Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 13/02/2020, 19:03

Streak finita a 15, ma era invetabile, in queste ultime 16 partite è sempre mancato qualcuno comunque. Per dire..
Un plauso comunque ai ragazzi, per quanto stanno facendo, stanno andando oltre le aspettative, e hanno altri margini di miglioramento.
Immagine

Avatar utente
fallen85
Newbie
Newbie
Messaggi: 96
Iscritto il: 19/04/2014, 22:37
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Torre Pali
31
41

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da fallen85 » 16/03/2020, 7:48

Dai ragazzi, stagione 2020 annullata e si rimane The Champs per un altr'anno ancora  :forza: ​​​​​​

Si scherza eh, che di questi tempi quello ci è rimasto...

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12800
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4333

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 31/03/2020, 16:09

Intanto i canadesi, presi dalla disperazione, stanno facendo una carrellata di partite degli ultimi anni. Non so con che coraggio stiano mandando partite del pre ujiri, ma il fatto che la scelta sia tra una in cui il mago in uno degli ultimi rantoli di carriera ai raptors ne mise 36 o tra la tripla doppia del tank Commander ben uzoh (minuti totali giocati in Nba credo meno di 50') la dice lunga sulla qualità della squadra.

Il 40% che ha votato per uzoh comunque ha un discreto senso dell'orrido :forza:
​​​​​​​Immagine
Ultima modifica di John Doe il 20/04/2020, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12800
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4333

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 20/04/2020, 14:13



quasi lacrimette sul finale 
vince :notworthy: :notworthy: :notworthy: ​​​​​​​

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 21/04/2020, 7:58

air Canada :notworthy:

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/08/2020, 19:22

Coach of the Year a Nurse, assolutamente meritato, penso non ci sia niente da dire.
E' doppiamente meritato anche alla luce dello scorso anno.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 30/08/2020, 19:39

Io ufficialmente ho perso ogni speranza su Siakam, è veramente un senza cervello.
Indipendentemente da come andrà tutto, lui ha dimostrato di essere totalmente incapace di prendere giuste decisioni. Mi sembra la versione scarsa di DeRozan, con più difesa, ma comunque deleterio.
Vediamo se un giorno mai mi smentirà, ma fa la voce grossa solo con le squadracce.

Può giocare accanto ad una Superstar, ma come prima bocca da fuoco è indecente.
Immagine

furiottego
Senior
Senior
Messaggi: 1500
Iscritto il: 22/04/2019, 8:21
31
134

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da furiottego » 31/08/2020, 9:38

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 30/08/2020, 19:39 Io ufficialmente ho perso ogni speranza su Siakam, è veramente un senza cervello.
Indipendentemente da come andrà tutto, lui ha dimostrato di essere totalmente incapace di prendere giuste decisioni. Mi sembra la versione scarsa di DeRozan, con più difesa, ma comunque deleterio.
Vediamo se un giorno mai mi smentirà, ma fa la voce grossa solo con le squadracce.

Può giocare accanto ad una Superstar, ma come prima bocca da fuoco è indecente.

Concordo, ma non mi stupisco.
Sinceramente la sua crescita è già stata molto importante, ma chiedergli più di così è dura... 
A Toronto serve firmare un altro vero AllStar per competere ai massimi livelli.

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 31/08/2020, 10:31

furiottego ha scritto: 31/08/2020, 9:38
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 30/08/2020, 19:39 Io ufficialmente ho perso ogni speranza su Siakam, è veramente un senza cervello.
Indipendentemente da come andrà tutto, lui ha dimostrato di essere totalmente incapace di prendere giuste decisioni. Mi sembra la versione scarsa di DeRozan, con più difesa, ma comunque deleterio.
Vediamo se un giorno mai mi smentirà, ma fa la voce grossa solo con le squadracce.

Può giocare accanto ad una Superstar, ma come prima bocca da fuoco è indecente.

Concordo, ma non mi stupisco.
Sinceramente la sua crescita è già stata molto importante, ma chiedergli più di così è dura... 
A Toronto serve firmare un altro vero AllStar per competere ai massimi livelli.

Nessuno gli chiede di più, questo è il suo massimo, semplicemente non deve (per nessun motivo) giocare così.
Ok, in difesa, non gli si può dire quasi niente, ma davanti è osceno, tutto ciò che fa in penetrazione, palleggio e tiro da 3, è una cazzata.
Lui può fare 2 cose e basta, giocare in post (spin move e cose così, bene) e tirare dalla media, stop. Quando mette palla a terra è una palla persa, quando va in penetrazione forzata, è un tiro del cazzo, quando tira da 3, è un tiro fuori tempo, che non faccia ste cose, santo cielo. Io non ci credo che nessuno glielo dica.

A Toronto non serve un All Star per competere per l'anello, questa squadra può farcela (in un'annata così, senza squadre forti davvero e con il covid di mezzo), a Toronto serve una SuperStar per vincere un anello in condizioni normali.
Se viene Giannis, lasciamo andare VV e Gasol, se non viene scambierei subito pure Siakam e si riparte da capo.
Immagine

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 04/09/2020, 1:49

Ok, è finita, mi pare abbastanza evidente.
Onestamente, sono rimasto veramente deluso, da come questa squadra non abbia praticamente mai tirato fuori gli artigli.

Usciamo, perchè non c'è nessuna cattiveria, non c'è la mentalità adatta. Salvo, solo Anunoby, gli altri sono rimasti a casa.

L'unica buona notizia di oggi, è che ci hanno messo come destinazione favorita per Giannis, non che la cosa mi stupisca, ma fa sempre piacere.
Immagine

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12800
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
710
4333

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da John Doe » 04/09/2020, 9:36

The Prince Of Punk #90 ha scritto: 04/09/2020, 1:49 Ok, è finita, mi pare abbastanza evidente.
Onestamente, sono rimasto veramente deluso, da come questa squadra non abbia praticamente mai tirato fuori gli artigli.

Usciamo, perchè non c'è nessuna cattiveria, non c'è la mentalità adatta. Salvo, solo Anunoby, gli altri sono rimasti a casa.

L'unica buona notizia di oggi, è che ci hanno messo come destinazione favorita per Giannis, non che la cosa mi stupisca, ma fa sempre piacere.

Immagine



che giannis venga da noi perchè gli sta simpatico ujiri ci credo poco. e non so cosa potremo avere di così interessante in squadra nel 2021 per convincerlo, salvo che si metta d'accordo con gli amici stile decision, ma non mi pare il tipo

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da ghista » 04/09/2020, 11:49

John Doe ha scritto: 04/09/2020, 9:36
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 04/09/2020, 1:49 Ok, è finita, mi pare abbastanza evidente.
Onestamente, sono rimasto veramente deluso, da come questa squadra non abbia praticamente mai tirato fuori gli artigli.

Usciamo, perchè non c'è nessuna cattiveria, non c'è la mentalità adatta. Salvo, solo Anunoby, gli altri sono rimasti a casa.

L'unica buona notizia di oggi, è che ci hanno messo come destinazione favorita per Giannis, non che la cosa mi stupisca, ma fa sempre piacere.

Immagine



che giannis venga da noi perchè gli sta simpatico ujiri ci credo poco. e non so cosa potremo avere di così interessante in squadra nel 2021 per convincerlo, salvo che si metta d'accordo con gli amici stile decision, ma non mi pare il tipo

Più che stargli simpatico Ujiri devono stargli simpatici i compagni di squadra

Avatar utente
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Messaggi: 5676
Iscritto il: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
86
108

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 05/09/2020, 2:40

John Doe ha scritto: 04/09/2020, 9:36
The Prince Of Punk #90 ha scritto: 04/09/2020, 1:49 Ok, è finita, mi pare abbastanza evidente.
Onestamente, sono rimasto veramente deluso, da come questa squadra non abbia praticamente mai tirato fuori gli artigli.

Usciamo, perchè non c'è nessuna cattiveria, non c'è la mentalità adatta. Salvo, solo Anunoby, gli altri sono rimasti a casa.

L'unica buona notizia di oggi, è che ci hanno messo come destinazione favorita per Giannis, non che la cosa mi stupisca, ma fa sempre piacere.

Immagine



che giannis venga da noi perchè gli sta simpatico ujiri ci credo poco. e non so cosa potremo avere di così interessante in squadra nel 2021 per convincerlo, salvo che si metta d'accordo con gli amici stile decision, ma non mi pare il tipo

Non è che gli sta simpatico, se è in NBA lo deve a lui, non mi sembra una cosa da poco.
Ujiri in quel Draft voleva salire di alcune posizioni, proprio per scegliere lui.

Giannis non è il miglior giocatore NBA, e non è assolutamente un Leader per come lo intendo io, ma è un grandissimo giocatore, che in questo sistema potrebbe spaccare. Per quanto non straveda per lui, sarei ben felice di accoglierlo, anche perchè è uno dei pochi grandi FA liberi, ed è dopo il trio Leonard-James-Durant uno dei migliori in circolazione, inoltre ha l'età dalla sua parte, quindi puoi costruirci tranquillamente una dinasty.
Lui se vuole i soldi che cerca, se vuole un nucleo forte intorno a lui, e se vuole sdebitarsi per il suo passato, sa che scelta fare. Che vada ad Ovest non ci credo manco se lo vedo, così come restare ai Bucks.
Immagine

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da pinopao » 05/09/2020, 12:20

Magari the Greek freak!

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Toronto Raptors - Where Canada Happens!

Messaggio da LeatherBoy » 05/09/2020, 12:35

Giannis sarà rincuorato dal fatto che, qualora scegliesse Toronto, seppur con dei dubbi pop potrebbe anche farselo andare bene

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”