Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
T-mac-T
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins
26

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da T-mac-T » 10/12/2013, 13:23

Beh ma mi sembra palese che a N3lLo non gli importi più di tanto della compagna...
Datemi pure del ricchione o della femminuccia ma io non mi porrei neanche il dubbio se scoparmi o meno la strafiga dell'ufficio se davvero ci tengo alla mia donna...credo che sia una mancanza di rispetto nei confronti del partner, sintomo quindi che c'è qualcosa che non va...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 10/12/2013, 13:46

Attenzione, io non ho mica detto di volermela portare a letto stasera.

Capisco il tuo discorso, ed in generale vale anche per me, capita alle volte che mi sento un pelo più debole. Questo è un caso.

Sono incuriosito e come dici tu questo non è un buon indice ma sarei ancora per il rifiuto, poi se fosse super intelligente, super interessante potrei anche impazzire mollare quello che ho e andare con lei.

Dubito ad oggi.

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 10/12/2013, 14:00

T-mac-T ha scritto:Beh ma mi sembra palese che a N3lLo non gli importi più di tanto della compagna...
Datemi pure del ricchione o della femminuccia ma io non mi porrei neanche il dubbio se scoparmi o meno la strafiga dell'ufficio se davvero ci tengo alla mia donna...credo che sia una mancanza di rispetto nei confronti del partner, sintomo quindi che c'è qualcosa che non va...

Davvero, ne sei così sicuro?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 10/12/2013, 14:03

N3lLo ha scritto:Attenzione, io non ho mica detto di volermela portare a letto stasera.

domani però se ne potrebbe parlare :naughty: :naughty:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 10/12/2013, 14:26

Sì però N3lLo un conto è quando ti giri per strada a vedere un culo della madonna o quando vedi passare due tette da paura (il che lo faccio tutt'ora anch'io nonostante sia felicemente accasato) però tutto si ferma lì, è una questione di 1/2 secondi...se invece il pensiero si elabora fino a questi livelli, alla tua situazione, secondo me vuol dire che non t'importa veramente di lei (della tua donna), se solamente ti incuriosisce il pensiero di trombarti la modella c'è veramente qualcosa che non va...anche fosse di portarmi a letto la belen di turno (o chi volete voi di strafiga) per me non ne vale la pena, non vale la pena di perdere la persona che amo per mettere un'altra tacca sopra il letto...

Poi per carità ognuno è libero di fare quel che vuole, se decidessi che la figa vale più della tua attuale situazione sentimentale scelta tua, se dopo ti ci trovi pure bene con la modella sarò contento per te e avrai avuto pure ragione :ok:

@alessio14 in che cosa dovrei essere sicuro? Riferito a che cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 10/12/2013, 14:32

T-mac-T ha scritto:Sì però N3lLo un conto è quando ti giri per strada a vedere un culo della madonna o quando vedi passare due tette da paura (il che lo faccio tutt'ora anch'io nonostante sia felicemente accasato) però tutto si ferma lì, è una questione di 1/2 secondi...se invece il pensiero si elabora fino a questi livelli, alla tua situazione, secondo me vuol dire che non t'importa veramente di lei (della tua donna), se solamente ti incuriosisce il pensiero di trombarti la modella c'è veramente qualcosa che non va...anche fosse di portarmi a letto la belen di turno (o chi volete voi di strafiga) per me non ne vale la pena, non vale la pena di perdere la persona che amo per mettere un'altra tacca sopra il letto...

Quoto alla grande, già detto più volte anche in passato.
Non dico sia facile, ma ne vale sicuramente la pena
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 10/12/2013, 14:35

Nello manda avanti Def che apre conversazione con Cad, poi la attacca al soffitto (cit) e te la tiene ferma lì, così puoi deciderti con calma se approfittarne o meno.

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
483
277

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da Maxy_690 » 10/12/2013, 14:56

T-mac-T ha scritto:Sì però N3lLo un conto è quando ti giri per strada a vedere un culo della madonna o quando vedi passare due tette da paura (il che lo faccio tutt'ora anch'io nonostante sia felicemente accasato) però tutto si ferma lì, è una questione di 1/2 secondi...se invece il pensiero si elabora fino a questi livelli, alla tua situazione, secondo me vuol dire che non t'importa veramente di lei (della tua donna), se solamente ti incuriosisce il pensiero di trombarti la modella c'è veramente qualcosa che non va...anche fosse di portarmi a letto la belen di turno (o chi volete voi di strafiga) per me non ne vale la pena, non vale la pena di perdere la persona che amo per mettere un'altra tacca sopra il letto...

La situazione peró per me è un po differente, perchè c'è una bella differenza tra pensare che non ti dispiacerebbe l'idea di scoparti un'altra persona e farlo realmente IMO...magari N3lLo ( mi ci metto anche io in mezzo, dato che ho passato/sto passando una cosa simile) anche nel caso in cui se la trovasse nuda davanti non ci andrebbe mai realmente a letto per rispetto nei confronti della ragazza, ma ci pensa solo per una questione di pura attrazione fisica. Finchè si tratta di semplice attrazione non vedo dove sia il problema sinceramente, sono un fierissimo sostenitore del "guardare, magari anche sbavare, ma non toccare". Spero di essermi spiegato.
Career .363/.545/.454 hitter. Shortstop/1st Baseman/3rd Baseman/2nd Baseman/Catcher for the "Play.it USA AL Team".

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 10/12/2013, 15:07

OK, Maxy, può essere anche vero. Se però non stai valutando le diverse alternative, magari non chiedi consigli agli amici o sul forum. Sai già che non lo faresti, punto. Se chiedi è perchè qualche dubbio te lo stai facendo. :forza:

Io, le (poche) volte in cui ho fatto le corna ad una delle mie ragazze passate, sono stato spinto dal fatto che non fossi pienamente coinvolto da loro. Il tradimento implicava una probabile loro perdita e, messo tutto sulla bilancia, non m'importava. Ovvio che poi non è tutto così matematico, ci sono di mezzo gli ormoni, magari l'alcool, etc etc.
Per evitare casini, torno a ripetere, meglio starci lontani
Ultima modifica di Bonaz il 10/12/2013, 15:10, modificato 1 volta in totale.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 10/12/2013, 15:09

Ricordiamo che la moglie di Bonaz e' iscritta al forum quindi tutto quello che dice ha lo stesso grado di sincerita' delle analisi politiche dei giornalisti nordcoreani :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 10/12/2013, 15:11

ripper23 ha scritto:Ricordiamo che la moglie di Bonaz e' iscritta al forum quindi tutto quello che dice ha lo stesso grado di sincerita' delle analisi politiche dei giornalisti nordcoreani :forza:

:notworthy: :stralol:
:lingua:
Vero, ma non ci legge mai. E poi quello che scrivo qua, poi lo ripeto a lei stasera :naughty:
Stranamente gli siete simpatici, alcuni più di altri :fischia:

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 10/12/2013, 15:14

Maxy_690 ha scritto: La situazione peró per me è un po differente, perchè c'è una bella differenza tra pensare che non ti dispiacerebbe l'idea di scoparti un'altra persona e farlo realmente IMO...magari N3lLo ( mi ci metto anche io in mezzo, dato che ho passato/sto passando una cosa simile) anche nel caso in cui se la trovasse nuda davanti non ci andrebbe mai realmente a letto per rispetto nei confronti della ragazza, ma ci pensa solo per una questione di pura attrazione fisica. Finchè si tratta di semplice attrazione non vedo dove sia il problema sinceramente, sono un fierissimo sostenitore del "guardare, magari anche sbavare, ma non toccare". Spero di essermi spiegato.

sì però, come ho già detto prima, c'è un enorme differenza tra guardare il culo di una tipa che passa per strada e il prendersi la briga di chiedere consiglio a degli semi-sconosciuti (o quasi) su un forum in merito al da farsi con una collega/modella...cioè Nello è andato oltre, è arrivato a chiederci come agire nella pratica (o quasi, anche qui :biggrin: )...
ripeto, anch'io sono un sostenitore del partito "Guardare ma non Toccare" ma qua siamo in una situazione diversa :icon_paper:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
12979
3634

Messaggio da Bonaz » 10/12/2013, 15:15

Comunque, tornando seri, capisco anche Nello. C'è questa mezza topmodel che sembra sia interessata a lui. Anche se non vuole portarsela a letto, per soddisfare il proprio Ego smisurato vuole capire, nel caso lui ci stesse e s'impegnasse a conquistarla, se questa strafiga andrebbe davvero con lui. Son cose che succedono, per carità. L'importante è che lui abbia ben capito il proprio limite

alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
18
234
Contatta:

Messaggio da alessio14 » 10/12/2013, 15:18

Poi per carità ognuno è libero di fare quel che vuole, se decidessi che la figa vale più della tua attuale situazione sentimentale scelta tua, se dopo ti ci trovi pure bene con la modella sarò contento per te e avrai avuto pure ragione :ok:

@alessio14 in che cosa dovrei essere sicuro? Riferito a che cosa?

Non necessariamente il pensiero del tradimento, o anche il tradimento stesso, indica che non ti importa veramente della tua donna.

Anche perchè, se così fosse, sarebbe da condannare anche il solo pensiero, che invece Maxy giustifica e mette su un altro piano (ben inteso: lo è)...

T-mac-T
Rookie
Rookie
26

Messaggio da T-mac-T » 10/12/2013, 15:40

alessio14 ha scritto:
Non necessariamente il pensiero del tradimento, o anche il tradimento stesso, indica che non ti importa veramente della tua donna.

Anche perchè, se così fosse, sarebbe da condannare anche il solo pensiero, che invece Maxy giustifica e mette su un altro piano (ben inteso: lo è)...

come ho scritto nel precedente post Nello è andato oltre il semplice pensare...confrontarsi con altre persone sulla vicenda e chiedere loro consigli è decisamente oltre il "peccato-pensiero" di 1/2 secondi, vuol dire che ha pensato in merito alla sua situazione e, trovandosi in difficoltà, ha chiesto aiuto/consiglio...
ah, sul discorso del tradimento stesso invece non transigo, è proprio il rispetto che viene a mancare...prova ad immaginarti come mi sentiresti se la tua donna ti venisse a dire che ti ha tradito...io mi sentirei preso in giro, mi sentirei proprio come se lei per me non avesse alcun rispetto....

ripeto Nello, non me la voglio prendere con te, è la situazione in cui ti trovi che sto analizzando...non prenderla troppo sul personale :thumbup:

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”