Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5425
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Winnipeg Jets » 20/11/2020, 10:57

Aria di relocation?

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29368
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3260
5659

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da andreaR » 20/11/2020, 20:50

Giocheranno a Tampa la prossima stagione o almeno fino a quando ci si potrà spostare fra USA e Canada

Avatar utente
Robin87
Senior
Senior
Messaggi: 1488
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!
171
199

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Robin87 » 20/11/2020, 21:34

hanno scelto meglio dei loro "colleghi" dei Blue Jays, almeno al posto della triste Buffalo hanno deciso per la solare Florida  :forza:

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 21/11/2020, 22:51

Arriva la conferma di VanVleet, per il quale speravo onestamente si fosse chiuso il ciclo con noi, ma visti gli ultimi giorni sembrava abbastanza certa la sua permanenza.
Il suo contratto è assolutamente onesto, anche se io speravo sempre qualcosa di meno, ma avevo molta paura avrebbe preso di più.

Per quanto riguarda, Ibaka, non so se rimarrà (sarebbe sicuramente più utile di VV, anche se più avanti con gli anni), sembra vogliano rinnovare pure lui..forse con un 1+1 (?).

Noi siamo ancora in cerca del centro, il favorito pare TT, altrimenti c'è Whiteside magari..

Onestamente è un mercato molto sottotono in generale, ma noi mi pare si stia facendo veramente il minimo sindacabile e non è detto sia un male.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/11/2020, 15:58

L'addio di Ibaka in questo momento, pesa, pesa perchè noi pare che avessimo offerto più soldi..preferisce andare da Leonard, per poi ritrovarsi a piedi dopo 1 anno, perchè il "progetto" Clippers è al suo ultimo anno.
Ha fatto la sua scelta.

Io se c'è qualcosa che ho imparato in questi anni, è che noi, nonostante siano sempre cambiati gli interpreti, rimaniamo sempre lì, mentre la gran parte di quelli chi vanno via da questo sistema, ci rimettono solamente.


Per quanto riguarda il mercato, ci siamo fatti trovare impreparati, pensare di riprendere Gasol è follia, non ne ha più, è finitissimo.
L'unica opzione rimasta è Whiteside, saremmo sicuramente capaci di rigenerarlo, però serve altro.
A meno di trade, potrebbe essere una delle finestre di mercato più anonime degli ultimi anni per noi.
 
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12800
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4333

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 22/11/2020, 16:12

Ibaka bella perdita, d'altronde se ha rinunciato a dei soldi c'era poco altro da fare. Onestamente mi sarei aspettato Tristan Thompson che aveva tanto senso e mi sembra pure adatto a noi.
Gasol davvero finito, ti può dare forse 10', se vuole restare per due spicci bene, altrimenti addio Marc.

Bel problema ora per ujiri. Boucher mai piaciuto particolarmente, ma di sicuro non può essere uno starter. Al momento l'unica opzione sensata è siakam da 5, che non credo sia in assoluto una bruttissima idea in ottica PO, ma una intera RS da centro rischia di finirlo, e comunque aprirebbe una voragine in ala, anche spostando OG da 4

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/11/2020, 18:45

Io non so che pensare, mi viene strano credere che Ujiri non firmi neanche quei 2-3 disgraziati utili alla causa rimasti in giro. Ci sta benissimo che abbia qualcosa di interessante già tra le mani oppure che stia aspettando l'evolversi delle situazioni in casa Detroit, Houston e Washington. 
Effettivamente Masai non è uno che sta fermo a guardare gli altri, a meno che non ci sia un motivo valido, chiaramente è una scelta che presenta dei rischi (non puntando al minimo sindacabile, è normale), ma non mi preoccuperei di questo, almeno, non ancora.
Immagine

Winnipeg Jets
Pro
Pro
Messaggi: 5425
Iscritto il: 10/11/2011, 11:03
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Winnipeg Jets » 22/11/2020, 18:52

Pop, il ciclo è finito.
Anche la possibile relocation dalla franchigia secondo me incide.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11680
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2843
1261

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/11/2020, 19:31

Whiteside-statsman?

Baynes potrebbe essere una soluzione molto migliore a mio parere

tempi non facili per i fratelli canadesi, stay strong, GO RAPTORS!

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da T-wolves » 22/11/2020, 19:37

Non vogliono tenere abbastanza spazio salariale per prendere Giannis l'anno prossimo? Sono una delle tre squadre con Miami e Dallas che fanno questo discorso. La connection Ujiri-Giannis esiste. Sono a Tampa per il covid, si era parlato anche dell'ex arena dei Nets mi pare per stare vicini alle avversarie divisionali per i problemi degli spostamenti.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14207
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1657
1382

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da Radiofreccia » 22/11/2020, 19:39

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 22/11/2020, 15:58 L'unica opzione rimasta è Whiteside, saremmo sicuramente capaci di rigenerarlo, però serve altro.
A meno di trade, potrebbe essere una delle finestre di mercato più anonime degli ultimi anni per noi.
Ma Whiteside non ha mica bisogno di essere rigenerato, è semplicemente quello.
Non è che in passato c'è stato un momento in cui ha mostrato di poter esser chissà chi.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/11/2020, 19:53

T-wolves ha scritto: 22/11/2020, 19:37 Non vogliono tenere abbastanza spazio salariale per prendere Giannis l'anno prossimo? Sono una delle tre squadre con Miami e Dallas che fanno questo discorso. La connection Ujiri-Giannis esiste. Sono a Tampa per il covid, si era parlato anche dell'ex arena dei Nets mi pare per stare vicini alle avversarie divisionali per i problemi degli spostamenti.

Significa il giusto, dato che puoi fare operazioni annuali. Prendere Craig tanto per dirne uno come fatto dai Bucks, o fare una operazione a basso costo con un lungo. Con questi giocatori il cap non te lo ingolfi di certo.
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da T-wolves » 22/11/2020, 19:57

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 22/11/2020, 19:53
T-wolves ha scritto: 22/11/2020, 19:37 Non vogliono tenere abbastanza spazio salariale per prendere Giannis l'anno prossimo? Sono una delle tre squadre con Miami e Dallas che fanno questo discorso. La connection Ujiri-Giannis esiste. Sono a Tampa per il covid, si era parlato anche dell'ex arena dei Nets mi pare per stare vicini alle avversarie divisionali per i problemi degli spostamenti.

Significa il giusto, dato che puoi fare operazioni annuali. Prendere Craig tanto per dirne uno come fatto dai Bucks, o fare una operazione a basso costo con un lungo. Con questi giocatori il cap non te lo ingolfi di certo.
Ok, però se tu offri un solo anno di contratto e altri offrono pluriennali non è facile firmarlo il giocatore, tutto lì. 

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/11/2020, 20:01

T-wolves ha scritto: 22/11/2020, 19:57
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 22/11/2020, 19:53

Significa il giusto, dato che puoi fare operazioni annuali. Prendere Craig tanto per dirne uno come fatto dai Bucks, o fare una operazione a basso costo con un lungo. Con questi giocatori il cap non te lo ingolfi di certo.
Ok, però se tu offri un solo anno di contratto e altri offrono pluriennali non è facile firmarlo il giocatore, tutto lì. 

Adesso quasi tutti fanno l'1+1.
Certo sicuramente è una stagione di transizione la prossima, ma questo non significa stare a guardare.
Tanto 3 delle squadre più quotate attualmente, fra 1 anno, ricostruiscono tutto da capo..
Immagine

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11680
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2843
1261

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da aeroplane_flies_high » 22/11/2020, 20:11

Obiettivamente questo ciclo dei Raptors sembra concluso

andato Leonard han fatto una splendida stagione lanciando definitivamente Siakam&VanVleet che saranno i pilastri dei prossimi anni

Ibaka andato, Gasol sembra vicino all'addio

il roster di quest'anno verrà chiuso con quello che rimane sul mercato, non molto in realtà.

Ma quando ha dirigenza&coaching staff di livello, la risalita è breve
vedi Miami

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”