lelomb ha scritto: 25/10/2021, 0:34
Ho visto poco ma la PI mi è costato un cristone grosso come la casa ricordo bene era su Douglas.
Eh sì, hai ragione... vedi che ero poco lucido...
Volevo tornare su alcune cose che mi sono piaciute.
Gli ST. Abbiamo bloccato un FG restituendo il favore subito dopo, ma nell'insieme una delle migliori prestazioni degli ultimi anni. Buon contenimento dei ritorni, nessuna scena imbarazzante. E Bojorquez. Questo va tenuto. Tre punt, uno più bello dell'altro, con la ciliegina di quello finito down sulle loro 3. Fantastico. #puntersareheroestoo
Gary. Come OLB da 3-4 continua ad avere, ai miei occhi, un che di costruito. Il modo in cui piega e gira l'angolo non è naturale (Mercilus ha perso due o tre passi rispetto al giocatore che ricordavo, ma ha move che il #52 non riuscirà probabilmente mai a mettere in repertorio), ma fisicamente e atleticamente è un mostro, e l'approccio al gioco è senza risparmio. La pressione, anche in assenza di Preston, è stata sistematica, costante, e per una volta si è tradotta anche in termini di stats: 2 sacks, tra cui lo strip sack che ha indirizzato definitivamente la partita. Tra l'altro, la necessità di creare pressione non gli ha tolto quel knack per le corse che ha sempre avuto. Giocatore che sta diventando fondamentale, e su cui i nostri, Mike Smith su tutti, stanno facendo un lavoro eccellente e difficile da pronosticare, per me (io reagii molto male a quella selezione, con Burns e Sweat ancora on board). Secondo me c'è anche il rischio che riusciamo a tenerlo con un contratto friendly, visto il numero relativamente basso di sack. Speriamo. Comunque vada, per ieri sera solo
Sullivan. Lo abbiamo criticato a sangue, ma ieri ha giocato forse la sua miglior partita con la nostra maglia. L'int è il coronamento di una gara eccellente, in cui ha concesso pochissimo. Lui e Douglas (!) ci hanno permesso di tenere in piedi la baracca in assenza di Jaire. Non era scontato. Non saranno mai dei campioni, ma bravi entrambi
Invece Stokes le stimmate del campione in the making sembra averle. Mi piaceva parecchio pre draft, ma non pensavo potesse già contribuire a questi livelli di precisione e costanza. Lucido, veloce, fisico, tecnico. Ahead of schedule, per quanto mi riguarda. A rischio di essere smentito clamorosamente, mi sento di dire che questo primo giro non l'abbiamo sprecato
La linea ha sofferto parecchio. Il migliore mi è parso Jenkins, stavolta. Ma la sfida era di quelle proibitive, e non mi sento di gettare la croce addosso a nessuno dei ragazzi. Visto chi abbiamo messo in campo, e visto il livello dell'avversario, tutto sommato poteva andare peggio. Ma nel running game non ricordo, a memoria, nemmeno un caso di blocking efficace. La settimana cortissima che ci porta al Thursday Night contro i Cards andrà sfruttata bene. Considerato quello che abbiamo concesso a Heinecke, non mi è chiaro come possiamo pensare di contenere Kyler...
Dimenticavo. Mi sono piaciute, e parecchio, anche le
throwback