Black Monday 2024
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
Re: Black Monday 2024
Non hanno trovato l’accordo.. quindi ci sta che non abbiamo dato il permesso nel momento che era ancora sotto contratto e stavano parlando x il rinnovo… Ora che non hanno trovato l’accordo avrà tutto il tempo x fare i colloqui con chi vuole
-
- Newbie
- 2
- 7
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1048
- 829
Non farti tentare
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1557
- 1253
Se si portasse un OC decente e con idee attuali non sarebbe certamente la mia ultima scelta, la difesa la sa organizzare , ha già esperienza di HC e in posto non facile.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
sì però non puoi andare in conferenza a dire che vuoi una mente offensiva e poi prendi Saleh.
sono proprio Spugna e Capitan Uncino
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1557
- 1253
Dead Man ha scritto: 14/01/2025, 0:31
sì però non puoi andare in conferenza a dire che vuoi una mente offensiva e poi prendi Saleh.
sono proprio Spugna e Capitan Uncino
No loro no infatti
Io se la squadra fosse mia , diciamo metterei come paletto che avesse una OC di spessore e innovativo.
Poi non sarebbe ultima scelta ma manco la prima
Detto questo farei notare a Khan che l'attacco è andato maluccio,ma la difesa è sprofondata 27a per punti concessi, 25a per yds concesse su corsa, 32a ( ma con margine...) per yds su passaggio,32a per takeaways.
Voglio dire non è che se per caso l'attacco migliora siamo competitivi...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13097
- 9310
Mossa che per tempistiche non ha nulla di logico, perdere una settimana di interviste e altro è ancor peggio che rinnovare McCarthy. Sicuramente Dallas voleva fargli un annuale (cosa che aveva poco senso, l'annuale tecnicamente è quello che ha fatto quest'anno) e lui voleva un pluriennale. Al 13 di gennaio ormai pensavo lo tenessero, mi sarei accontentato di un cambio di DC, vediamo che succede ora.
Stando che non c'è nessuna logica a sto punto ogni scenario, anche il più terroristico (Sanders+Sanders), può diventare realtà.
Stando che non c'è nessuna logica a sto punto ogni scenario, anche il più terroristico (Sanders+Sanders), può diventare realtà.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 761
anche perché avevi tutto il tempo per capire se c'erano i presupposti di rinnovo o meno visto che la stagione era andata da un pezzo, non è che nel mese di Dicembre ti stavi giocando i PO e quindi c'era poco spazio per distrazioni..azazel ha scritto: 14/01/2025, 14:44 Mossa che per tempistiche non ha nulla di logico, perdere una settimana di interviste e altro è ancor peggio che rinnovare McCarthy. Sicuramente Dallas voleva fargli un annuale (cosa che aveva poco senso, l'annuale tecnicamente è quello che ha fatto quest'anno) e lui voleva un pluriennale. Al 13 di gennaio ormai pensavo lo tenessero, mi sarei accontentato di un cambio di DC, vediamo che succede ora.
- Dark062
- Pro
- 1048
- 829
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
azazel ha scritto: 14/01/2025, 14:44 Mossa che per tempistiche non ha nulla di logico, perdere una settimana di interviste e altro è ancor peggio che rinnovare McCarthy. Sicuramente Dallas voleva fargli un annuale (cosa che aveva poco senso, l'annuale tecnicamente è quello che ha fatto quest'anno) e lui voleva un pluriennale. Al 13 di gennaio ormai pensavo lo tenessero, mi sarei accontentato di un cambio di DC, vediamo che succede ora.
S'è perso il bye dei coach di Lions e Chiefs per intervistarli.
Cmq io dico che alla fine arriverà Kellen Moore: ben inserito a Dallas, conosciuto e, se non ricordo male "epurato" da McCarthy.
Via McCarthy, dentro di nuovo lui con più poteri.
A Phila sta facendo benino come HC, ma non mi pare nè complementare Sirianni, nè super-amato da tifoseria e GM (a differenza di Fangio).
L'amante dle footall che è in me lo vede bene come cavallo di ritorno e per me sarebbe pure la scelta giusta per rivitalizzare Prescott.
Il tifoso Eagles, spera di no

..certo tornasse a Dallas lasciandoci un anello, la pillola sarebbe più dolce :-D
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13097
- 9310
Non saprei...mi aspettavo qualcosa di meglio in questi anni lontano da Dallas da parte sua. A me piaceva come OC (con qualche asterisco, ne parlammo anni fa qua sopra).
Poi immagino che non si esca da due tipi di categorie: o veterano o già conosciuto da Jones. Io farei qualcosa di più rottura...(Liam Coen, Ben Johnson, cose così)
Poi immagino che non si esca da due tipi di categorie: o veterano o già conosciuto da Jones. Io farei qualcosa di più rottura...(Liam Coen, Ben Johnson, cose così)
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
Mah, secondo me trovare un HC o un OC che massimizza il tuo QB è il modo migliore per arrivare in fondo.
E Prescott sarà a Dallas fino al 2027 presumibilmente
Il resto s'aggiusta.
E Prescott sarà a Dallas fino al 2027 presumibilmente
Il resto s'aggiusta.
- Dark062
- Pro
- 1048
- 829
Oramai si intervista chiunque.
Un'idea chiara sul sistema di gioco che si vuole dare a una squadra, si dovrebbe avere. O no?
Un'idea chiara sul sistema di gioco che si vuole dare a una squadra, si dovrebbe avere. O no?
-
- Pro
- 230
- 441
Geronimo ha scritto: 11/01/2025, 13:49pippo77 ha scritto: 11/01/2025, 11:31
la situazione per lui è diventata ingestibile quando le pressioni sono venute dagli altri 31 miembri del club...
ps:ragazzi scusate ma ogni tanto dò per scontato cose e spiegazioni che nel mondo di oggi invece vanno date...
fare cosa stracazzo ti pare nell'ambito della legalità o almeno nella zona grigia che non va ad inficiare la libertà di scelta e pesonale di altri..
costringere le cheerleader ad andare a letto con gli sponsor non rientra nel fare cosa stracazzo ti pare che intendo io...l'ho dato per scontato,chiedo scusa...
Le malefatte di Snyder sono state note per alcuni anni prima che mollasse. Quando poi è iniziata anche la pressione degli altri proprietari, ha venduto.
Spero che tu non pensi che io difenda quel maiale.
assolutamente no,lo hai portato come esempio estremo del fare come gli pare che ovviamente non si può fare...si era capito benissimo.
io ho specificato che il mio "fare come ti pare" riguarda le azioni da owner tipo quelle di un Jones,un Davis ecc