THJ in queste 2 partite è stato determinante..dopo un inizio di stagione in sordina, piano piano ha preso in mano lo spogliatoio..
2 W con KP a corrente alterna (spero che il problema al gomito non sia influente) e Frank influenzato che cerca comunque di dare il suo contributo
Che dire poi del turco..la sua schiacciata su Ibaka ha fatto venire giù il Garden

Una piccola considerazione: per quello visto in questa stagione Hornaceck non mi sembra malvagio come allenatore, ma io ne capisco poco, lascio agli esperti il giudizio..la squadra sta giocando bene e sono un bel gruppo, del suo ci deve pur essere..
Vero che abbiamo giocato tantissimo in casa e che arriveranno tempi bui, ma dopo quello che si è visto negli ultimi 3 anni questo qui è grasso che cola..
Piccolo appunto che da casa non riuscivo a cogliere: il MSG è innamorato di Willy..ogni volta che entra il rumore si moltiplica e a ogni suo canestro o rimbalzo c'è un boato..visto nel preparativa e in panchina è sempre sorridente e tranquillo..non mi sembra il classico stato d'animo di uno che sta marcendo in panchina..forse Hornaceck ci sta lavorando molto su di lui in allenamento e per il momento sfrutta altri lunghi e gli ha promesso che avrà spazio più avanti