivers ???
- Day ???
- Rhodes ???
- Carrie ???
- Nix ???
- Burton ???
- Pittman ???
- Taylor ???
- Blackmon "Coltellino"
- Eason ???
- Pinter ???
- Windsor "Principino"
- Rodgers ???
- Patmon ???
- Glasgow ???

Spremetevi le meningi :stralol: :stralol:

Nel frattempo iniziamo a fare un pò di pulizie primaverili con i primi tagli post-draft

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 27/04/2020, 21:34

goldenboylepre ha scritto: 27/04/2020, 19:04Blackmon "Coltellino"

Guarda che questo va bene per me e per te. Perchè se hai ragione tu è il coltellino con cui tagliarsi le vene. Se ho ragione io è il coltellino svizzero che ci può servire in tutte le occasioni.

A mio avviso uno il soprannome deve meritarselo, per meriti, tratti particolari o demeriti.
"Principino" approvato!  :thumbup:

Buckner, per via del suo ruolo e dell'assonanza col nome avevo proposto "Il Deforestatore"...uno spunto potrebbe essere questo.

Al momento abbiamo (e così facciamo chiarezza per tutti quelli che si collegano sul nostro topic e non capiscono di chi parliamo):

Julian Blackmon: coltellino
TY Hilton: Ghost
Darius Leonard: Maniac
Quenton Nelson: BigQ
Glowinski: "IL Barbùn"
Grover Stewart: L'albanese
Rob Windsor: il principino
Kemoko Turay: Kimbo
Ben Banogu: Bongo
Jacoby Brissett: Obi-one Jacoby (detto anche solo Obi-One)
Braden Smith: Orso
Adam Vinatieri: Nonno Adam
Chase McLaughlin: McCiccio

​​​​​​​Dimentico qualcuno??

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 27/04/2020, 22:07

Strembald ha scritto: 27/04/2020, 21:34

Guarda che questo va bene per me e per te. Perchè se hai ragione tu è il coltellino con cui tagliarsi le vene. Se ho ragione io è il coltellino svizzero che ci può servire in tutte le occasioni.

A mio avviso uno il soprannome deve meritarselo, per meriti, tratti particolari o demeriti.

Buckner, per via del suo ruolo e dell'assonanza col nome avevo proposto "Il Deforestatore"...uno spunto potrebbe essere questo.

Al momento abbiamo (e così facciamo chiarezza per tutti quelli che si collegano sul nostro topic e non capiscono di chi parliamo):

Ci sarebbe l'uccello del malaugurio
LeRaven Clark: "Il Corvo"

PS
Aggiungo un paio di cose.
Per Taylor il soprannome ce l'avrei ma voglio prima vederlo giocare con noi prima di darglielo perché è un soprannome di alto livello (sempre un animale come da mia tradizione). Mi è venuto guardandolo ma non ha niente a che fare col nome.

Mi sono visti 6 match di Eason fra ieri e oggi.
Per me il suo più grande problema è che non ha armi per uscire dalla pressione.
E' un pocket passer di quelli classicissimi, non si deve muovere per far bene.
Off-balance combina dei disastri inimmaginabili.
Ha evidenti problemi di concentrazione in particolare gli va in pappa il cervello per un pò di tempo dopo aver commesso un errore.
Lettura del gioco mediocre ma migliorabile.
Anticipation è meno scarsa di quel che pensavo, resta mediocre ma si vedono sprazzi qua e là.
Però è vero che ha un braccio spaventoso, sia come gittata che come velocità di uscita del pallone. Partono siluri sempre, purtroppo anche quando deve lanciare a 5 yards, quindi servirebbero ricevitori con mani salde (testimonianza lo sono gli innumerevoli drop su lanci nel medio corto).
Quando è ben saldo sugli appoggi ti può davvero mettere il pallone dovunque.

Insomma il lavoro da fare è enorme e non si sa se mai porterà a qualcosa ma non si può dire che abbiamo preso un QB che non qualità per poter diventare un buon starter NFL che poi era quello che soprattutto io volevo evitare (non si può draftare solo per sperare che possa essere un backup QB).
Il rischio è bassisimo (4° giro) quindi ci sarà da lavorarci come ossessi su tanti aspetti e soprattutto il ragazzo deve dimostrare la volontà di voler raggiungere il suo potenziale perché altrimenti non se ne fa niente già ora.

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 27/04/2020, 23:05

- Buckner - Deforestatore
- Rivers - Filippetto
- Day - MrDay
- Rhodes - Xman
- Carrie - Sguardo di satana
- Nix -
- Burton -
- Pittman -
- Taylor -
- Blackmon "Coltellino"
- Eason - Sallucchione
- Pinter -
- Windsor "Principino"
- Rodgers -
- Patmon - Pokemon
- Glasgow -

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

mannaggia
Newbie
Newbie
4

Messaggio da mannaggia » 27/04/2020, 23:10

Strembald ha scritto: 27/04/2020, 21:34

ma Vinatieri è ancora a roster?

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 28/04/2020, 8:26

goldenboylepre ha scritto: 27/04/2020, 22:07Ci sarebbe l'uccello del malaugurio
LeRaven Clark: "Il Corvo"
Azzo, come stracacchio ho potuto dimenticarmelo!

Blacks 44 ha scritto: 27/04/2020, 23:05Eason - Sallucchione
Questo me piace

Blacks 44 ha scritto: 27/04/2020, 23:05Carrie - Sguardo di satana
Please, explanation required.

goldenboylepre ha scritto: 27/04/2020, 22:07E' un pocket passer di quelli classicissimi, non si deve muovere per far bene.
Off-balance combina dei disastri inimmaginabili.
Ha evidenti problemi di concentrazione in particolare gli va in pappa il cervello per un pò di tempo dopo aver commesso un errore.
Lettura del gioco mediocre ma migliorabile
Si questo è evidentissimo, a del resto per un 4° giro.

Questi i nomi dei QB 4th round draftati in ordine di anno dal più recente: Ryan Finley, Jarrett Stidham, Kyle Lauletta, Joshua Dobbs, Connor Cook, Dak Prescott, Cardale Jones, Bryce Petty, Logan Thomas, Tom savage.
Ho coperto tutto il 2014. Ora in 6 anni abbiamo sostanzialmente su 10 QB ne abbiamo solamente 3 si può dire, di cui si conosca seriamente il nome. Uno solo è titolare NFL, un'altro non ha giocato per ora nemmeno una partita che contasse qualcosa, ed uno ha fatto qualcosina, e quel qualcosina è stato un autentico disastro. Gli altri potrebbero essere tranquillamente delle comparse di qualche poliziesco americano che danno la sera tardi su teleroma56

Per un 4° giro se questo c'aveva pure le letture, le gambe, il tiro off-balance, e il carisma, non sarebbe certo arrivato dove lo abbiamo preso noi. Da lavorare c'è tanto. Forse troppo. Un calcio in culo a questo qui non ci penseranno due volte a darglielo in caso si dimostri inadatto.

La sua cosa che mi preoccupa di più è la capacità di sentire la tasca che collassa. Perchè oltre a non essere un mago delle letture (anzi) quando la tasca collassa, prendi 90 volte su 100 sack o sack con fumble. Perchè è alto si, ma non è Roethlisberger che ti resta in piedi e ti lancia qualcosa di interessante. Questo va a terra sempre. Il braccione ci facciamo poco da solo. Preferivo braccio più debole ma almeno più pocket-presence.

Comunque se pensiamo che è stato scelto Trubisky primo giro...

mannaggia ha scritto: 27/04/2020, 23:10ma Vinatieri è ancora a roster?

Dunque formalmente Nonno Adam è unrestricted free agent. Tocca vedere cosa decidono di fare nei prossimi giorni. A mio avviso andrebbe firmato a pochi bruscolini e tenuto eventualmente per fargli fare sto calcio del record. Dopodichè penserei che a 48 anni un pensierino a smettere ci possa anche stare. :rolleyes1: ​​​​​​​

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Re: Indy Army -

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2020, 17:20

Blacks 44 ha scritto: 27/04/2020, 23:05 - Buckner - Deforestatore
- Rivers - Filippetto
- Day - MrDay
- Rhodes - Xman
- Carrie - Sguardo di satana
- Nix -
- Burton -
- Pittman -
- Taylor -
- Blackmon "Coltellino"
- Eason - Sallucchione
- Pinter -
- Windsor "Principino"
- Rodgers -
- Patmon - Pokemon
- Glasgow -

Mi piacciono, ci sarebbe da fare qualche chiarimento su alcuni ma per il resto vanno bene.

Sperando che Rhodes mantenga fede al soprannome :stralol: :stralol:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 28/04/2020, 19:54

Strembald ha scritto: 28/04/2020, 8:26 Si questo è evidentissimo, a del resto per un 4° giro.

Questi i nomi dei QB 4th round draftati in ordine di anno dal più recente: Ryan Finley, Jarrett Stidham, Kyle Lauletta, Joshua Dobbs, Connor Cook, Dak Prescott, Cardale Jones, Bryce Petty, Logan Thomas, Tom savage.
Ho coperto tutto il 2014. Ora in 6 anni abbiamo sostanzialmente su 10 QB ne abbiamo solamente 3 si può dire, di cui si conosca seriamente il nome. Uno solo è titolare NFL, un'altro non ha giocato per ora nemmeno una partita che contasse qualcosa, ed uno ha fatto qualcosina, e quel qualcosina è stato un autentico disastro. Gli altri potrebbero essere tranquillamente delle comparse di qualche poliziesco americano che danno la sera tardi su teleroma56

Per un 4° giro se questo c'aveva pure le letture, le gambe, il tiro off-balance, e il carisma, non sarebbe certo arrivato dove lo abbiamo preso noi. Da lavorare c'è tanto. Forse troppo. Un calcio in culo a questo qui non ci penseranno due volte a darglielo in caso si dimostri inadatto.

La sua cosa che mi preoccupa di più è la capacità di sentire la tasca che collassa. Perchè oltre a non essere un mago delle letture (anzi) quando la tasca collassa, prendi 90 volte su 100 sack o sack con fumble. Perchè è alto si, ma non è Roethlisberger che ti resta in piedi e ti lancia qualcosa di interessante. Questo va a terra sempre. Il braccione ci facciamo poco da solo. Preferivo braccio più debole ma almeno più pocket-presence. 

Infatti pensavo anche peggio invece ho visto qualche sprazzo interessante che fa intravedere che nel profondo ci sono qualità da poter tirare fuori.

La mia analisi era più un elogio che una critica.
Era per mettere giù le mia impressioni su Eason per capire chi era il ragazzo prima di entrare nei PRO e da lì capire se nel corso dei mesi/anni riesce a tirare fuori il meglio delle proprie qualità.

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”