Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da albizup » 13/10/2023, 13:22

joesox ha scritto: 13/10/2023, 11:31
albizup ha scritto: 13/10/2023, 10:27
… attualmente non si parla di Calcio Scommesse come viene generalmente inteso ma di betting illegale. 

No, come appena detto. Già cominciano i distinguo.

Se potete spostare gli ultimi miei post nel topic pertinente per favore che non vogliamo sporcare quello dei cugini rossoneri.

@albizup Ti ringrazio per il post che ho usato per spiegare una cosa che Anto non riesce proprio a capire. E non ce l’ho assolutamente con te, anzi.

Ma sono due cose diverse, perché trattarle allo stesso modo?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/10/2023, 14:11

RizzK8 ha scritto: 13/10/2023, 13:21
aeroplane_flies_high ha scritto: 13/10/2023, 13:03

A me ste generalizzazioni sembrano proprio becere. Come se tutti qui dentro negassimo a prescindere la possibilità che quello di Pulisic fosse un tocco di braccio...
Qui in tanti, prevalentemente hanno dato pareri ragionevoli su quanto accaduto, per lo più trovando parallelismo tra Pulisic e Udogie.

Vieni qua, spari sentenze sugli utenti di questo topic dando a tutti delle verginelle... Ripeto, atteggiamento becero

Perfetto, passi sul personale senza rispondere nel merito, cerchio chiuso finalmente.
E ti permetti di dare ad un altro del becero. :laughing:

Ultima volta che ti rispondo.
Magari quando diventerai adulto imparerai a rispettare le opinioni degli altri e a non negare l’evidenza.
Buona vita.

Non ho mai scritto che sei becero.
Ho scritto generalizzazioni becere e atteggiamento becero.
È ben diverso.

Buona vita anche a te

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4290
4490

Messaggio da frog » 13/10/2023, 14:23

Alla luce delle ultime indiscrezioni sulla vendita di Tonali, credo che la vulgata comune che dava per irrinunciabile l'offerta del Newcastle andrebbe quantomeno rimessa in discussione.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 13/10/2023, 14:33

ad ogni modo a me pare che l'unica questione seria sul gol annullato a Pulisic non sia stata trattata, ma perchè è una questione regolamentare, che evidentemente interessa meno del dire Milan favorito/Milan perseguitato

ormai gli arbitri lasciano passare qualunque cosa in queste situazioni (anche i guardalinee con il fuorigioco, però almeno lì è automatico non ci sono errori) con la scusa che tanto la si rivede al VAR, poi al VAR non c'è l'immagine chiara e quindi il gol lo si mantiene, il più delle volte perchè la decisione di campo è sempre quella di lasciar correre, non perchè l'arbitro sia effettivamente convinto della regolarità del gol

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/10/2023, 14:44

lebronpepps ha scritto: 13/10/2023, 14:33 ad ogni modo a me pare che l'unica questione seria sul gol annullato a Pulisic non sia stata trattata, ma perchè è una questione regolamentare, che evidentemente interessa meno del dire Milan favorito/Milan perseguitato

ormai gli arbitri lasciano passare qualunque cosa in queste situazioni (anche i guardalinee con il fuorigioco, però almeno lì è automatico non ci sono errori) con la scusa che tanto la si rivede al VAR, poi al VAR non c'è l'immagine chiara e quindi il gol lo si mantiene, il più delle volte perchè la decisione di campo è sempre quella di lasciar correre, non perchè l'arbitro sia effettivamente convinto della regolarità del gol

La riflessione è interessante e condivisibile, ma non credo c'entri molto con quanto accaduto a Marassi.
Sul campo nessuno si è reso conto che ci potesse essere un tocco col braccio, manco i genoani.
Poi, come per ogni gol, il var ha rivisto le immagini e bloccato l' arbitro per verificare se ci fossero immagini chiare del tocco di braccio che sembrava esserci. Mancando queste chiare immagini la sala var ha dato via libera all'arbitro.

Questo quanto accaduto, ricostruito anche da Rocchi

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 13/10/2023, 14:57

lebronpepps ha scritto: 13/10/2023, 14:33 ad ogni modo a me pare che l'unica questione seria sul gol annullato a Pulisic non sia stata trattata, 

Perché non mi leggi sul topic degli arbitri 😭

Il principio è corretto, se non ci sono immagini chiare è giusto lasciar la decisione di campo, come avviene negli altri sport. Ma l'arbitro deve prendere una decisione. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 13/10/2023, 15:11

Con il dubbio di essere becero (cit.) sono andato a riguardarmi episodio di Udogie e analisi successiva, e onestamente nel clamore mediatico non ricordavo che fosse stata data esattamente la stessa spiegazione, già ai tempi. Rimane però il fatto che (e cito un articolo,ovviamente) “Vedendo e rivedendo le immagini, la sensazione netta è che il tocco decisivo di Udogie per mettere il pallone in porta avvenga col braccio sinistro e anche l’ex arbitro Marelli lo ha confermato nel post partita a Dazn. Il gol è dubbio, Tomori indica subito il tocco con la mano e anche l’esultanza dell’esterno bianconero sembrava suggerirlo, ma il Var non è intervenuto né ha richiamato l’arbitro Marchetti alla revisione on the field ed è soprattutto questo che ha scatenato la rabbia dei giocatori di Pioli, che dopo il fischio finale hanno accerchiato il fischietto chiedendo spiegazioni.”

quindi la logica applicata è la stessa (e venne difesa allo stesso modo già ai tempi) ma comunque la
procedura è stata diversa, e onestamente la mano di Udogie è evidente e c’è un fotogramma chiaro di un rossonero che svirgola e lui che la appoggia di braccio…

Per non farmi dare del becero: quella di Pulisic è mano? Potrebbe sembrare di si, mica lo nego. 
ma insisto che il caso di Udogie era molto più chiaro ed è stata applicata una procedura diversa (pur con la stessa logica). 

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 13/10/2023, 15:13

Questo topic fermo al gol di Pulisic e Udogie mi GASA 😍

​​​
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/10/2023, 15:18

alecs ha scritto: 13/10/2023, 15:11 Con il dubbio di essere becero (cit.) sono andato a riguardarmi episodio di Udogie e analisi successiva, e onestamente nel clamore mediatico non ricordavo che fosse stata data esattamente la stessa spiegazione, già ai tempi. Rimane però il fatto che (e cito un articolo,ovviamente) “Vedendo e rivedendo le immagini, la sensazione netta è che il tocco decisivo di Udogie per mettere il pallone in porta avvenga col braccio sinistro e anche l’ex arbitro Marelli lo ha confermato nel post partita a Dazn. Il gol è dubbio, Tomori indica subito il tocco con la mano e anche l’esultanza dell’esterno bianconero sembrava suggerirlo, ma il Var non è intervenuto né ha richiamato l’arbitro Marchetti alla revisione on the field ed è soprattutto questo che ha scatenato la rabbia dei giocatori di Pioli, che dopo il fischio finale hanno accerchiato il fischietto chiedendo spiegazioni.”

quindi la logica applicata è la stessa (e venne difesa allo stesso modo già ai tempi) ma comunque la
procedura è stata diversa, e onestamente la mano di Udogie è evidente e c’è un fotogramma chiaro di un rossonero che svirgola e lui che la appoggia di braccio…

Per non farmi dare del becero: quella di Pulisic è mano? Potrebbe sembrare di si, mica lo nego. 
ma insisto che il caso di Udogie era molto più chiaro ed è stata applicata una procedura diversa (pur con la stessa logica). 

Io sottoscrivo ogni parola del tuo post. Già a caldo sottolineavo come nel caso Udogie i giocatori del Milan avessero protestato, a Marassi nessuno si era accorto di niente. E aggiungo che sin dal dopo partita ho detto che il tocco di mano sembra esserci da parte di Pulisic, ma non mi pare esistano immagini chiarificatrici al 100%.

Il topic del Milan
Where becero happens :biggrin:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 13/10/2023, 15:24

​​​​​
albizup ha scritto: 13/10/2023, 14:57
lebronpepps ha scritto: 13/10/2023, 14:33 ad ogni modo a me pare che l'unica questione seria sul gol annullato a Pulisic non sia stata trattata, 

Il principio è corretto, se non ci sono immagini chiare è giusto lasciar la decisione di campo, come avviene negli altri sport. Ma l'arbitro deve prendere una decisione. 

Ma figurati se leggo quella cloaca, ci entro due volte l'anno  :icon_paper:

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8662

Messaggio da albizup » 13/10/2023, 15:24

lebronpepps ha scritto: 13/10/2023, 15:24 ​​​​​
albizup ha scritto: 13/10/2023, 14:57

Ed entri qui?
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 13/10/2023, 15:25

alecs ha scritto: 13/10/2023, 15:11 e onestamente la mano di Udogie è evidente
Come quella di Pulisic. Fine del cinema.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/10/2023, 15:26

albizup ha scritto: 13/10/2023, 15:24

Ed entri qui?

:lmao:

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 13/10/2023, 15:34

Wolviesix ha scritto: 13/10/2023, 15:25
alecs ha scritto: 13/10/2023, 15:11 e onestamente la mano di Udogie è evidente
Come quella di Pulisic. Fine del cinema.

i must insisto (cit.). Da una parte c’è uno che svirgola e il braccio proteso dietro, unica cosa che la palla tocca prima di andare in rete. Nessuna on-field review. 
dall’altra almeno 6 diverse inquadrature dove la piú pericolosa fa vedere la palla sbattere sull’ultima E di emirates e un braccio che naturalmente scorre all’indietro, oppure una prospettiva con braccio cortissimo (ergo teso verso la telecamera) e una palla dietro al braccio, senza dare alcuna idea di profondità. E 4 minuti di on field review. 

The show must go on…

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 13/10/2023, 15:35

albizup ha scritto: 13/10/2023, 15:24

Ed entri qui?

effettivamente quelli che postano sono gli stessi :biggrin:

Rispondi

Torna a “Calcio”