cc @over40
Noodles ha scritto: 19/06/2025, 9:31 quindi il complotto si trasforma di nuovo, non era più un favore agli ascolti della lega o una giustificazione per spostare la franchigia di dallas ...ma era per rendere i lakers (la seconda franchigia dello sport più ambita a livello mondiale)...più vendibili sul mercato...chapeau ragazzi![]()
LukaDonc7c77 ha scritto: 19/06/2025, 10:54Noodles ha scritto: 19/06/2025, 9:31 quindi il complotto si trasforma di nuovo, non era più un favore agli ascolti della lega o una giustificazione per spostare la franchigia di dallas ...ma era per rendere i lakers (la seconda franchigia dello sport più ambita a livello mondiale)...più vendibili sul mercato...chapeau ragazzi![]()
Tu sei limitato, prendi le cose per comparti stagni quando è tutta una concatenazione di eventi... Ma tranquillo, uscirà dell'altro e forse con qualche puntino in più riuscirai a vedere il disegnino.
Mal che vada nell'ultima pagina ci sono le soluzioni, come quelli che non ce la fanno.
Noodles ha scritto: 19/06/2025, 11:03LukaDonc7c77 ha scritto: 19/06/2025, 10:54
Tu sei limitato, prendi le cose per comparti stagni quando è tutta una concatenazione di eventi... Ma tranquillo, uscirà dell'altro e forse con qualche puntino in più riuscirai a vedere il disegnino.
Mal che vada nell'ultima pagina ci sono le soluzioni, come quelli che non ce la fanno.
in effetti sono limitato, questo te lo riconosco.
ora che ho letto che i soldi del fondo di acquisizione vengono dagli emirati arabi uniti, nel mentre la vostra proprietà è israeliana... tutto è più chiaro, avevi ragione.
LukaDonc7c77 ha scritto: 19/06/2025, 11:23Noodles ha scritto: 19/06/2025, 11:03
in effetti sono limitato, questo te lo riconosco.
ora che ho letto che i soldi del fondo di acquisizione vengono dagli emirati arabi uniti, nel mentre la vostra proprietà è israeliana... tutto è più chiaro, avevi ragione.
Eh vabbè , buttiamola ancora in caciara anche stavolta... Non ti rimane molto
altro effettivamente. Strategia corretta.
Noodles ha scritto: 19/06/2025, 11:24LukaDonc7c77 ha scritto: 19/06/2025, 11:23
Eh vabbè , buttiamola ancora in caciara anche stavolta... Non ti rimane molto
altro effettivamente. Strategia corretta.
fa piacere leggere che cambiare versione ogni 5 minuti per te non significa buttarla in caciara, veramente tanta stima.
LukaDonc7c77 ha scritto: 19/06/2025, 18:02Noodles ha scritto: 19/06/2025, 11:24
fa piacere leggere che cambiare versione ogni 5 minuti per te non significa buttarla in caciara, veramente tanta stima.
Il tuo problema è che ragioni col cervellino di quello che và a comprare le mele al mercato il sabato mattina, pensi che una trade di quel livello possa avere una sola motivazione? Pensi che la lega abbia chiuso gli occhi e si sia sputtanata a livello mondiale per così poco?
Le motivazioni più chiare te le ho spiegate immediatamente quando tu e altri fenomeni facevate gli spiritosi (dopo la lottery ho letto molta gente con le orecchie basse ma vabbè... Sono galantuomo e lascio perdere) ti avevo pure detto che ne sarebbero uscite altre. Tac. Vendita Lakers 6 mesi dopo.
Ora si capisce di cosa han parlato la Buss e Dumont per 1 mese.Tutto pianificato a tavolino.
Chissà che cifre girano sotto banco.
Tra l'altro questa vendita sicuramente piace a Silver che inizia a leccarsi le mani per quando avverrà l'espansione con le nuove città che dovranno pagare per entrare, più si alza il valore delle franchigie e più può chiedere.
Ah si, chi era l'altro furbone che parlava del fantomatico valore delle franchigie? Ora magari pure lui inizia a capire cosa comporta. Forse.
Fortunatamente lo spostamento della franchigia sembra essere scongiurato, il macello successo a Dallas ha obbligato Silver a fare quella famosa dichiarazione durante l'ASG (prima volta nella storia) e ad anticipare la ricompensa.
Ora diventa dura spostare la franchigia di Flagg, ci scappa il morto davvero stavolta.
Ma era una possibilità reale e papabile. Stai tranquillo.
Alla prima occasione utile verrà segato il capro espiatorio e tutti salvi con la faccia pulita... O quasi... A sto giro è stata troppo grossa e pure i giocatori ne hanno parlato apertamente.
Radiofreccia ha scritto: 19/06/2025, 11:53 Da quel che ho capito, i Buss comunque dovrebbero rimanere con una quota di minoranza.
Mi chiedo a 'sto punto se rientra nell'affare o comunque se rientra in società anche Magic Johnson, che se non sbaglio è ancora nella dirigenza dei Dodgers.
Jeanie resta come governor, che dovrebbe essere un ruolo abbastanza centrale nelle decisioni manageriali. Però mi aspetto qualcosa: non dico saltino delle teste, ma faccio fatica a credere che questo Walter non abbia uomini fidati da porre nei vari ruoli importanti.
Sì ma staharmo, come si dice a FirenzeLukaDonc7c77 ha scritto: 19/06/2025, 18:02Noodles ha scritto: 19/06/2025, 11:24
Il tuo problema è che ragioni col cervellino di quello che và a comprare le mele al mercato il sabato mattina, pensi che una trade di quel livello possa avere una sola motivazione? Pensi che la lega abbia chiuso gli occhi e si sia sputtanata a livello mondiale per così poco?
Le motivazioni più chiare te le ho spiegate immediatamente quando tu e altri fenomeni facevate gli spiritosi (dopo la lottery ho letto molta gente con le orecchie basse ma vabbè... Sono galantuomo e lascio perdere) ti avevo pure detto che ne sarebbero uscite altre. Tac. Vendita Lakers 6 mesi dopo.
Ora si capisce di cosa han parlato la Buss e Dumont per 1 mese.Tutto pianificato a tavolino.
Chissà che cifre girano sotto banco.
Tra l'altro questa vendita sicuramente piace a Silver che inizia a leccarsi le mani per quando avverrà l'espansione con le nuove città che dovranno pagare per entrare, più si alza il valore delle franchigie e più può chiedere.
Ah si, chi era l'altro furbone che parlava del fantomatico valore delle franchigie? Ora magari pure lui inizia a capire cosa comporta. Forse.
Fortunatamente lo spostamento della franchigia sembra essere scongiurato, il macello successo a Dallas ha obbligato Silver a fare quella famosa dichiarazione durante l'ASG (prima volta nella storia) e ad anticipare la ricompensa.
Ora diventa dura spostare la franchigia di Flagg, ci scappa il morto davvero stavolta.
Ma era una possibilità reale e papabile. Stai tranquillo.
Alla prima occasione utile verrà segato il capro espiatorio e tutti salvi con la faccia pulita... O quasi... A sto giro è stata troppo grossa e pure i giocatori ne hanno parlato apertamente.
BruceSmith ha scritto: 20/06/2025, 15:06 io immagino nood al mercato - con il carrellino, ovviamente - che chiede al fruttarolo se le mele sono buone.
poesia.