Guarda quello che si è detto per anni di Detroit... e guarda dove sono ora

.... ha scritto: 12/01/2025, 21:58Manuel80 ha scritto: 12/01/2025, 21:38
Alla fine prima o poi deve prendersi un posto (credo Raiders che gli fanno prendere il suo GM) e dimostrare
Al posto suo, considerato che non ci sono posti particolarmente elettrizzanti, aspetterei che Reid vada in pensione (un anno...forse meno ?) e mi farei assumere da KC
gloric ha scritto: 12/01/2025, 22:07 Io invece vorrei prima di tutto carta bianca e un impegno triennale da parte della proprietà.
Poi vorrei essere quello che riporterà al SB i Raiders o i Jets. O, ancora meglio, quello che ci porterà per la prima volta i Jags
Manuel80 ha scritto: 12/01/2025, 22:36 Secondo me ai Jaguars viene Coen, che credo abbia pure famiglia in zona, e non è detto sia una cosa sbagliata.
Dark062 ha scritto: 12/01/2025, 23:11 Ben ai Jax solo se gli danno un decennaleFinché ci sarà Baalke l'offerta da accettare è solo quella.
Fosse saltato Ciccio ai boys (ma è saltato?).
gloric ha scritto: 12/01/2025, 17:09 Ma Ben Johnson, che può andare sostanzialmente dove vuole a fare quello che vuole, dove dovrebbe andare, secondo noi?
Io avrei detto Jacksonville, ma prima di lavorare con Baalke come diretto superiore, prenderei un sabbatico o, meglio, resterei ai Lions.
Altrimenti Chicago. Perché c'è Caleb.
Ma se cercassi la sfida, e se volessi costruire from scratch lavorando a medio termine e scegliendo il mio QB, Vegas o NY, sponda verde.
Edit: vedo adesso che per la Russini Johnson to Vegas is a thing.
lebronpepps ha scritto: 13/01/2025, 12:35 poi i Jaguars hanno anche la division che aiuta (i Texans hanno qualcosa in più al momento, nonostante la stagione interlocutoria, che comunque li vede ancora in ballo, ma comunque sono una squadra contro cui te la puoi giocare)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 13/01/2025, 18:09 Steccato McCarthy a Dallas.
Da Jimmy Johnson a Ben Johnson.