Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4260
4453

Re: Los Angeles Lakers ''The City of Angels, the City of Kobe''

Messaggio da frog » 20/05/2025, 14:53

BruceSmith ha scritto: 20/05/2025, 10:41
Noodles ha scritto: 20/05/2025, 9:57 Immagine

eppure...@BruceSmith ...ci dicevano che... 

sono qui che spero nello scontro finale KAT vs Randle per impestare il forum di

BruceSmith ha scritto: 13/05/2025, 9:31 AVEVI (ANCORA) RAGIONE.

😍

E pensa quando l'anno prossimo ci sarà AD tra quei 4 e noi saremo ancora qui a sperare che Panzironi venga assunto per seguire Doncic.  :icon_paper:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7224
15534
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/05/2025, 15:02

frog ha scritto: 20/05/2025, 14:53
E pensa quando l'anno prossimo ci sarà AD tra quei 4 e noi saremo ancora qui a sperare che Panzironi venga assunto per seguire Doncic.  :icon_paper:

solo che non sarà AD l'ex Laker degno di lode.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3088
1400

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/06/2025, 17:02

Domanda, i Lakers avranno la full midlevel per i non tax payers la prossima estate?

https://www.si.com/nba/lakers/news/lake ... -explained

da quello che capisco qui sembra di sì

no perché ho avuto modo di sbirciare l'agenda del Pelinko e ho intravisto alcuni punti:
- LBJ opts in
- DFS opts out and resigns 45x3
- Bruce Brown midlvel exception (56x4)
- Gafford from Dallas ( :stralol: ) in multiple team trade (Knecht&Vanderbilt to Portland)
- Kleber to Atlanta for Nance in sign&trade (33x3)
- Neiderhauser (pick #27) from Brooklyn

boh, a me pare strano   :biggrin:

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3756
3750

Messaggio da Granchio » 03/06/2025, 2:26

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/06/2025, 17:02 Domanda, i Lakers avranno la full midlevel per i non tax payers la prossima estate?

https://www.si.com/nba/lakers/news/lake ... -explained

da quello che capisco qui sembra di sì

no perché ho avuto modo di sbirciare l'agenda del Pelinko e ho intravisto alcuni punti:
- LBJ opts in
- DFS opts out and resigns 45x3
- Bruce Brown midlvel exception (56x4)
- Gafford from Dallas ( :stralol: ) in multiple team trade (Knecht&Vanderbilt to Portland)
- Kleber to Atlanta for Nance in sign&trade (33x3)
- Neiderhauser (pick #27) from Brooklyn

boh, a me pare strano   :biggrin:

Sì al momento MLE piena

Jack
Hero Member
Hero Member
565
1525

Messaggio da Jack » 03/06/2025, 12:32

Prima di tutto devono decidere cosa fare con Reaves e non solo perchè è in scadenza e l'asset migliore. Se era mezzo rotto e/o ci credi bisogna capire come far funzionare lui, Doncic e LeBron assieme per tanti minuti. Non dico sia impossibile nella Nba moderna ma è chiaro che con questi tre sui 36+ minuti l'idea di un lungo buono in attacco perchè con Doncic etc. non so mica quanto senso ha. O meglio se trovi uno buono sia in attacco che rim protector magari ma non succederà.

E anche Hachimura, non è scarso in difesa ma neanche uno forte e abbiamo visto che funziona meglio da titolare perchè ha bisogna di fiducia. E visto che Reaves in panca ormai non ci va più bisogna valutare se vale la pena tenerlo. Spero tutto questo prima della free agency perchè poi tra le exceptions e chiudere il roster bisogna farlo con un'idea precisa e non prendere il meglio e poi rumors per otto mesi e chiudere qualcosa a due giorni dalla deadline. Io credo non sia facile giocare con quei tre e che JJ & staff abbiano fatto vedere di avere bisogno di tempo per lavorare bene e quindi non due mesi. Tra l'altro io sono d'accordo sulle critiche lato coaching nel finale di stagione e nei playoff ma in così poco tempo non era facile se si guardano le caratteristiche del roster e quindi spero Pelinka abbia capito che certi tipi di roster non si sistemano in un paio di mesi. Se tutto funziona, se il gruppo è insieme da anni una trade si supera ma nuovo gruppo, nuovo coach spero capisca che c'è bisogna di mesi. Anche perchè se poi qualcosa non funziona, abbiamo contratti in scadenza e si farebbe in tempo a coreggere il tiro volendo.

frog
Hero Member
Hero Member
4260
4453

Messaggio da frog » 04/06/2025, 14:55

Jack ha scritto: 03/06/2025, 12:32 Prima di tutto devono decidere cosa fare con Reaves e non solo perchè è in scadenza e l'asset migliore. Se era mezzo rotto e/o ci credi bisogna capire come far funzionare lui, Doncic e LeBron assieme per tanti minuti. Non dico sia impossibile nella Nba moderna ma è chiaro che con questi tre sui 36+ minuti l'idea di un lungo buono in attacco perchè con Doncic etc. non so mica quanto senso ha. O meglio se trovi uno buono sia in attacco che rim protector magari ma non succederà.

E anche Hachimura, non è scarso in difesa ma neanche uno forte e abbiamo visto che funziona meglio da titolare perchè ha bisogna di fiducia. E visto che Reaves in panca ormai non ci va più bisogna valutare se vale la pena tenerlo. Spero tutto questo prima della free agency perchè poi tra le exceptions e chiudere il roster bisogna farlo con un'idea precisa e non prendere il meglio e poi rumors per otto mesi e chiudere qualcosa a due giorni dalla deadline. Io credo non sia facile giocare con quei tre e che JJ & staff abbiano fatto vedere di avere bisogno di tempo per lavorare bene e quindi non due mesi. Tra l'altro io sono d'accordo sulle critiche lato coaching nel finale di stagione e nei playoff ma in così poco tempo non era facile se si guardano le caratteristiche del roster e quindi spero Pelinka abbia capito che certi tipi di roster non si sistemano in un paio di mesi. Se tutto funziona, se il gruppo è insieme da anni una trade si supera ma nuovo gruppo, nuovo coach spero capisca che c'è bisogna di mesi. Anche perchè se poi qualcosa non funziona, abbiamo contratti in scadenza e si farebbe in tempo a coreggere il tiro volendo.
Secondo me, più che il tempo scarso per sistemare il gioco, è mancata l'esperienza nel giocarsi una serie di playoff, lo si dice sempre più spesso che sono praticamente due sport diversi.
Il materiale per mettere in piedi qualcosa di meglio c'era, ma non ci si è capito molto, a mio parere.

Jack
Hero Member
Hero Member
565
1525

Messaggio da Jack » 04/06/2025, 15:57

frog ha scritto: 04/06/2025, 14:55
Jack ha scritto: 03/06/2025, 12:32 Prima di tutto devono decidere cosa fare con Reaves e non solo perchè è in scadenza e l'asset migliore. Se era mezzo rotto e/o ci credi bisogna capire come far funzionare lui, Doncic e LeBron assieme per tanti minuti. Non dico sia impossibile nella Nba moderna ma è chiaro che con questi tre sui 36+ minuti l'idea di un lungo buono in attacco perchè con Doncic etc. non so mica quanto senso ha. O meglio se trovi uno buono sia in attacco che rim protector magari ma non succederà.

Secondo me, più che il tempo scarso per sistemare il gioco, è mancata l'esperienza nel giocarsi una serie di playoff, lo si dice sempre più spesso che sono praticamente due sport diversi.
Il materiale per mettere in piedi qualcosa di meglio c'era, ma non ci si è capito molto, a mio parere.

Vero però nonostante gli errori io credo che nella sua prima stagione ha fatto vedere cose interessanti ma anche che è uno che assieme al suo staff ha dimostrato di aver bisogno di tempo. Dopo la trade a dir poco inaspettata il roster in ogni caso era sbilanciato e quindi non sarebbe stato facile per nesssuno che non vuol dire che contro Minnesota non abbia fatto quelle due cose che proprio non sono difendibili.

Io dico che sulla questione tempo bisogna considerare questo: Doncic arriva mezzo rotto, debutta, pausa All Star e si ricomincia. Dopo due partite, mi pare alla terza, si fa male Hachimura - fuori quasi un mese - e 5 partite dopo LeBron. In mezzo Vanderbilt appena rientrato dopo e Knecht mandato via, anzi no, anzi gioca 26 di media quando non c'erano altre opzioni.

Doncic, LeBron e Hachimura assieme non so se hanno giocato 10 partite da titolari e rientrando da infortunato, assieme a Reaves sono quelli che hanno giocato quasi 40 di media ai playoff e più di tutti in rs quindi il tempo è stato davvero poco per un roster che come detto bisognava essere davvero bravi per sfruttare al massimo visto che di difetti ne ha.

frog
Hero Member
Hero Member
4260
4453

Messaggio da frog » 05/06/2025, 15:16

Jack ha scritto: 04/06/2025, 15:57
frog ha scritto: 04/06/2025, 14:55

Vero però nonostante gli errori io credo che nella sua prima stagione ha fatto vedere cose interessanti ma anche che è uno che assieme al suo staff ha dimostrato di aver bisogno di tempo. Dopo la trade a dir poco inaspettata il roster in ogni caso era sbilanciato e quindi non sarebbe stato facile per nesssuno che non vuol dire che contro Minnesota non abbia fatto quelle due cose che proprio non sono difendibili.

Io dico che sulla questione tempo bisogna considerare questo: Doncic arriva mezzo rotto, debutta, pausa All Star e si ricomincia. Dopo due partite, mi pare alla terza, si fa male Hachimura - fuori quasi un mese - e 5 partite dopo LeBron. In mezzo Vanderbilt appena rientrato dopo e Knecht mandato via, anzi no, anzi gioca 26 di media quando non c'erano altre opzioni.

Doncic, LeBron e Hachimura assieme non so se hanno giocato 10 partite da titolari e rientrando da infortunato, assieme a Reaves sono quelli che hanno giocato quasi 40 di media ai playoff e più di tutti in rs quindi il tempo è stato davvero poco per un roster che come detto bisognava essere davvero bravi per sfruttare al massimo visto che di difetti ne ha.

Hanno inciso sicuramente entrambi i fattori, probabilmente non fosse stata la prima esperienza ai playoff, qualcosa di meglio avrebbe fatto, ha delle attenuanti, l'importante è che tragga i giusti insegnamenti da quest'esperienza.
Sono d'accordo che quest'anno si dovrà partire con un idea precisa alla quale al limite aggiungere qualche pezzo funzionale in primavera.

L'estate dovrà necessariamente portare ad un roster più funzionale e per come la vedo io, Reaves dev'essere sacrificato, anche se mi dispiace molto per il ragazzo, ma la svolta che ha portato a perdere senza sostituirli tutti i giocatori capaci di difendere sul perimetro, partendo da Green in poi, è risultata poco efficace.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18379
7229

Messaggio da lelomb » 18/06/2025, 22:56

Jack
Hero Member
Hero Member
565
1525

Messaggio da Jack » 18/06/2025, 23:46

Era inevitabile, pensavo vendessero anche prima di 12 anni e forse se non fosse arrivato LeBron lo avrebbero anche già fatto. Nell'immediato cambia nulla, l'unica cosa che conta è il prossimo mese, due o nella peggiore delle ipotesi se Pelinka dorme e non lo chiama nessuno i prossimi sette fino alla deadline.

Io dopo la trade Bene un tentativo per JJJ lo farei.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1912
1657

Messaggio da Radiofreccia » 19/06/2025, 0:09

Owner dei Dodgers, delle Sparks ed anche azionista dei Knights. Notizia magnifica perché finiamo nelle mani di chi, almeno lato baseball, ha ampiamente dimostrato di saperci fare e benissimo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

LukaDonc7c77
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Milan
4
57

Messaggio da LukaDonc7c77 » 19/06/2025, 0:29

Che tempistica particolare  :lmao: :lmao: ​​​​​​​ :lmao: ​​​​​​​

Noodles
Hero Member
Hero Member
3465
8859

Messaggio da Noodles » 19/06/2025, 9:31

quindi il complotto si trasforma di nuovo, non era più un favore agli ascolti della lega o una giustificazione per spostare la franchigia di dallas ...ma era per rendere i lakers (la seconda franchigia dello sport più ambita a livello mondiale)...più vendibili sul mercato...chapeau ragazzi  :notworthy: :forza:

Jack
Hero Member
Hero Member
565
1525

Messaggio da Jack » 19/06/2025, 10:13

La fai facile, secondo me lui avrà detto guarda i Lakers anche li compro se proprio devo ma voglio che arrivi un big, fate voi, dategli pure la 1 dopo tanto a me non cambia. Inizia ad avere un senso, ogni cosa che succederà da qui in poi ci aiuterà a capirne un po' di più perché prima sembrava tutto altro ma ci mancavano pezzi.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”