Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da hispanico82 » 11/12/2013, 11:13

Io credo che per un consiglio vero è necessario capire io che tipo di storia sei impegnato, adesso.

Concordo con chi dice che "non sono single" può significare tante cose. Detto ciò, un saluto alla macchinetta non vuol dire niente, magari vuole solo chiederti se rubi un autoradio per lei che è rimasta senza :forza:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 11/12/2013, 11:38

alessio14 ha scritto:Non necessariamente il pensiero del tradimento, o anche il tradimento stesso, indica che non ti importa veramente della tua donna.

Anche perchè, se così fosse, sarebbe da condannare anche il solo pensiero, che invece Maxy giustifica e mette su un altro piano (ben inteso: lo è)...
Concordo

T-mac-T ha scritto: ah, sul discorso del tradimento stesso invece non transigo, è proprio il rispetto che viene a mancare...prova ad immaginarti come mi sentiresti se la tua donna ti venisse a dire che ti ha tradito...io mi sentirei preso in giro, mi sentirei proprio come se lei per me non avesse alcun rispetto....

Ci resti male, sicuramente. Ma io la vedo da un altro punto di vista.
Lei va con un altro. Brutta botta.
Però poi
- se resta con l'altro, amen, si vede che l'altro era meglio per lei o che con te non stava più bene.
- se torna da te.... ha provato un altro e beh, non c'era paragone. Eri meglio tu. Non mi sembra male.

P.S.: anche io credo poco alla monogamia.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Birdman
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
3301
2137

Messaggio da Birdman » 11/12/2013, 13:31

Jakala ha scritto:Certo che da un ciao dopo 6 mesi alla macchina del caffè a trombare ne passano di cose.
:icon_paper:

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 11/12/2013, 13:34

Hobbit83 ha scritto: Ci resti male, sicuramente. Ma io la vedo da un altro punto di vista.
Però poi
- se resta con l'altro, amen, si vede che l'altro era meglio per lei o che con te non stava più bene.
- se torna da te.... ha provato un altro e beh, non c'era paragone. Eri meglio tu. Non mi sembra male.

Scusa se mi permetto Hobbit, ma il tuo discorso mi pare quello di uno che una relazione non sa neanche cosa sia! Tutta questa razionalità applicata a sentimenti potenti come quello di sentirsi traditi per me non ha proprio senso.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 11/12/2013, 13:45

Birdman ha scritto:
Hobbit83 ha scritto: Ci resti male, sicuramente. Ma io la vedo da un altro punto di vista.
Però poi

Scusa se mi permetto Hobbit, ma il tuo discorso mi pare quello di uno che una relazione non sa neanche cosa sia! Tutta questa razionalità applicata a sentimenti potenti come quello di sentirsi traditi per me non ha proprio senso.

O magari riesco a mettere più razionalità della media in un contesto solitamente molto irrazionale.
Che non è detto sia un bene per forza, beninteso.

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

T-mac-T
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
26

Re: R: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da T-mac-T » 11/12/2013, 13:58

Hobbit83 ha scritto:
T-mac-T ha scritto: ah, sul discorso del tradimento stesso invece non transigo, è proprio il rispetto che viene a mancare...prova ad immaginarti come mi sentiresti se la tua donna ti venisse a dire che ti ha tradito...io mi sentirei preso in giro, mi sentirei proprio come se lei per me non avesse alcun rispetto....

Ci resti male, sicuramente. Ma io la vedo da un altro punto di vista.
Però poi

Ma che cazzo di ragionamento è???
Allora credo proprio che a voi NON monogami (scusate se vi catalogo in modo così netto) manchi veramente il senso del rispetto...se torna da me? E con che coraggio? Ha provato un altro e io ero meglio? "Scusa ho sbagliato è stato un errore, non avrei dovuto, tu sei meglio..." no, non esiste...ovvio che io sono meglio se veramente ci tieni a me! non dovrebbe neanche venirti il dubbio che io sia il meglio! Hai avuto dubbi in merito? Vuol dire che non mi eri così legata come poteva sembrare, quindi meglio chiuderla qua...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 11/12/2013, 14:26

Vedo che la serenità se ne va in fretta, nel parlare di certi argomenti. Peccato.
Io gente che non ha dubbi, a cui "non passano nemmeno per la testa certe cose" la vedo solo nelle pubblicità del Mulino Bianco.

Immagine

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 11/12/2013, 15:23

Hobbit83 ha scritto:Vedo che la serenità se ne va in fretta, nel parlare di certi argomenti. Peccato.
Io gente che non ha dubbi, a cui "non passano nemmeno per la testa certe cose" la vedo solo nelle pubblicità del Mulino Bianco.

no guarda che sono sereno in realtà, sono proprio fatto così di mio :biggrin:

mi dispiace che tu non creda nella buona fede e che certi stereotipi li trovi buoni e reali solo per vendere biscotti o merende....vuol dire veramente che non hai fiducia negli altri...
sarebbe stupido da parte mia credere nel mondo perfetto, dove nessuno è compromesso e che nessuno abbia mai tentazioni...siamo troppo diversi uno dall'altro...ma è stupido anche da parte tua credere il contrario...il fatto che tu non creda nella monogamia (che poi imho andrebbe fatta una netta distinzione tra monogamia ed infedeltà :icon_paper: ) non vuol dire che tutti siano libertini e "aperti" a più relazione come lo sei te :icon_paper:

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12584
2199

Messaggio da Hobbit83 » 11/12/2013, 15:40

Ma infatti io non impongo a nessuno di porsi in alcuna maniera...
Invece proprio perchè credo nella buona fede e ho fiducia negli altri, semplicemente, non giudico il farsi venire dei dubbi come un peccato mortale.
Penso sia irrealistico dire "non deve nemmeno sfiorarti il dubbio che io sia il meglio". Tutto li.

Immagine

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 11/12/2013, 15:47

Comunque non sono affogato nel caffè.

Come ricorda Safe, ho già avuto in passato na sbandata, all'epoca fu difficile ma ho retto.

Reggerò anche in questo caso, ma qui la qualità è molto molto alta e la tentazione è forte, ovviamente oggi nessun incontro, almeno al momento in cui vi scrivo.

La mia situazione sentimentale comunque è stabile e tenderei a valutarla come felice, in altri periodi avrei già assaltato la diligenza a prescindere dal risultato.

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 11/12/2013, 15:54

Hobbit83 ha scritto:Ma infatti io non impongo a nessuno di porsi in alcuna maniera...
Invece proprio perchè credo nella buona fede e ho fiducia negli altri, semplicemente, non giudico il farsi venire dei dubbi come un peccato mortale.
Penso sia irrealistico dire "non deve nemmeno sfiorarti il dubbio che io sia il meglio". Tutto li.

vabbè dai, la vediamo diversamente, punto. Credo proprio che dovremmo risolverla con un "punti di vista" :thumbup:

Peace :shades:
Ultima modifica di T-mac-T il 11/12/2013, 15:56, modificato 1 volta in totale.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 11/12/2013, 15:55

N3lLo ha scritto:Comunque non sono affogato nel caffè.

Come ricorda Safe, ho già avuto in passato na sbandata, all'epoca fu difficile ma ho retto.

Reggerò anche in questo caso, ma qui la qualità è molto molto alta e la tentazione è forte, ovviamente oggi nessun incontro, almeno al momento in cui vi scrivo.

La mia situazione sentimentale comunque è stabile e tenderei a valutarla come felice, in altri periodi avrei già assaltato la diligenza a prescindere dal risultato.
quindi tu per qualche ciao in svariati mesi, sei sicuro che lei ci sta? :penso:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 11/12/2013, 16:03

NO vuol dire che avrei provato almeno a parlarci, ad attaccare bottone per capire che margine ci potesse essere.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 11/12/2013, 16:13

Hobbit83 ha scritto: Invece proprio perchè credo nella buona fede e ho fiducia negli altri, semplicemente, non giudico il farsi venire dei dubbi come un peccato mortale.

Perfetto.

Birdman
Pro
Pro
3301
2137

Messaggio da Birdman » 11/12/2013, 16:34