Concordo con chi dice che "non sono single" può significare tante cose. Detto ciò, un saluto alla macchinetta non vuol dire niente, magari vuole solo chiederti se rubi un autoradio per lei che è rimasta senza

Concordoalessio14 ha scritto:Non necessariamente il pensiero del tradimento, o anche il tradimento stesso, indica che non ti importa veramente della tua donna.
Anche perchè, se così fosse, sarebbe da condannare anche il solo pensiero, che invece Maxy giustifica e mette su un altro piano (ben inteso: lo è)...
T-mac-T ha scritto: ah, sul discorso del tradimento stesso invece non transigo, è proprio il rispetto che viene a mancare...prova ad immaginarti come mi sentiresti se la tua donna ti venisse a dire che ti ha tradito...io mi sentirei preso in giro, mi sentirei proprio come se lei per me non avesse alcun rispetto....
Jakala ha scritto:Certo che da un ciao dopo 6 mesi alla macchina del caffè a trombare ne passano di cose.
Scusa se mi permetto Hobbit, ma il tuo discorso mi pare quello di uno che una relazione non sa neanche cosa sia! Tutta questa razionalità applicata a sentimenti potenti come quello di sentirsi traditi per me non ha proprio senso.Hobbit83 ha scritto: Ci resti male, sicuramente. Ma io la vedo da un altro punto di vista.
Lei va con un altro. Brutta botta.
Però poi
- se resta con l'altro, amen, si vede che l'altro era meglio per lei o che con te non stava più bene.
- se torna da te.... ha provato un altro e beh, non c'era paragone. Eri meglio tu. Non mi sembra male.
P.S.: anche io credo poco alla monogamia.
Birdman ha scritto:Scusa se mi permetto Hobbit, ma il tuo discorso mi pare quello di uno che una relazione non sa neanche cosa sia! Tutta questa razionalità applicata a sentimenti potenti come quello di sentirsi traditi per me non ha proprio senso.Hobbit83 ha scritto: Ci resti male, sicuramente. Ma io la vedo da un altro punto di vista.
Però poi
- se resta con l'altro, amen, si vede che l'altro era meglio per lei o che con te non stava più bene.
- se torna da te.... ha provato un altro e beh, non c'era paragone. Eri meglio tu. Non mi sembra male.
Hobbit83 ha scritto:T-mac-T ha scritto: ah, sul discorso del tradimento stesso invece non transigo, è proprio il rispetto che viene a mancare...prova ad immaginarti come mi sentiresti se la tua donna ti venisse a dire che ti ha tradito...io mi sentirei preso in giro, mi sentirei proprio come se lei per me non avesse alcun rispetto....
Ci resti male, sicuramente. Ma io la vedo da un altro punto di vista.
Però poi
Hobbit83 ha scritto:Vedo che la serenità se ne va in fretta, nel parlare di certi argomenti. Peccato.
Io gente che non ha dubbi, a cui "non passano nemmeno per la testa certe cose" la vedo solo nelle pubblicità del Mulino Bianco.
Hobbit83 ha scritto:Ma infatti io non impongo a nessuno di porsi in alcuna maniera...
Invece proprio perchè credo nella buona fede e ho fiducia negli altri, semplicemente, non giudico il farsi venire dei dubbi come un peccato mortale.
Penso sia irrealistico dire "non deve nemmeno sfiorarti il dubbio che io sia il meglio". Tutto li.
quindi tu per qualche ciao in svariati mesi, sei sicuro che lei ci sta?N3lLo ha scritto:Comunque non sono affogato nel caffè.
Come ricorda Safe, ho già avuto in passato na sbandata, all'epoca fu difficile ma ho retto.
Reggerò anche in questo caso, ma qui la qualità è molto molto alta e la tentazione è forte, ovviamente oggi nessun incontro, almeno al momento in cui vi scrivo.
La mia situazione sentimentale comunque è stabile e tenderei a valutarla come felice, in altri periodi avrei già assaltato la diligenza a prescindere dal risultato.
Hobbit83 ha scritto: Invece proprio perchè credo nella buona fede e ho fiducia negli altri, semplicemente, non giudico il farsi venire dei dubbi come un peccato mortale.
Penso sia irrealistico dire "non deve nemmeno sfiorarti il dubbio che io sia il meglio". Tutto li.