Il termine voleva essere scherzoso in 1 contesto come da voi + volte ricordato altamente trash!

Certo sono tutte strategie però se mi mancano 5 giocatori e x loro ho la bellezza di 10 milioni x comprarli (giusto x fare 1 esempio) non mi pare una strategia saggia (e questo può essere opinabile ovviamente).... guardiamo però come sta andando il mercato..... stategia che però mi pare sia durata 5 minuti dopo i rialzi subiti..... cosa bisogna dedurre??? diciamo che si è rivista la strategia !!!! certamente!Â![]()
Il termine voleva essere scherzoso in 1 contesto come da voi + volte ricordato altamente trash!
[snapback]678765[/snapback]
Mi sono spiegato male scusa...scusami francesc0 ma credo di non aver capito cosa intendi dire. Quale non ti pare una strategia saggia?
Cioè: Se tu hai un buco di 5 giocatori a roster e 10 milioni totoali per comprali, non potrai di certo fare una strategia del genere perchè con le offerte non puoi superare lo spazio salariale che hai disponibile.
Non riesco a seguirti scusa.
[snapback]678775[/snapback]
La frase di ale non era uno sfottò calcistico, tuttalpiù "fantacalcistico"... E ci stava :Dnon ho capito cosa c'etrano gli fottò calcistici in ambito dinasty. Ed eviterei volentieri.
Ce n'è già abbastanza nel canale calcio.
[snapback]678725[/snapback]
Non trovo proprio niente di strano, hanno i soldi che li spendano... Al massimo la puoi reputare una strategia non conveniente per loro (io non la vedo così) ma di sicuro non "bastarda" :D Poi beh ognuno ha le sue opinioni, chiudiamola qui.A mio modesto parere sempre x restare in ambito Trash mi pareva molto + bastarda l'offerta di San Antonio x 3 Big x i quali sono arrivati ad offrire 32 milioni in complessivo !!! Il tutto ovviamente in contemporaneità nonostante 1 roster ancora molto scarno!
[snapback]678732[/snapback]
Meno male che lo sai :hehe:Premesso che so benissimo che il post di JC era almeno 50% "teatro" prchè cmq ci stavo parlando i n msn sia prima che dopo il post....
[snapback]678686[/snapback]
te non sei mica normale...Mi sono spiegato male scusa...
Allora ammettiamo che tali offerte passino (30 e passa milioni x 3 giocatori)e la squadra si troverebbe nelle condizioni di acquistare 5 giocatori con 10 milioni cosa accadrebbe???
Non la considero saggia x questo motivo!
A parte questa che è una mia considerazione mi pareva strana poichè la cosa non è stata portata avanti e quindi io non la definerei proprio una STRATEGIA....
[snapback]678781[/snapback]
te non sei mica normale...
[snapback]678790[/snapback]
non ho capito cosa c'etrano gli fottò calcistici in ambito dinasty. Ed eviterei volentieri.
Ce n'è già abbastanza nel canale calcio. Che poi non si decida nulla è ovvio. 1 settimana di tempo per pareggiare un offerta e si aspetta l'ultimo giorno. Di sto passo ci si scannerà l'ultima settimana per avere il contratto di olowokandi a 10 milioni.
[snapback]678725[/snapback]
menomale? perchè menomale? tu sei contento di non essere normale? scelta tua, quantomeno discutibile. e che c'entra chuck norris?Menomale !
puoi ripetere? no perchè messa così non s'è capito un cazzo... io faccio offerte per giocatori abbastanza costosi e per questo sono abilitato alla comprensione delle opinioni delle persone? tutto-molto-bellomi pare però che anche tu faccia offerte x giocatori abbastanza costosi e possa capire le opinioni delle persone!
soprassedendo sull'esaurintemente, qui non si tratta di dare giudizi, questa è una semplice constatazione della reraltà incontestabile: tu non sei normale. che stracazzo ci sia di male nell'avere 10 milioni da spendere per 5 giocatori lo sai solo tu... l'hai pure definita una cosa da bastardi... no dico, ci rendiamo conto?Poi se vuoi dare giudizi accomodati pure il tuo pedigree è già conosciuto, ampiamente commentato e motivato esaurintemente! :pollicesu:
[snapback]678795[/snapback]
e va bene... lente di ingrandimento sull'utente Frances0:
menomale? perchè menomale? tu sei contento di non essere normale? scelta tua, quantomeno discutibile. e che c'entra chuck norris?
puoi ripetere? no perchè messa così non s'è capito un cazzo... io faccio offerte per giocatori abbastanza costosi e per questo sono abilitato alla comprensione delle opinioni delle persone? tutto-molto-bello
soprassedendo sull'esaurintemente, qui non si tratta di dare giudizi, questa è una semplice constatazione della reraltà incontestabile: tu non sei normale. che stracazzo ci sia di male nell'avere 10 milioni da spendere per 5 giocatori lo sai solo tu... l'hai pure definita una cosa da bastardi... no dico, ci rendiamo conto?
[snapback]678833[/snapback]
e va bene... lente di ingrandimento sull'utente Frances0:
menomale? perchè menomale? tu sei contento di non essere normale? scelta tua, quantomeno discutibile. e che c'entra chuck norris?
puoi ripetere? no perchè messa così non s'è capito un cazzo... io faccio offerte per giocatori abbastanza costosi e per questo sono abilitato alla comprensione delle opinioni delle persone? tutto-molto-bello
soprassedendo sull'esaurintemente, qui non si tratta di dare giudizi, questa è una semplice constatazione della reraltà incontestabile: tu non sei normale. che stracazzo ci sia di male nell'avere 10 milioni da spendere per 5 giocatori lo sai solo tu... l'hai pure definita una cosa da bastardi... no dico, ci rendiamo conto?
[snapback]678833[/snapback]
:segreto:Â![]()
Tu lo conosci il significato della parola normale? allora se fossi in grado di capirlo potresti anche misurarti con le parole che usi nei tuoi discorsi!
Secondo se le cose non le condividi sarebbe carino ed utile alla discussione se tu le motivassi!
Entrare e dare del non normale alle persone ti pare sinonimo di intelligenza?
Tant'è che evidentemente tu la ritenga tale!
La cosa da bastardi era stata già spiegata ma evidentemente tu non leggi i post vecchi e preferisci accusare preventivamente!
Renditi conto infine che non si tratta come dici tu di essere 1 male comportarsi in certi modi, ma semplicemente trattasi di opinioni "trash".... sempre che tu sappia dove sia ubicata la discussione...
Inoltre come hai visto altre persone hanno commentato educatamente il tutto senza dare giudizi alle persone.... ti fa pensare qualcosa???
Ultimo il buon Chack c'entra eccome !Â
[snapback]678851[/snapback]