Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 21/10/2021, 20:43

Condivido tutto, soprattutto quello che scrivi su Patrick (tra l'altro, leggevo, migliore dei nostri OL e valutazione altissima per PFF) e Lazard. Non so fino a quanto continuerà a restare così sotto traccia, ma per noi è preziosissimo. Mi ha sempre dato l'idea che il sistema MLF ne esalti i pregi e ne copra i difetti come in poche altre condizioni sarebbe stato possibile. Però è presente ovunque, sia nelle catch che nei blocchi. Perderlo sarebbe un problema.

Jaylon Smith per me è alla pari con Burks perché Burks è Burks. Ma in effetti la prima uscita è stata deludente (almeno per me, che però non l'ho seguito in tempi recenti). Ho negli occhi un missed tackle che gridava vendetta agli occhi del cielo, ma non è stata l'unica sbavatura, purtroppo. Da valutare seriamente l'eventuale disguido tattico: se con Barnes accanto Campbell rende meglio/si trova più a suo agio/gli possono essere affidat consegne che gli confanno di più, nessun problema, si procede con la coppia di starter originaria. Abbiamo gli uomini letteralmente contati, e non è il caso di crearci problemi inutili.

Infine Mercilus. Come ampiamente previsto, out Z, out Rivers, abbiamo portato qualcuno sull'Edge. Anche qui, anni fa avrei fatto i salti di gioia, ma temo non sia più quel giocatore. E tuttavia situazionalmente, su down evidentemente di passaggio, può darci qualcosa che non avevamo (e che nemmeno Gary ancora può darci). Sono contento di vederlo da vicino. Anche se un po' mi fa tristezza pensare che ha accettato meno soldi per l'illusione di vincere un anello da noi  :forza:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 21/10/2021, 20:47

@lelomb

Questi recap post all-22 sono fantastici, comunque :notworthy: Prima o poi qualcuno te ne renderà merito  :forza:

Ma che roba è la linea degli eventi del GP? Ce l'ho da anni e non mi sono mai accorto della sua esistenza...  :stressato:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 21/10/2021, 20:59

gloric ha scritto: 21/10/2021, 20:47 @lelomb

Questi recap post all-22 sono fantastici, comunque :notworthy: Prima o poi qualcuno te ne renderà merito  :forza:

Ma che roba è la linea degli eventi del GP? Ce l'ho da anni e non mi sono mai accorto della sua esistenza...  :stressato:

Utilissima su PC.

Na merda da Smartphone.

In sto periodo purtroppo le partite in diretta le guardo solo con un occhio e imho football strega proprio per l'esasperazione tattica e il fatto che sia la sostanzialmente la fusione di 11 diversi 1vs1 in cui ogni minimo dettaglio può esser fondamentale per rovinare o esaltare il lavoro degli altri 10. Quando non riesco a stare bene attento ai dettagli, si gioisce sempre, ma poi c'ho il trip di riveder bene cosa succede.

Poi alla fine dura meno guardare con un po' di atrenzione gli all-22 delle partite live :forza:

Coomunque Mercilius arriva e prende il numero della furia messicana. Speriamo non gli renda onore :lmao:

Sto anno a Houston ha praticamente giocato da DE mano a terra. Nope.
Da OLB classico credo abbia maggiori possibilità di mostrare quel burst iniziale che mi sembra ancora pimpantino, chiaramente non su 60 snap, ma ci sono alcune pressure in cui riesce a bruciare allo snap.

Si allena King si allena Savage, ma non sappiamo bene a che punto del protocollo sia, si allena Bak che però non sta facendo roba 11vs11 quindi immagino che domenica balzi.
Non si allena MVS che sta ancora in IR, niente preston niente Myers e niente Kelly ancora :polliceverso:

Anche loro sono conciati malino in OL, per usare un eufemismo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 21/10/2021, 21:56

Potrebbe come non potrebbe essere avviabile anche Cooks via trade.

Data la connection coi texans sai mai.. prenderebbe tipo 1.5 quindi tutto sommato gestibile.

Pur vero che già fatichiamo ad innescare tutti quelli che abbiamo, però vista anche la situazione prossimo anno, magari si riesce a ristrutturare in qualche modo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 21/10/2021, 22:18

Faticate con le deep ball di Rodgers e prendete Cooks? A fare che?
E l'anno prossimo ti pesa 15.5 milioncini...

Spiegami la differenza tra DE e OLB classico però please.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 21/10/2021, 22:44

Mercilius è in fase calante ma non alla frutta. Certo non può reggere, come del reso non ha mai fatto in carriera, una pass rush da solo ma come comprimario ha certamente ancora una sua dignità.
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 21/10/2021, 22:47

Wolviesix ha scritto: 21/10/2021, 22:18 Faticate con le deep ball di Rodgers e prendete Cooks? A fare che?
E l'anno prossimo ti pesa 15.5 milioncini...

Spiegami la differenza tra DE e OLB classico però please.

Tutto si può splalmare.. Poi stando al Qb1 anche la mancanza di una deepT che tenga oneste le cover2 è fra le cause della sua difficoltà.

DE è il Joey Bosa della situazione, pure il fratello gente che mediamente gioca la maggior parte degli snap three point stance, mano a terra ok la pressione, ma tante responsabilità anche sulle corse. fa parte del primo livello e cittadinanza al secondo ne ha poca e niente
OLB di base è uno che preferisce sempre partire in piedi anche se allineato al centro modello TJ Watt. fisicamente ha mezzi diversi che possono portarlo in copertura più frequentemente, deve comunque dare un minimo di sett sul lato vs le corse, ma primariamente devono portare pressione.

Poi ormai pure qua si sta imbastardendo la cosa, ma esistono particolarità nel concetto di EDGE dentro il quale buttiamo tutto e per quanto sia ormai scomparsa la differenziazione classica 4-3 3-4 pure rimangono implicazioni da fronti pari e fronti dispari.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 25/10/2021, 0:13

Vittoria faticosa, in una partita divertente per uno spettatore non coinvolto (immagino), ma fin troppo tesa per chi coinvolto lo era. Pensavo che la loro OL, insieme al matchup tra le loro secondarie e i nostri WR, ci avrebbe reso le cose più facili. E invece...

Il front 7 di Washington è veramente molto, molto forte. Non ci hanno fatto correre mai, e questo ha annacquato di parecchio, al solito, la varietà del nostro gioco d'attacco. La vinciamo comunque in RZ, sfruttando le occasioni che abbiamo avuto, e imponendo i primi stop della stagione agli avversari. Il primo, in realtà, ce lo regala graziosamente Heinecke, che va down con il ginocchio appena troppo presto, permettendoci di giocare, senza alcun nostro merito, un quarto down decisivo sui cui le zebre hanno, secondo me preso la decisione giusta. Gli arbitri hanno avuto in generale parecchio lavoro. Mi sembra comunque che gli errori non siano stati molti, e che non abbiamo influito in modo decisivo sul risultato. Mi ricordo, all'inizio, una DPI inesistente fischiata a Stokes; e mi è parso che abbiano graziato Amos in RZ su quel quarto down. Ma può essere che ci sia altro, sono successe troppe cose...

Per il resto, Rodgers molto efficiente. Lazard eccellente, come Adams (spettacolare il primo TD, per il lancio del #12,soprattutto, ma anche per la chiusura del #17). Lewis di nuovo sugli scudi, ma concreti segni di vita da Tonyan, almeno nel passing game. Il backfield insufficiente (Dillon, tra l'altro, quella palla la deve tenere e basta), ma va detto che il tema tattico della partita non poteva che portare a mettere la palla per aria. La linea a tratti in grave difficoltà (Myers in IR...), ma in questo ha avuto un peso notevole la bravura degli avversari, sia all'interno che sull'edge. 

Dietro luci e ombre. Mi aspettavo di più dalla DLine, che, nonostante fosse spesso a tre, non è riuscita a limitare davvero le loro corse. In mezzo ho visto Smith accanto a Campbell all'inizio; via via che la gara andava avanti, mi è parso sparire a vantaggio di Barnes e Sullivan. Partita eccellente di Gary, buon esordio di Mercilus. Molto solidi Douglas e Stokes. Savage non può permettersi i missed tackles che si sono visti. E soprattutto deve ricoprire quel fumble. Era sua. In generale, le nostre secondarie dovevano preoccuparsi quasi solo di McLaurin. Che è comunque riuscito a crearci problemi fino alla fine.

Prendiamo la W, che alla fine mi è parsa meritata. I nostri problemi sono lì, e i Cards, giovedì notte, si impegneranno a sottolinearli tutti. Il loro attacco sarà un grosso problema. Non credo che abbiamo gli uomini per gestire un attacco con Kyler, Hopkins, Kirk, Green, Edmonds... Vediamo.

GO PACK GO!!!

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 25/10/2021, 0:34

Ho visto poco ma la PI mi è costato un cristone grosso come la casa ricordo bene era su Douglas.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 25/10/2021, 11:33

lelomb ha scritto: 25/10/2021, 0:34 Ho visto poco ma la PI mi è costato un cristone grosso come la casa ricordo bene era su Douglas.

Eh sì, hai ragione... vedi che ero poco lucido... :stressato:

Volevo tornare su alcune cose che mi sono piaciute.

Gli ST. Abbiamo bloccato un FG restituendo il favore subito dopo, ma nell'insieme una delle migliori prestazioni degli ultimi anni. Buon contenimento dei ritorni, nessuna scena imbarazzante. E Bojorquez. Questo va tenuto. Tre punt, uno più bello dell'altro, con la ciliegina di quello finito down sulle loro 3. Fantastico. #puntersareheroestoo :notworthy:

Gary. Come OLB da 3-4 continua ad avere, ai miei occhi, un che di costruito. Il modo in cui piega e gira l'angolo non è naturale (Mercilus ha perso due o tre passi rispetto al giocatore che ricordavo, ma ha move che il #52 non riuscirà probabilmente mai a mettere in repertorio), ma fisicamente e atleticamente è un mostro, e l'approccio al gioco è senza risparmio. La pressione, anche in assenza di Preston, è stata sistematica, costante, e per una volta si è tradotta anche in termini di stats: 2 sacks, tra cui lo strip sack che ha indirizzato definitivamente la partita. Tra l'altro, la necessità di creare pressione non gli ha tolto quel knack per le corse che ha sempre avuto. Giocatore che sta diventando fondamentale, e su cui i nostri, Mike Smith su tutti, stanno facendo un lavoro eccellente e difficile da pronosticare, per me (io reagii molto male a quella selezione, con Burns e Sweat ancora on board). Secondo me c'è anche il rischio che riusciamo a tenerlo con un contratto friendly, visto il numero relativamente basso di sack. Speriamo. Comunque vada, per ieri sera solo :notworthy:

Sullivan. Lo abbiamo criticato a sangue, ma ieri ha giocato forse la sua miglior partita con la nostra maglia. L'int è il coronamento di una gara eccellente, in cui ha concesso pochissimo. Lui e Douglas (!) ci hanno permesso di tenere in piedi la baracca in assenza di Jaire. Non era scontato. Non saranno mai dei campioni, ma bravi entrambi :notworthy:

Invece Stokes le stimmate del campione in the making sembra averle. Mi piaceva parecchio pre draft, ma non pensavo potesse già contribuire a questi livelli di precisione e costanza. Lucido, veloce, fisico, tecnico. Ahead of schedule, per quanto mi riguarda. A rischio di essere smentito clamorosamente, mi sento di dire che questo primo giro non l'abbiamo sprecato :papa:

La linea ha sofferto parecchio. Il migliore mi è parso Jenkins, stavolta. Ma la sfida era di quelle proibitive, e non mi sento di gettare la croce addosso a nessuno dei ragazzi. Visto chi abbiamo messo in campo, e visto il livello dell'avversario, tutto sommato poteva andare peggio. Ma nel running game non ricordo, a memoria, nemmeno un caso di blocking efficace. La settimana cortissima che ci porta al Thursday Night contro i Cards andrà sfruttata bene. Considerato quello che abbiamo concesso a Heinecke, non mi è chiaro come possiamo pensare di contenere Kyler... :stressato:

Dimenticavo. Mi sono piaciute, e parecchio, anche le throwback  :forza:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 26/10/2021, 10:40

Davante Adams e Joe Barry in Covid List. Il Coach è positivo, il #17 non si sa. Potrebbe anche essere solo un contatto, ma ci vogliono due tamponi negativi per rientrare. Assumiamo che andiamo a Glendale senza il miglior ricevitore della lega. Altrimenti era troppo facile  :forza:

Loro, intanto, attivano dalla medesima Covid List Chandler Jones e Zach Allen. Hanno un roster molto equilibrato, senza punti deboli evidenti, e con eccellenze assolute. Visto lo stato del nostro CB corp, viste le assenze in OL, e visto il Covis, non penso sia possibile uscire vivi da quello stadio. Prendiamola con filosofia, che Stokes si farà un sacco di esperienza marcando Hopkins  :forza:

Edit: però potrebbe tornare MVS  :metal:

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 26/10/2021, 11:31

:shocking: :shocking: :shocking:

Douglas > King?  :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 26/10/2021, 20:35

Questa settimana niente report post all22. Lo guarderò stasera o domani, ma non avrò tempo di buttar giù un commento.

Partita ricca di episodi in cui si sono alternate fasi di ritmo a fasi completamente rotte, sia per le ottime qualità della linea dei fu Redskins sia per le posizioni medie di partenza date da questi tanto attesi stop in RZ sia per alcune nostre brutte esecuzioni.

+:

- DL+Edge la linea WFT non è in perfetta forma, ma davanti trascinati dal solito Clark e dal sempre più peggiorbustdellastoriacentenariadeipackers Gary stanno salendo parecchio di giri. La cosa facilita il lavoro a Campbell, che si conferma un'altra volta la più grande benedizione stagionale, e soci. 13 Tackle che hanno sentore di vivo e non quell'odore di carogna di quando i 13 tackle li faceva un tale dal cognome messicaneggiante. J. Smith è parso più sprint, ma rimangono una manciata di giocate in cui ha mancato il dollaro e in una ci abbiamo rimesso il TD mentre l'altra per fortuna ha forzato comunque il rb all'interno dopo la catch e la giocata è stata comunque impattata. Camera di consiglio ancora in corso. Mercilus già col 40% degli snap, buono c'è benzina c'è savietà c'è tutto quello che ci si aspetta da una firma di questo tipo. Altra solida prestazione di Garvin
- "complementary player" Adams costantemente adombrato dalla safety ha aperto gioco per Tonyan/Lazard/Lewis e qualcosin anche per Randello. Importantissimo rispondere presente in queste occasioni. Ancora di più in vista della settima partita senza Tatone nelle ultime 3 stagioni. Continuano i segni di vita da EQS, niente di esagerato, ma per lo meno blocca, gli han chiamato un endaround giocata molto bene da lui e anche negli ST è salito di livello.
- Douglas e Stokes e il resto di sta secondaria disgraziata. il 21 non gioca perfettamente la palla del TD nonostante un'ottima copertura, ma non si perde d'animo e caccia una partita pulitissima, a detta di tanti la migliore stagionale. Douglas viene punito con quella PI fuori dal mondo, porta una fisicità che mancava anche nel runningame, ricordo un blocco sul runner in uscita dal lato sinistro del wft che ha fatto un botto esagerato. Sullivan con penso agile la miglior partita in carriera condita dall'int, certo non c'era la seconda venuta di Kelce da marcare, ma tanto è qualcosa di nuovo.

-:

- l'ol stavolta non è riuscita a tenere botta. Si salva EJ, ma scende Turner rispetto alle scorse settimane. Da dire che fra tutti i front senza senso che stiamo incontrando in questa prima metà di calendario questo mi è parso veramente il più impattante. La pressione al centro è veramente costante ed è portata in modo completo alternando potenza e agilità. Sull'edge siamo riusciti a tamponare meglio, ma young è esagerato e hanno comunque profondità per ruotare mantenendo un buon livello. Run block veramente impietoso, Pass Block meglio, ma non del livello cui siamo abituati, ha permesso comunque a Rodgers di operare e QB1 ha fatto buon uso.
- Dillon alla peggior partita della breve carriera. 2 Fumble 1 perso, vero che sono frutto di due ottime giocate della def di wft, la ball security di AJ è sempre di ottimo livello e tolti i due episodi non è rimasto molto altro a cui attingere viste le pochissime portate in generale.

Ora siccome non bastava la lista di quelli rotti ci aggiungiamo Barry e Adams coviddizzati.

Arizona shortweek mezzirattoppati. Eppure c'ho un certo sentorino... I cards sono una difesa piuttosto sbilanciata e noi saremo sicuramente più runoriented del solito data la defezione del 17. Serve un bel bouncegame per i ciccioni che possono essere l'ago della bilancia.

Dobbiamo stare in campo con l'attacco e dobbiamo starci tanto, loro hanno un'ottima difesa, ma a differenza di bears e wft un po' sbilanciata al contrario fra runeff e passeff, con un front un po' più umano, ma concessioni minime sulle giocate esplosive e via aria.
Serve rimanere attaccati, ma non avendo ancora mostrato l'esplosività necessaria per far la sparatoria con loro, dobbiamo farlo correndo e corrnedo bene e avere cura dei possessi. I nostri fratellini di LA han perso proprio perchè son stati forzati fuori dalle corse da uno stafford non pulitissimo con tanti errori e 2 TO, ma henderson ha corso a qualcosa come 6.5ypc.

Dall'altro lato della palla per l'amore di K-Matthews rimaniamo nelle rushing lane, contain contain contain. Murray è un furetto, la linea è buona, ma non mostruosa non serve cercare di fare robe astronomiche puntiamo a collassare la tasca senza farla saltare altrimenti sono uccelli per diabetici di dimensioni storiche.

Poi va beh hanno una quantità di talento senza senso e qualcosa caveranno sicuro, se proprio dobbiamo perdere perdiamo non concedendo 800yds su bigplays giochi rotti magate fuori dalla tasca e scramble. Per altro ha dato segni di vita pure Ertz che in altro topic avevo già dato per defunto, figurati se non ci fa il culo a capanna.

Le premesse a tal proposito non sono propriamente confortanti, ma sperare è gratis. Da perdere abbiamo il giusto visto come si è messa, certo resta una partita che potrebbe determinare il tiebraker definitivo, ma è st'acqua qua cit.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 26/10/2021, 20:45

Ah sempre più BOJO BLUST :metal: