Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 03/08/2021, 9:32

Buono l'arrivo di Precious e discreto il rinnovo di Trent, ma obbiettivamente non si sta facendo nulla per migliorare la squadra.
Mi sa che si punta ad una top 3 il prossimo anno.
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12801
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4334

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 03/08/2021, 9:39

nonsense ha scritto:Ma andiamo a riprendere i messaggi in periodo di deadline
Andiamo pure, io ho sbagliato i soldi (per quanto con una sign and trade a quel punto il risparmio passa in secondo piano, e comunque il mercato è ampiamente cambiato rispetto a mesi fa), ma lowry doveva essere a phila da settembre secondo altri :forza:

Kyle :piango:

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nonsense » 03/08/2021, 9:57

John Doe ha scritto: 03/08/2021, 9:39ma lowry doveva essere a phila da settembre secondo altri

Nomi

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12801
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4334

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 03/08/2021, 10:01

nonsense ha scritto:
John Doe ha scritto: 03/08/2021, 9:39ma lowry doveva essere a phila da settembre secondo altri

Nomi
Beh, tu sei venuto qui per parlare al cielo o ti riferivi a qualcuno in particolare?

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nonsense » 03/08/2021, 10:15

John Doe ha scritto: 03/08/2021, 10:01
nonsense ha scritto:
Nomi
Beh, tu sei venuto qui per parlare al cielo o ti riferivi a qualcuno in particolare?

Mi riferivo al principe del topic

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 03/08/2021, 14:26

nonsense ha scritto: 03/08/2021, 10:15
John Doe ha scritto: 03/08/2021, 10:01 Beh, tu sei venuto qui per parlare al cielo o ti riferivi a qualcuno in particolare?

Mi riferivo al principe del topic

Ma io dico, ti va di fortuna che il primo messaggio lo ignoro, e poi non contento insisti..e allora proprio vuoi che risponda male..

Vieni qui, con un messaggio che non c'entra niente con quello di cui ho scritto poco sopra (che dovresti anche rispettare, visto che si ringrazia una bandiera), sulla deadline, dove io riguardo Lowry non ho detto nulla, se non che non lo scambiavo per giocatori da poco (se poi ti offendi, è un problema tuo).
Ogni tanto c'è sempre qualcuno che entra nei thread, con quell'aria da fenomeno, che crede di rinfacciare chissà che e poi non sa neanche di cosa parla o sta a sindacare su roba completamente marginale, quando io (a differenza vostra) avrei potuto rinfacciare di tutto a tanti di questi stessi fenomeni da baraccone..Dato che il ciclo vincente con conseguente titolo (per non parlare poi del tuo compagno di tifo che si è dato alla macchia, che diceva che Ujiri andava via da noi, quando io ho sempre detto l'opposto, e anche lì ho lasciato correre), io ne avevo parlato addirittura prima che alcuni di voi si iscrivessero qui..ma ho sempre sorvolato, perchè onestamente non mi diverto a girare il coltello nella piaga.

Per entrare nello specifico (a parte che non so neanche di cosa tu stia parlando di preciso), del messaggio che ho scritto, non c'è assolutamente niente di incoerente, Lowry è e rimarrà il numero 1, sempre detto e sempre pensato, poteva rimanere? Sì, ma in questa FA, era più out che in.
Viene scambiato con Miami (a proposito, sempre detto che non sarebbe andato a Phila), per un giovane interessante, e a me la trade messa così non dispiace. E qualsiasi altro messaggio in questione, tornerò a ignorarlo.

Quindi, smettetela di rendervi ridicoli, vi rode ancora? Mi spiace per voi e mi spiace per te, da parte mia c'è totale indifferenza, te lo garantisco, e non capisco neanche perchè bisogna per forza provocare, passate oltre se non avete nulla da dire, non è difficile.

Il nick che hai, è azzeccato, comunque, su questo nulla da dire..
Immagine

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11931
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2982
2276

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da nonsense » 03/08/2021, 16:05

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 03/08/2021, 14:26
nonsense ha scritto: 03/08/2021, 10:15

Mi riferivo al principe del topic

Ma io dico, ti va di fortuna che il primo messaggio lo ignoro, e poi non contento insisti..e allora proprio vuoi che risponda male..

Vieni qui, con un messaggio che non c'entra niente con quello di cui ho scritto poco sopra (che dovresti anche rispettare, visto che si ringrazia una bandiera), sulla deadline, dove io riguardo Lowry non ho detto nulla, se non che non lo scambiavo per giocatori da poco (se poi ti offendi, è un problema tuo).
Ogni tanto c'è sempre qualcuno che entra nei thread, con quell'aria da fenomeno, che crede di rinfacciare chissà che e poi non sa neanche di cosa parla o sta a sindacare su roba completamente marginale, quando io (a differenza vostra) avrei potuto rinfacciare di tutto a tanti di questi stessi fenomeni da baraccone..Dato che il ciclo vincente con conseguente titolo (per non parlare poi del tuo compagno di tifo che si è dato alla macchia, che diceva che Ujiri andava via da noi, quando io ho sempre detto l'opposto, e anche lì ho lasciato correre), io ne avevo parlato addirittura prima che alcuni di voi si iscrivessero qui..ma ho sempre sorvolato, perchè onestamente non mi diverto a girare il coltello nella piaga.

Per entrare nello specifico (a parte che non so neanche di cosa tu stia parlando di preciso), del messaggio che ho scritto, non c'è assolutamente niente di incoerente, Lowry è e rimarrà il numero 1, sempre detto e sempre pensato, poteva rimanere? Sì, ma in questa FA, era più out che in.
Viene scambiato con Miami (a proposito, sempre detto che non sarebbe andato a Phila), per un giovane interessante, e a me la trade messa così non dispiace. E qualsiasi altro messaggio in questione, tornerò a ignorarlo.

Quindi, smettetela di rendervi ridicoli, vi rode ancora? Mi spiace per voi e mi spiace per te, da parte mia c'è totale indifferenza, te lo garantisco, e non capisco neanche perchè bisogna per forza provocare, passate oltre se non avete nulla da dire, non è difficile.

Il nick che hai, è azzeccato, comunque, su questo nulla da dire..

:noia: Originale la chiosa :noia:

Non avrei scritto altro, ma a domanda specifica ho risposto.
Nessuno è offeso, nessuno rosica, se ci credi.

Ricordavo altro alla deadline, onestamente mi pesa il culo (E non ho molto tempo in questo periodo) di andare a cercare i messaggi, oggi va bene Achiwa

Avatar utente
Longinus
Pro
Pro
Messaggi: 3786
Iscritto il: 16/11/2020, 20:18
2767
2120

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Longinus » 03/08/2021, 16:53

Io son di parte,ma masai si è mosso ancora una volta alla grande mi sento di poter dire.

van fleet-trent-anunoby-siakam-boucher è buona nell'immediato e funzionale,poi ci sono achiuwa,flynn e soprattutto barnes da sviluppare dandogli minuti in un contesto competitivo.

lo staff tecnico e l'organizzazione societaria sono una valore aggiunto troppo alto per dubitarne,alla fine ricostruirete senza andare troppo in basso(a parte la scorsa stagione che fa storia  a se)

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 05/08/2021, 21:23

Permanenza di Ujiri (come ho sempre detto), mai in discussione.
Sapevo che aveva sposato il progetto a vita e sapevo che avrebbe mantenuto la parola.

Si dice che abbia rifiutato un sacco di posizioni lavorative anche al di fuori della NBA.
Indipendemente dal lavoro compiuto in ambito societario, come persona e integrità morale, non gli si può muovere una critica.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/08/2021, 13:41

Achiuwa sta dimostrando una discreta solidità in questa SL, ma me lo aspettavo abbastanza, mi sta stupendo Barnes, non tanto per la garra che mette in campo, che è veramente il numero 1 per impegno (si vedono raramente giocatori così), ma più che altro sono stupito offensivamente.
Certo, sparacchia un pò in qualche partita (anche perchè si vede che vuole far tutto per mettersi in mostra), ma ha mostrato alcune movenze, delle quali non pensavo neanche fosse capace.

Obiettivamente quel giocatore dipinto come molto grezzo offensivamente, non lo sto vedendo e ne sono stupito. Già la meccanica di tiro (rispetto ai video visti della stagione NCAA), mi sembra molto più fluida.

Bisogna aspettare a cantar vittoria, sicuramente, ma il potenziale che ha questo ragazzo unita a questa grande voglia di fare, sono due biglietti da visita importanti.

Sicuramente, andrà aspettato, però, secondo me, ha nelle corde la possibilità di incidere fin da subito (complice il fatto che non abbiamo obbiettivi importanti questo anno).
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 08/10/2021, 17:50

Gruppo di giovani (quasi tutti) che mi sta piacendo un sacco, difesa forte, tanto impegno e giro palla veloce.

Barnes è adorabile, ha una voglia di giocare e di migliorarsi evidente, pare veramente un bambino con il suo primo giocattolo, è già diventato un idolo per i compagni.

Comunque, la stagione deve ancora iniziare e tutto può succedere, ma, mi sento di soffermarmi un attimo su colui che nessuno si aspettava..ovvero Justin Champagnie, mi sa che abbiamo pescato l'ennesimo Undrafted che farà carriera.
Nurse lo ha definito già come possibile giocatore di rotazione.

Unica nota dolente, Dragic, vorrei questa persona fuori dalle palle il prima possibile (so che non è stato scambiato, perchè Dallas volevano glielo regalassimo, ma più giorni passa con questa canotta e più mi da sui nervi). Dire che non mi piace, è riduttivo.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 23/10/2021, 4:00

Premesso che i risultati della partita, lasciano molto il tempo che trovano, sia perchè siamo ad inizio stagione, sia perchè i nostri avversari erano abbastanza sulle gambe, voglio sottolineare la prestazione di Barnes (anche alla prima partita aveva fatto bene), non soltanto nei numeri, ma per come gioca. Visione di gioco ampiamente sopra la media, impegno a mille e giocatore che sa praticamente fare un pò tutto e con entrambe le mani.

Secondo me alla fine sia Achiuwa che Trent diventeranno degli starter forti, ma Barnes ha palesemente qualcosa più di tutti.

Post Draft, avevo espresso alcune perplessità (seppur Barnes lo abbia sempre ritenuto interessante, alla #7 volevo lui ad esempio, ma non mi aspettavo che avrebbe mostrato una tale capacità e soprattutto così velocemente), beh, sono pronto a ritirare tutto.
Immagine

Avatar utente
Alex F.
Senior
Senior
Messaggi: 2868
Iscritto il: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
320
234

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Alex F. » 28/10/2021, 9:28

Immagine
Immagine

furiottego
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21
31
134

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da furiottego » 28/10/2021, 11:31

Pensavo avessero fatto un errore a passare Suggs (che credo col tempo potrà diventare davvero forte), ma Barnes è un fenomeno.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10943
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11190
1883

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Hobbit83 » 22/12/2021, 11:20

https://www.eurosport.it/basket/nba/202 ... tory.shtml

Zitti tutti e si torni al Raptor su sfondo viola, basta banalizzazioni e maglie tutte uguali.
 
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”