Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 07/04/2020, 12:37

Comunque si vede che, oggi che le sale operatorie sono ferme, avendo un PC tutto per me stamattina, sto postando sul forum!  :biggrin:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
116

Messaggio da Blacks 44 » 07/04/2020, 16:08

Torna a lavoro ci devi trovare la cura e il vaccino a sto coso sú

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 09/04/2020, 9:42

Secondo Episodio della serie

5/10 minuti di svago.

In questa stagione dovrebbero essere 4 gli episodi (probabilmente causa COVID), il terzo dovrebbe arrivare in prossimità del draft e il quarto credo post draft.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 11/04/2020, 18:31

Altro giocatore in arrivo a Indy, Roosevelt Nix.
Il non plus ultra, un FB. Ma quanti millenni che mancava un FB ai Colts? :hihi: :hihi: :hihi:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 13/04/2020, 10:17

Ormai restano solo 10 giorni al draft ed è arrivato il momento di mettere già qualche scenario.

Per la prima volta nella storia dei Colts per 2 stagioni consecutive non drafteremo nel primo giro molto probabilmente. Evento da segnalare perché probabilmente ci vorranno altri 60/70 anni affinché si possa ripetere (spero).

Miglior scenario possibile secondo il mio parere:
- alla 34 o 44 prendiamo il big body WR che tanto agogniamo. Mi sono abbastanza convinto che dovesse arrivare uno tra Mims o Pittman mi riterrei soddisfatto. Lo so che in tanti Pittman non lo gradiscono ma più lo vedo e più mi interessa. Shenault non lo considero un big body WR per il suo stile di gioco.
- con la seconda scelta non utilizzata per il WR fare trade down prendendo più scelte nei giri intermedi 3° e 4°, se va bene si potrebbe ottenere una seconda scelta più bassa o una del prossimo draft. Fare trade down perché secondo me non abbiamo poi così tanti altri ruoli da starter o pseudo-starter scoperti ma abbiamo interi reparti che mancano di depth e con i giri intermedi si possono trovare validi backup dal day1. Se non riuscissimo a fare trade down non mi dispiacerebbe prendere un OT.
- nel 3° giro prendere il TE che deve prendere il posto di Ebron come arma in red zone e come TE receiver da poter muovere a piacimento e creare mismatch
- da qui in poi bisogna rifondare la depth dell'OL con particolare attenzione a trovare un prospetto che se sviluppato bene in un pio di stagioni possa diventare un LT affidabile in NFL. Se poi riusciamo a trovare un giocatore che riesce a competere per il ruolo di RG dal day1 allora abbiamo fatto il massimo.
Magari anche un altro WR più simile a TY da prendere e da far crescere, anche un pass rusher da mettere lì in naftalina a imparare.
Per il resto mi aspetto un RB preso in fondo per competere come 4° RB almeno, un LB altrimenti Ballard resta scontento :stralol: :stralol: e altri giocatori da depth in reparti dove a fine stagione ci saranno tanti giocatori in scadenza

Scenario da evitare:
- fare trade up nel primo down per prendere un qualsiasi giocatore, QB o WR o qualsiasi altro ruolo poco importa
- fare trade down e non riuscire a prendere il WR che si spera, sarebbe la beffa delle beffe fare una trade per aumentare i pick e poi perdere il giocatore che ci interessa
- prendere un qualsiasi giocatore difensivo prima di metà terzo giro, a prescindere dal valore del giocatore abbiamo da ricostruire completamente il passing game che non ci possiamo permettere di prendere prospetti difensivi in alto
- questo lo scrivo ma lo vedo impossibile che possa accadere considerando le parole di Ballard, forzare la mano per prendere un QB in questo draft quando nessuno tra quelli disponibili alle nostre scelte è considerato come possibile starter nell'arco di un paio di stagioni
- continuare a prendere WR piccoli senza provare a prendere quel ricevitore grosso che potrebbe cambiare un pò il nostro stile
- forzare la mano sui TE in alto anche se forse nessuno convince
- non prendere OL nei giri intermedi

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
481
277

Messaggio da Maxy_690 » 13/04/2020, 17:09

Nuovo secondary logo. A me piace da matti :forza:Immagine

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1064
833

Messaggio da Dark062 » 13/04/2020, 17:09

Anche voi avete fatto lievi modiche

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Re: Indy Army -

Messaggio da Strembald » 13/04/2020, 19:15

Maxy_690 ha scritto: 13/04/2020, 17:09Nuovo secondary logo. A me piace da matti :forza:Immagine

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Non so dire in realtà se mi piace o no. L'idea è di stringere sempre più indissolubilmente con l'Indiana, e questo ha tutta la logica del mondo. Ma non ho ben capito dove dovrebbe comparire e al posto di cosa...

​​​​​​​Altra cosa: nel video dimostrativo sul sito, può darsi sia una mia impressione, ma i caschi sono veramente veramente brutti. Ma cosa è successo? come mai tutte quelle scanalature squadrate?

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 18/04/2020, 9:24

Ultima conference call pre-draft di Ballard, come sempre il nostro GM da l'impressione di avere le idee chiare e le espone in maniera limpida come acqua di fonte.

- “I’ve talked about this numerous times, you can’t force the quarterback position, especially in the draft. I think history has shown that. It has to be the right guy, the right fit, for our staff and our organization. So I don’t know when that’s going to happen. Maybe this year. Maybe next year. Maybe two years from now. I don’t know. And I’m not going to force it, much to everybody’s dismay. It might drive everybody nuts, but I’m not going to force that issue. When we decide to take one up that we think is going to be the future guy, that is the franchise (QB), you’ve got to be right. And I don’t want to discount Jacoby Brissett. Jacoby Brissett is still a good player. This was a unique opportunity with Philip (Rivers). You have a potential Hall of Fame quarterback hit the market that has history with both our head coach and offensive coordinator. So we are fortunate to have both of these guys on the roster, at the same time. As we go forward, we will figure out what we need to do at the position. For now, we feel pretty good about the position.”

Direi poco da aggiungere, si drafta un QB solo se si è abbastanza certi di avere un valido starter nell'arco di un paio di stagioni altrimenti si prendono altre strade come in questa offseason.

- “There is a lot of depth at wideout in the draft. We feel very good about that, at every level, from guys we think can start to guys that we think can play significant roles. I think you’ve always got to let the draft play out. It’s hard to predict it before and it’s even hard to predict it when you are going through it. You just have to be patient and let it play out. We are always going to take the best player. We spend all this time getting the board right and set and once it’s set by next Thursday, we are not moving it…We are always going to take the higher talent. Now, if it’s even and it’s a position of need then, yeah, we will take the position of need over the guy that’s even. Saying that, we do like the depth at wideout in the draft. Getting T.Y. Hilton back healthy again, getting Parris Campbell healthy again, having Zach Pascal, it’s not like it is a complete void at the position. We do think we have some talented guys there.”

I WR arriveranno a quanto pare ma più che come quantità, come fatto in draft passati, spero che si vada per la qualità e almeno si riesca a prendere un WR che possa dare un buon contributo dal day1, se grosso fisicamente ancora meglio.

- “It was easy. I thought it was very easy. Here’s a 26-year-old, who has everything we stand for. He’s got high character. He’s a producer. All you have to do was put on the Super Bowl. The great players produce in the great games. Just watch the Super Bowl. That guy played his ass off. And he was disruptive the entire game. He’s durable. He’s got the character. He plays a premium position in this defense. It was an easy decision, easy decision. I know the 13th pick is a high price. But we haven’t made a lot of big moves like this. A chance to acquire a player of this caliber, with his character, I thought it was a no brainier. I held my freakin’ breath, praying that it was going to get done. I couldn’t be more pleased getting this young man into this organization…He’s a young guy. Premium players cost a premium price. That’s the cost of a great player and we are going to have some more coming up here in the next couple of years on our own team that are going to cost a lot of money. That’s the cost of having good players. At the end of the day, I thought the 13th pick versus DeForest was a no brainer.”

Bisogna aggiungere altro? Ballard è stra-sicuro della scelta che ha fatto e noi speriamo vivamente che il campo possa dare la risposta che tutti aspettiamo.

- “Pierre was tough because he’s such a great kid and human being. But, at the end of the day, we made a decision that we thought was the best thing for the team, this year and going forward. Getting into Xavier, we have a coach, Jonathan Gannon, who has history with him, and also Alan (Williams). Saying that, this guy has been a Pro Bowl corner in the league. He’s only 29 years old. He’s got some unique traits. And we think we can get him back to playing at that level. I think he’s pretty hungry. I think being released by Minnesota sparked a fire in him. It’s going to be fun to watch him play with a chip on his shoulder. I think he can still be a high performer for us.”

Speriamo bene per Xavier.
Su Desir anche Reich aveva detto più o meno le stesse cose, alla fine si è deciso che i quasi 7M per un CB di quel tipo erano troppi e potevano essere convertiti in 2/3 giocatori che potevano comunque dare una mano.

- On if the Colts will pick up Malik Hooker’s 5th-year rookie option for 2021, which must be exercised by May 4th: “We have a little bit of time. When we get through the draft, we’ll sit down and talk about the direction we will go there.”

Questa è un pò sorprendente. Insomma ancora si sta valutando la situazione Malik.

- "To be honest with you I’d like more picks. I feel very confident. We’ll see if that happens or not. I feel confident in our group, feel confident in our work and what we’ve done and I think we will acquire more good players."

Non c'erano dubbi a riguardo e molto molto molto probabilmente faremo almeno 1 trade down con i secondi giri.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 18/04/2020, 16:08

goldenboylepre ha scritto: 18/04/2020, 9:24Speriamo bene per Xavier.
Su Desir anche Reich aveva detto più o meno le stesse cose, alla fine si è deciso che i quasi 7M per un CB di quel tipo erano troppi e potevano essere convertiti in 2/3 giocatori che potevano comunque dare una mano.
Su Desir si è chiaramente fatto un discorso osti/beneficio, che, voglio dire, non mi sembra sbagliato in senso assoluto, anzi.
Solo che poi se prendi Rhodes ti sa un pochino di mattonata sulle palle (sempre in senso assoluto).
Contestualizzando però, torno sempre al famoso pallino imprescindibile di Ballard: "quando si prende un giocatore problematico (problemi fisici, fuori dal campo, tenuta mentale, concentrazione, limiti strutturali) significa che ogni tipo di valutazione possibile è stata sviscerata in ogni dettaglio. Non solo, si è fatta quella scelta anche perchè c'è un precississimo percorso in mente da far seguire a quel giocatore per cavarne il meglio ed, essenzialmente, ciò che serve al team".

Su Rhodes, per prenderlo, debbono aver fatto una mega riunione infinita sec me. Devono davvero essere convinti dei loro calcoli in quella stanza dei coach.

goldenboylepre ha scritto: 18/04/2020, 9:24Questa è un pò sorprendente. Insomma ancora si sta valutando la situazione Malik.
Questo invece a me non sorprende golden. Questo fa parte del famoso 5 che diedi a Hooker nelle nostre cazzeggianti valutazioni. E' esattamente il motivo per cui dei dubbi vengono. Gli voglio un bene da morire e sono disposto ad aspettare ancora (ho aspettato addirittura TJ Green fino allo sfinimento figurati se non lo faccio per Hooker). Ma siamo quasi all'esame dentro-fuori sec me. Malik ne può uscire benissimo, o ne può uscire alla Desir.

goldenboylepre ha scritto: 18/04/2020, 9:24Direi poco da aggiungere, si drafta un QB solo se si è abbastanza certi di avere un valido starter nell'arco di un paio di stagioni altrimenti si prendono altre strade come in questa offseason.
Esatto. Siccome dubito che arrivi qualcuno a livello di potenziale starter, non drafteremo QB. Anche perchè credo che i Pats in questo senso si muoveranno, e ci sarebbero anche loro in ballo per la posizione.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 18/04/2020, 17:05

Strembald ha scritto: 18/04/2020, 16:08 
goldenboylepre ha scritto: 18/04/2020, 9:24Questa è un pò sorprendente. Insomma ancora si sta valutando la situazione Malik.
Questo invece a me non sorprende golden. Questo fa parte del famoso 5 che diedi a Hooker nelle nostre cazzeggianti valutazioni. E' esattamente il motivo per cui dei dubbi vengono. Gli voglio un bene da morire e sono disposto ad aspettare ancora (ho aspettato addirittura TJ Green fino allo sfinimento figurati se non lo faccio per Hooker). Ma siamo quasi all'esame dentro-fuori sec me. Malik ne può uscire benissimo, o ne può uscire alla Desir.
La mia sorpresa risiede in altri 2 fattori diversi oltre quello che hai già detto:
- la scadenza per la decisione è il 4 maggio e Ballard dice che ne discuteranno dopo il draft. Tempi un pò troppo stretti per dover discutere se non si ha già una mezza decisione già presa in testa
- la decisione verrà presa dopo il draft perché si pensa di poter prendere un sostituto del medesimo valore? Può darsi, lo vedremo tra qualche giorno e se dovesse accadere sapremo già la risposta
Naturalmente io nemmeno opterei per la 5th year option ma per tutt'altro motivo. Darei un'estensione a Malik già oggi perché potremmo anche trovare giocatori più funzionali alla nostra Cover-2 (come ho già detto il nostro schema difensivo e Eberflus non aiutano per niente Malik esponendo più i suoi difetti che i suoi pregi) ma di quel talento e potenziale se ne vedono pochi (potenziale che potrebbe anche non raggiungere mai sia chiaro)

goldenboylepre ha scritto: 18/04/2020, 9:24Direi poco da aggiungere, si drafta un QB solo se si è abbastanza certi di avere un valido starter nell'arco di un paio di stagioni altrimenti si prendono altre strade come in questa offseason.
Esatto. Siccome dubito che arrivi qualcuno a livello di potenziale starter, non drafteremo QB. Anche perchè credo che i Pats in questo senso si muoveranno, e ci sarebbero anche loro in ballo per la posizione. 
Questa è sempre stata la mia posizione riguardo al draftare un QB.
O drafti un QB nel quale credi per davvero e poi entro 2 stagioni lo metti in campo altrimenti meglio lasciar perdere perché sono investimenti a perdere e basta.
Non ha alcun senso draftare un QB per fare il backup sperando che miracolosamente si possa trasformare in un valido starter prima o poi nella carriera. E' una decisione perdente in partenza.

Strembald
Pro
Pro
765
2037

Messaggio da Strembald » 18/04/2020, 18:24

goldenboylepre ha scritto: 18/04/2020, 17:05E' una decisione perdente in partenza.

Ancora peggio, credo sia un indice di stato di totale confusione e che equivarrebbe a gridare: "non abbiamo idea di chi prendere".

goldenboylepre ha scritto: 18/04/2020, 17:05Naturalmente io nemmeno opterei per la 5th year option ma per tutt'altro motivo. Darei un'estensione a Malik già oggi perché potremmo anche trovare giocatori più funzionali alla nostra Cover-2 (come ho già detto il nostro schema difensivo e Eberflus non aiutano per niente Malik esponendo più i suoi difetti che i suoi pregi) ma di quel talento e potenziale se ne vedono pochi (potenziale che potrebbe anche non raggiungere mai sia chiaro)
IO sono fermamente convinto che usato bene, sano e con la concezione di essere davvero una pedina importante, il nostro Hooker potrebbe esplodere in un giocatore fenomenale definitivo.

Non credo che non siano consapevoli ancora di quanto potenziale abbia ancora il ragazzo. Solo che il tempo passa e significa che se continua a rendere in questo modo (per colpe sue, per colpa del CS o per colpa di fatalità imponderabili) o si dovrà accontentare di uno stipendio più basso o lo dobbiamo salutare (perchè con i numeri attuali sei lontano dalla possibilità che Ballard gli offra dei bei soldi a lungo).
Io spero davvero che ciò non accada, perchè Malik è persona seria con intangibles importanti (non è un asino con spallacci alla TJ Green, non è una montagna inutile di muscoli come Laron Landry, e non è una testa vuota come Wilson). Questo lo penso e lo dirò sempre.

mannaggia
Newbie
Newbie
4

Messaggio da mannaggia » 19/04/2020, 10:25

Io come sapete sono sul bandwagon di Eason da tempo, sopratutto dietro Rivers all'inizio visto che sembrano avere caratteristiche simili. Obv va valutato il carattere, attitudine ecc. ma in ogni caso nel futuro prossimo non dovremmo avere scelte alte  al draft per prendere i prospetti migliori alla Luck o Manning e questo secondo me le skill per diventare un buono starter le ha

​​​​​​​https://www.youtube.com/watch?v=-5kUi19Q7pU

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 19/04/2020, 10:48

mannaggia ha scritto: 19/04/2020, 10:25 Io come sapete sono sul bandwagon di Eason da tempo, sopratutto dietro Rivers all'inizio visto che sembrano avere caratteristiche simili. Obv va valutato il carattere, attitudine ecc. ma in ogni caso nel futuro prossimo non dovremmo avere scelte alte  al draft per prendere i prospetti migliori alla Luck o Manning e questo secondo me le skill per diventare un buono starter le ha

Mettiamola così, Eason sarà il primo dei top QB a essere al 99.99% disponibile alle scelte dei Colts senza trade up.
A me Eason non mi fa impazzire nonostante molto probabilmente abbia un braccio da top3 (cosa abbastanza evidente quando ha una clean pocket) ma ha tanti altri difetti, soprattutto dal punto di vista mentale (letture delle difese, anticipation inesistente o quasi, appena vede un DL nel giro di 1 yard da lui il suo cervello inizia a dare segnali di cedimento) sembrerebbe essere anni luce rispetto a quello che ci si aspetta da un futuro franchise QB.
Di tutti i QB disponibili in questo draft forse solo un paio prenderei come potenziali franchise QB e entrambi sono impossibili da raggiungere ora ma anche prima quando avevamo la 13.
Insomma lasciamo perdere la questione QB 2021 e pensiamo a fare un draft migliore possibile per dare a Rivers armi per una solida stagione e rinforzare ulteriormente la difesa che sarà il vero ago della bilancia per i risultati della prossima stagione.

mannaggia
Newbie
Newbie
4

Messaggio da mannaggia » 19/04/2020, 11:40

goldenboylepre ha scritto: 19/04/2020, 10:48
mannaggia ha scritto: 19/04/2020, 10:25Io come sapete sono sul bandwagon di Eason da tempo, sopratutto dietro Rivers all'inizio visto che sembrano avere caratteristiche simili. Obv va valutato il carattere, attitudine ecc. ma in ogni caso nel futuro prossimo non dovremmo avere scelte alte  al draft per prendere i prospetti migliori alla Luck o Manning e questo secondo me le skill per diventare un buono starter le ha

Mettiamola così, Eason sarà il primo dei top QB a essere al 99.99% disponibile alle scelte dei Colts senza trade up.
A me Eason non mi fa impazzire nonostante molto probabilmente abbia un braccio da top3 (cosa abbastanza evidente quando ha una clean pocket) ma ha tanti altri difetti, soprattutto dal punto di vista mentale (letture delle difese, anticipation inesistente o quasi, appena vede un DL nel giro di 1 yard da lui il suo cervello inizia a dare segnali di cedimento) sembrerebbe essere anni luce rispetto a quello che ci si aspetta da un futuro franchise QB.
Di tutti i QB disponibili in questo draft forse solo un paio prenderei come potenziali franchise QB e entrambi sono impossibili da raggiungere ora ma anche prima quando avevamo la 13.
Insomma lasciamo perdere la questione QB 2021 e pensiamo a fare un draft migliore possibile per dare a Rivers armi per una solida stagione e rinforzare ulteriormente la difesa che sarà il vero ago della bilancia per i risultati della prossima stagione. 
Cero che ha dei limiti, se non li avesse con quel braccio lì non sarebbe prendibile da noi al draft. Il punto è che anche nei prossimi anni si spera di non avere scelte alte al draft e se un qb ti cade dalle prime 15 pick è perchè ha dei limiti/difetti evidenti. E ci saranno da prendere un DE/edge e un LT starter molto probabilmente nei prossimi draft.  Eason poi ha giocato solo una stagione al college per infortunio e poi transfert

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”