Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Bloccato
Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 10:38

Certo sono tutte strategie però se mi mancano 5 giocatori e x loro ho la bellezza di 10 milioni x comprarli (giusto x fare 1 esempio) non mi pare una strategia saggia (e questo può essere opinabile ovviamente).... guardiamo però come sta andando il mercato..... stategia che però mi pare sia durata 5 minuti dopo i rialzi subiti..... cosa bisogna dedurre??? diciamo che si è rivista la strategia !!!! certamente! :gogogo:

Il termine voleva essere scherzoso in 1 contesto come da voi + volte ricordato altamente trash! :ok:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Dino N » 19/09/2006, 10:50

Certo sono tutte strategie però se mi mancano 5 giocatori e x loro ho la bellezza di 10 milioni x comprarli (giusto x fare 1 esempio) non mi pare una strategia saggia (e questo può essere opinabile ovviamente).... guardiamo però come sta andando il mercato..... stategia che però mi pare sia durata 5 minuti dopo i rialzi subiti..... cosa bisogna dedurre??? diciamo che si è rivista la strategia !!!! certamente!  :gogogo:

Il termine voleva essere scherzoso in 1 contesto come da voi + volte ricordato altamente trash! :ok:
[snapback]678765[/snapback]

scusami francesc0 ma credo di non aver capito cosa intendi dire. Quale non ti pare una strategia saggia?

Cioè: Se tu hai un buco di 5 giocatori a roster e 10 milioni totoali per comprali, non potrai di certo fare una strategia del genere perchè con le offerte non puoi superare lo spazio salariale che hai disponibile.

Non riesco a seguirti scusa.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 10:56

scusami francesc0 ma credo di non aver capito cosa intendi dire. Quale non ti pare una strategia saggia?

Cioè: Se tu hai un buco di 5 giocatori a roster e 10 milioni totoali per comprali, non potrai di certo fare una strategia del genere perchè con le offerte non puoi superare lo spazio salariale che hai disponibile.

Non riesco a seguirti scusa.
[snapback]678775[/snapback]
Mi sono spiegato male scusa...

Allora ammettiamo che tali offerte passino (30 e passa milioni x 3 giocatori)e la squadra si troverebbe nelle condizioni di acquistare 5 giocatori con 10 milioni cosa accadrebbe???

Non la considero saggia x questo motivo!

A parte questa che è una mia considerazione mi pareva strana poichè la cosa non è stata portata avanti e quindi io non la definerei proprio una STRATEGIA....

MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
62

Dinasty Trash-talking

Messaggio da MattBellamy » 19/09/2006, 10:59

non ho capito cosa c'etrano gli fottò calcistici in ambito dinasty. Ed eviterei volentieri.
Ce n'è già abbastanza nel canale calcio.
[snapback]678725[/snapback]
La frase di ale non era uno sfottò calcistico, tuttalpiù "fantacalcistico"... E ci stava :D

A mio modesto parere sempre x restare in ambito Trash mi pareva molto + bastarda l'offerta di San Antonio x 3 Big x i quali sono arrivati ad offrire 32 milioni in complessivo !!! Il tutto ovviamente in contemporaneità nonostante 1 roster ancora molto scarno! :penso:
[snapback]678732[/snapback]
Non trovo proprio niente di strano, hanno i soldi che li spendano... Al massimo la puoi reputare una strategia non conveniente per loro (io non la vedo così) ma di sicuro non "bastarda" :D Poi beh ognuno ha le sue opinioni, chiudiamola qui.
Immagine-ImmagineImmagine

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Jamal Crawford » 19/09/2006, 10:59

Premesso che so benissimo che il post di JC era almeno 50% "teatro" prchè cmq ci stavo parlando i n msn sia prima che dopo il post....
[snapback]678686[/snapback]
Meno male che lo sai :hehe:
Però visto che mi avete premesso che lo farete ancora, e non so se scherzavate o no, nel dubbio mi farà amica gente potente e vi farò bannare fino alla scadenza di questa offerta. :hehe:
Ultima modifica di Jamal Crawford il 19/09/2006, 11:00, modificato 1 volta in totale.

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 11:03

Mi sono spiegato male scusa...

Allora ammettiamo che tali offerte passino (30 e passa milioni x 3 giocatori)e la squadra si troverebbe nelle condizioni di acquistare 5 giocatori con 10 milioni cosa accadrebbe???

Non la considero saggia x questo motivo!

A parte questa che è una mia considerazione mi pareva strana poichè la cosa non è stata portata avanti e quindi io non la definerei proprio una STRATEGIA....
[snapback]678781[/snapback]
te non sei mica normale...
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 11:10

te non sei mica normale...
[snapback]678790[/snapback]

Menomale ! :chuck1wo3wo: mi pare però che anche tu faccia offerte x giocatori abbastanza costosi e possa capire le opinioni delle persone!

Poi se vuoi dare giudizi accomodati pure il tuo pedigree è già conosciuto, ampiamente commentato e motivato esaurintemente! :pollicesu:

ale23
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da ale23 » 19/09/2006, 11:19

non ho capito cosa c'etrano gli fottò calcistici in ambito dinasty. Ed eviterei volentieri.

Ce n'è già abbastanza nel canale calcio. Che poi non si decida nulla è ovvio. 1 settimana di tempo per pareggiare un offerta e si aspetta l'ultimo giorno. Di sto passo ci si scannerà l'ultima settimana per avere il contratto di olowokandi a 10 milioni.
[snapback]678725[/snapback]

:penso:
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 11:42

e va bene... lente di ingrandimento sull'utente Frances0:

Menomale ! :chuck1wo3wo:
menomale? perchè menomale? tu sei contento di non essere normale? scelta tua, quantomeno discutibile. e che c'entra chuck norris?

mi pare però che anche tu faccia offerte x giocatori abbastanza costosi e possa capire le opinioni delle persone!
puoi ripetere? no perchè messa così non s'è capito un cazzo... io faccio offerte per giocatori abbastanza costosi e per questo sono abilitato alla comprensione delle opinioni delle persone? tutto-molto-bello

Poi se vuoi dare giudizi accomodati pure il tuo pedigree è già conosciuto, ampiamente commentato e motivato esaurintemente!  :pollicesu:
[snapback]678795[/snapback]
soprassedendo sull'esaurintemente, qui non si tratta di dare giudizi, questa è una semplice constatazione della reraltà incontestabile: tu non sei normale. che stracazzo ci sia di male nell'avere 10 milioni da spendere per 5 giocatori lo sai solo tu... l'hai pure definita una cosa da bastardi... no dico, ci rendiamo conto?
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

all3n
Pro
Pro
2
161

Dinasty Trash-talking

Messaggio da all3n » 19/09/2006, 11:43

Raga, onestamente non ci ho trovato niente di scandaloso in quei rilanci. Ognuno mette in atto la sua tattica e solo a fine stagione si potrà dire quale è stata la migliore.

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 11:54

menomale? perchè menomale? tu sei contento di non essere normale? scelta tua, quantomeno discutibile. e che c'entra chuck norris?

puoi ripetere? no perchè messa così non s'è capito un cazzo... io faccio offerte per giocatori abbastanza costosi e per questo sono abilitato alla comprensione delle opinioni delle persone? tutto-molto-bello
soprassedendo sull'esaurintemente, qui non si tratta di dare giudizi, questa è una semplice constatazione della reraltà incontestabile: tu non sei normale. che stracazzo ci sia di male nell'avere 10 milioni da spendere per 5 giocatori lo sai solo tu... l'hai pure definita una cosa da bastardi... no dico, ci rendiamo conto?
[snapback]678833[/snapback]

:segreto: :stralol:

Tu lo conosci il significato della parola normale? allora se fossi in grado di capirlo potresti anche misurarti con le parole che usi nei tuoi discorsi!

Secondo se le cose non le condividi sarebbe carino ed utile alla discussione se tu le motivassi!
Entrare e dare del non normale alle persone ti pare sinonimo di intelligenza?
Tant'è che evidentemente tu la ritenga tale!

La cosa da bastardi era stata già spiegata ma evidentemente tu non leggi i post vecchi e preferisci accusare preventivamente!

Renditi conto infine che non si tratta come dici tu di essere 1 male comportarsi in certi modi, ma semplicemente trattasi di opinioni "trash".... sempre che tu sappia dove sia ubicata la discussione...

Inoltre come hai visto altre persone hanno commentato educatamente il tutto senza dare giudizi alle persone.... ti fa pensare qualcosa???

Ultimo il buon Chack c'entra eccome ! :chuck1wo3wo:

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Manu Ginobili » 19/09/2006, 11:57

[snapback]678833[/snapback]

Magari in termini meno drastici, ma devo dare ragione a Simo! :pollicesu:
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

SiMO83
Rookie
Rookie
Contatta:

Dinasty Trash-talking

Messaggio da SiMO83 » 19/09/2006, 12:08

:segreto:  :stralol:

Tu lo conosci il significato della parola normale? allora se fossi in grado di capirlo potresti anche misurarti con le parole che usi nei tuoi discorsi!

Secondo se le cose non le condividi sarebbe carino ed utile alla discussione se tu le motivassi!
Entrare e dare del non normale alle persone ti pare sinonimo di intelligenza?
Tant'è che evidentemente tu la ritenga tale!

La cosa da bastardi era stata già spiegata ma evidentemente tu non leggi i post vecchi e preferisci accusare preventivamente!

Renditi conto infine che non si tratta come dici tu di essere 1 male comportarsi in certi modi, ma semplicemente trattasi di opinioni "trash".... sempre che tu sappia dove sia ubicata la discussione...

Inoltre come hai visto altre persone hanno commentato educatamente il tutto senza dare giudizi alle persone.... ti fa pensare qualcosa???

Ultimo il buon Chack c'entra eccome !  :chuck1wo3wo:
[snapback]678851[/snapback]

questo li batte tutti. non m'era mai capitato di arrendermi dopo un solo post, ma a 'sto giro proprio non ce la faccio.

ha scritto un post anche moderatamente lungo, ma totalmente privo di significato! e come se non bastasse, riesce anche a procurare nel lettore nervosismo e disappunto!

tutto ciò è sbalorditivo... giuro, non m'era mai capitato... per me la dinasty 06/07 ha un vincitore già da ora :vincitore:
Immagine

Ni[co

Francesc0
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da Francesc0 » 19/09/2006, 12:11

Per la serie ove in difficoltà e ove non posso controbattere mi arrendo! :chuck1wo3wo:

gmax
Rookie
Rookie

Dinasty Trash-talking

Messaggio da gmax » 19/09/2006, 12:19

Ho il mal di testa, non riesco a seguirvi ma quasi quasi do ragione a simo
"We Major"

Bloccato

Torna a “Dinasty NBA”