Speravo di trovare enne post su questo argomento invece si scrive ancora di sto fallo di mano. Che noia.
Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3101
- 1405
frog ha scritto: 13/10/2023, 8:41aeroplane_flies_high ha scritto: 13/10/2023, 8:33
L'opinione è rispettabile.
La realtà è che il designatore arbitrale ha ribadito che i due casi sono omologhi e che in entrambi il regolamento da' ragione alla convalida del gol.
Nessun errore evidente quindi.
Chiaramente dopo che in due ti scrivono che si tratta di due falli e i gol dovevano essere annullati, te ne esci con la tua solita stronzata, d'altra parte chi si ricorda delle tue simpatie vero i 5 stelle, conosce il personaggio, quindi niente di nuovo sotto il sole, comunque tanto per star dietro ai tuoi vaneggiamenti, ecco le parole di Rocchi:
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato a "Open Var" su Dazn del gol di Pulisic che ha deciso Genoa-Milan, contestatissimo dai padroni di casa per un sospetto tocco col braccio del giocatore americano: "Ho ascoltato l’audio fra gli arbitri, lo renderemo pubblico, è doveroso. Non c'erano immagini chiare, c'era una sensazione e non una certezza. E senza quella resta la decisione del campo"
Chiaro che pure un bambino dell'asilo capisce il senso del discorso di Rocchi, nessuno contesta il VAR, perché non c'era modo di avere la certezza in quel momento.
Qui le stronzate le dici solo tu, parlando di argomenti off topic credendo di assumere chissà quale superiorità morale, ed invece facendo la tua solita figura... Che non qualifico per rispetto degli altri utenti e dei mod.
Le esatte parole di Rocchi le ho citate io stesso appena uscite.
Se vai a leggere i miei post in merito, ho più volte espresso che probabilmente quello di Pulisic è tocco di mano. Il regolamento gestisce i probabilmente tenendo le valutazioni di campo. Avevo anche fatto notare, fatto accessorio e non discriminante, che dal campo neanche i giocatori genoani che stavano a breve distanza hanno percepito il tocco di braccio.
Qui però si stava parlando di favori al Milan nella stagione 2021-22, ed il mio ragionamento è semplice: se è irregolare il gol di Pulisic, allora quello di Udogie deve essere ritenuto un errore arbitrale e del var.
E viceversa.
Non ti risponderò più, per i motivi espressi nella prima parte di questo post.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4294
- 4492
aeroplane_flies_high ha scritto: 13/10/2023, 9:04frog ha scritto: 13/10/2023, 8:41
Chiaramente dopo che in due ti scrivono che si tratta di due falli e i gol dovevano essere annullati, te ne esci con la tua solita stronzata, d'altra parte chi si ricorda delle tue simpatie vero i 5 stelle, conosce il personaggio, quindi niente di nuovo sotto il sole, comunque tanto per star dietro ai tuoi vaneggiamenti, ecco le parole di Rocchi:
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha parlato a "Open Var" su Dazn del gol di Pulisic che ha deciso Genoa-Milan, contestatissimo dai padroni di casa per un sospetto tocco col braccio del giocatore americano: "Ho ascoltato l’audio fra gli arbitri, lo renderemo pubblico, è doveroso. Non c'erano immagini chiare, c'era una sensazione e non una certezza. E senza quella resta la decisione del campo"
Chiaro che pure un bambino dell'asilo capisce il senso del discorso di Rocchi, nessuno contesta il VAR, perché non c'era modo di avere la certezza in quel momento.
Qui le stronzate le dici solo tu, parlando di argomenti off topic credendo di assumere chissà quale superiorità morale, ed invece facendo la tua solita figura... Che non qualifico per rispetto degli altri utenti e dei mod.
Le esatte parole di Rocchi le ho citate io stesso appena uscite.
Se vai a leggere i miei post in merito, ho più volte espresso che probabilmente quello di Pulisic è tocco di mano. Il regolamento gestisce i probabilmente tenendo le valutazioni di campo. Avevo anche fatto notare, fatto accessorio e non discriminante, che dal campo neanche i giocatori genoani che stavano a breve distanza hanno percepito il tocco di braccio.
Qui però si stava parlando di favori al Milan nella stagione 2021-22, ed il mio ragionamento è semplice: se è irregolare il gol di Pulisic, allora quello di Udogie deve essere ritenuto un errore arbitrale e del var.
E viceversa.
Non ti risponderò più, per i motivi espressi nella prima parte di questo post.
ma per fortuna che non mi rispondi più.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Minchia che sbocco, 4 pagine di topic....e mi sono detto, guarda che ne hanno beccato un altro con l'affaire scommesse...ed invece...cit,
il nulla cosmico, pero' vi faccio i complimenti perche' avete tenuto sveglio ben oltre le 22 l'utente @Wolviesix, cosa che non accadeva dal capodanno del 2012...
il nulla cosmico, pero' vi faccio i complimenti perche' avete tenuto sveglio ben oltre le 22 l'utente @Wolviesix, cosa che non accadeva dal capodanno del 2012...
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13874
- 9867
Capodanno festa sopravvalutata.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
esba ha scritto: 13/10/2023, 9:35 Minchia che sbocco, 4 pagine di topic....e mi sono detto, guarda che ne hanno beccato un altro con l'affaire scommesse...ed invece...cit,
Se wolvie va oltre le 22 è perché c'è croccantezza livello torrone di mandorle (che guardacaso si mangia proprio in quel periodo li

-
- Pro
- 735
- 1209
Fino a prova contraria non è una battuta.
E' una situazione che ha poco a che fare con contesti passati.
Ha scommesso in nero come negli anni '80?
Non credo proprio.
Allora non c'era niente di lecito a parte il Totocalcio.
Ha scommesso migliaia di euro, un centinaio di euro?
Ha scommesso tre volte al giorno o una volta al mese?
Ha scommesso sul Milan, sulla serie A, sulla serie C?
Non sappiamo un accidente di niente.
E ribadisco...
I colleghi di questi signori devono capire che non è vietato così per dire, come spesso succede in questo paese.
Prendessimo di ogni come e perché i casi meno gravi, la punizione deve essere severa.
-
- Pro
- 735
- 1209
Ma Buffon dove ha accompagnato esattamente Zaniolo e Tonali?
In una sala scommesse più protetta?
In una sala scommesse più protetta?
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Che masterclass clamorosa Gerry e topogigio:
Tonali fora di ball, Zaniolo (mollato a Gennaio) e Maldini licenziato. Se ci fosse stato ancora PFDC si faceva la fine del Milan di Colombo.
Tonali fora di ball, Zaniolo (mollato a Gennaio) e Maldini licenziato. Se ci fosse stato ancora PFDC si faceva la fine del Milan di Colombo.
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 3438
- 2055
Come no!
Li abbiamo mandati in viaggio premio ai Mondiali, due volte!
E abbiamo pure vinto entrambe le volte.
(Adesso proprio per questo tipo di gestione ai Mondiali non riusciamo neppure a qualificarci)
Calcio e punizioni esemplari non stanno nella stessa frase. Il calcio è un mondo che si autogiustifica continuamente in ogni circostanza e in ogni situazione. Panem et football.
Ma non decidevano i giocatori, non c'entrava mica il direttore sportivo, non conoscevo il procuratore, in fondo sono bravi ragazzi, le pressioni, hanno troppi soldi, mi ero accordato per un pareggio, non era la sua squadra, ha chiuso l'arbitro in spogliatoio, lo facevo per il bene del calcio, era solo un motorino in fiamme, l'ha solo sfiorata con il braccio, porti tu i biglietti per gli ultras, io amo questo sport...
E poi il classico dei classici... Oh, lo facevano tutti!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 3438
- 2055
albizup ha scritto: 13/10/2023, 10:27
… attualmente non si parla di Calcio Scommesse come viene generalmente inteso ma di betting illegale.
No, come appena detto. Già cominciano i distinguo.
Se potete spostare gli ultimi miei post nel topic pertinente per favore che non vogliamo sporcare quello dei cugini rossoneri.
@albizup Ti ringrazio per il post che ho usato per spiegare una cosa che Anto non riesce proprio a capire. E non ce l’ho assolutamente con te, anzi.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
alecs ha scritto: 13/10/2023, 7:20RizzK8 ha scritto: 13/10/2023, 0:38
Si, peró, un pelo di onestà intellettuale (cit.) non guasterebbe.
Per Udogie avete rotto la minchia per SEI MESI (e vado per difetto), adesso perché è stato fatto notare un gol palesemente irregolare per SEI GIORNI (e vado per eccesso*) fate le verginelle dando a intendere che non si dedicó abbastanza polemica ad Udogie.
Dai su.
*perché speravo la tirassimo avanti almeno un settimana in più pre Milan-Juve, ma ci sono state altre notizie
secondo me è un po’ disonesto paragonare i due casi: di Udogie si è visto subito, si vede proprio che la tocca di mano. Quello è un chiaro errore. Di Pulisic ancora non è uscita un’immagine chiara, tranne un fotogramma suo in versione T-Rex con la prospettiva talmente schiacciata che ha un braccio che sembra lungo 10 cm.
Madonna mia siamo ancora a “non ci sono immagini chiare”

Vedo che ha già scritto abbastanza @frog, inutile discutere coi muri di gomma in palese negazione della realtà.
Che poi vorrei anche capire, cosa succede ad ammettere l’evidenza?
Cambia il risultato?
Cambia la classifica?
Fanno male a qualcuno della vostra famiglia?
Ritirano la tessera da milanista?
Si chiede di paragonare i gol, che sono entrambi irregolari.
Si chiede di trattarli alla stessa maniera: se così fosse, dovremmo passare sei mesi a rompere le palle perché il gol è irregolare.
E invece ancora le verginelle col fatto che non c’è un’immagine chiara.
È vero, ce n’è molto più di una.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3101
- 1405
RizzK8 ha scritto: 13/10/2023, 12:05alecs ha scritto: 13/10/2023, 7:20
secondo me è un po’ disonesto paragonare i due casi: di Udogie si è visto subito, si vede proprio che la tocca di mano. Quello è un chiaro errore. Di Pulisic ancora non è uscita un’immagine chiara, tranne un fotogramma suo in versione T-Rex con la prospettiva talmente schiacciata che ha un braccio che sembra lungo 10 cm.
Madonna mia siamo ancora a “non ci sono immagini chiare”![]()
![]()
![]()
Vedo che ha già scritto abbastanza @frog, inutile discutere coi muri di gomma in palese negazione della realtà.
Cambia il risultato?
Cambia la classifica?
Si chiede di trattarli alla stessa maniera: se così fosse, dovremmo passare sei mesi a rompere le palle perché il gol è irregolare.
A me ste generalizzazioni sembrano proprio becere. Come se tutti qui dentro negassimo a prescindere la possibilità che quello di Pulisic fosse un tocco di braccio...
Qui in tanti, prevalentemente hanno dato pareri ragionevoli su quanto accaduto, per lo più trovando parallelismo tra Pulisic e Udogie.
Vieni qua, spari sentenze sugli utenti di questo topic dando a tutti delle verginelle... Ripeto, atteggiamento becero
- saintsaji
- Pro
- 3306
- 1223
C'è anche chi come me continua a perculare chi voleva il Var e chi dopo giorni (anni..) la mena ancora sugli episodi arbitrali, ma nessuno mi risponde.
Ludopatici Arbitropatici
Ludopatici Arbitropatici

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5506
- 6291
aeroplane_flies_high ha scritto: 13/10/2023, 13:03RizzK8 ha scritto: 13/10/2023, 12:05
Madonna mia siamo ancora a “non ci sono immagini chiare”![]()
![]()
![]()
Cambia il risultato?
Cambia la classifica?
A me ste generalizzazioni sembrano proprio becere. Come se tutti qui dentro negassimo a prescindere la possibilità che quello di Pulisic fosse un tocco di braccio...
Qui in tanti, prevalentemente hanno dato pareri ragionevoli su quanto accaduto, per lo più trovando parallelismo tra Pulisic e Udogie.
Vieni qua, spari sentenze sugli utenti di questo topic dando a tutti delle verginelle... Ripeto, atteggiamento becero
Perfetto, passi sul personale senza rispondere nel merito, cerchio chiuso finalmente.
E ti permetti di dare ad un altro del becero.

Ultima volta che ti rispondo.
Magari quando diventerai adulto imparerai a rispettare le opinioni degli altri e a non negare l’evidenza.
Buona vita.
Never Underestimate the Heart of a Champion