Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Knicks - The Mecca of Basketball

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Sampras87
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball

Messaggio da Sampras87 » 23/11/2017, 5:12

Ragazzi porto bene: 2 W su 2 :forza:

THJ in queste 2 partite è stato determinante..dopo un inizio di stagione in sordina, piano piano ha preso in mano lo spogliatoio..

2 W con KP a corrente alterna (spero che il problema al gomito non sia influente) e Frank influenzato che cerca comunque di dare il suo contributo

Che dire poi del turco..la sua schiacciata su Ibaka ha fatto venire giù il Garden :metal:

Una piccola considerazione: per quello visto in questa stagione Hornaceck non mi sembra malvagio come allenatore, ma io ne capisco poco, lascio agli esperti il giudizio..la squadra sta giocando bene e sono un bel gruppo, del suo ci deve pur essere..

Vero che abbiamo giocato tantissimo in casa e che arriveranno tempi bui, ma dopo quello che si è visto negli ultimi 3 anni questo qui è grasso che cola..

Piccolo appunto che da casa non riuscivo a cogliere: il MSG è innamorato di Willy..ogni volta che entra il rumore si moltiplica e a ogni suo canestro o rimbalzo c'è un boato..visto nel preparativa e in panchina è sempre sorridente e tranquillo..non mi sembra il classico stato d'animo di uno che sta marcendo in panchina..forse Hornaceck ci sta lavorando molto su di lui in allenamento e per il momento sfrutta altri lunghi e gli ha promesso che avrà spazio più avanti :fischia:
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 23/11/2017, 6:49

THJ :notworthy: :notworthy: :notworthy:

marat77
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: Oakland Raiders
NHL Team: Boston Bruins
450
478

Messaggio da marat77 » 23/11/2017, 7:04

Beh se quella con i Clippers era stata contro dei cadaveri al momento,beh quella contro i Raptors stanotte è stata contro una squadra che ad Est è forte e collaudata.
Terzo quarto di alto livello e decisivo.
Il tutto con Porzy che sta tirando maluccio in attacco.
Anche se sono contento dei 12 rimbalzi oltre alle ordinarie 3 stoppate.
Che dire andiamo avanti così.

PENNY
Pro
Pro
3700
3829

Messaggio da PENNY » 23/11/2017, 10:04

Sontuosi :notworthy:

Il terzo quarto è stato incredibile 28-0 di parziale, lo riscrivo perchè ho pensato a un errore quando l'ho letto durante la partita: 28-0
Alla fine esplicativo il commento del telecronista "Toronto ci sta provando, ma i Knicks sono ovunque" :metal:

Tim Hardaway sta giocando con la voglia di chi ha dovuto mangiare tanta merda questa estate a causa del contrattone che ha preso e vuole dimostrare al mondo qualcosa. Da qualche partita è chiaramente lui che ci sta trascinando, giocando con una energia pazzesca sui due lati del campo, buttandosi dentro con la moto e bombardando da fuori, grandissimo.

Porzi è in vistoso calo offensivo rispetto alle prime 10 partite, probabile ci sia di mezzo il gomito perchè è chiaramente un giocatore diverso, ma come detto da Marat rimane presente in difesa, la stoppata + corsa dall'altra parte per inchiodare la schiacciata sta diventando un marchio di fabbrica.

Il Kina ancora in affanno ma stanotte meglio, pare stia giocando mezzo influenzato, deve essere più aggressivo in attacco.

Lee :notworthy: altro condottiero, stanotte si è mangiato qualunque raptors gli passasse di fianco, così come il turco che alla prima azione ha inchiodato una roba in faccia a Ibaka che bho, non so neanche come definirla :notworthy:

La difesa sta diventando uno dei nostri punti di forza, giochiamo con una tigna assurda quando siamo gasati.
In casa non andiamo sotto con nessuno, mi sa che abbiamo il miglior record della lega tra le mura amiche.

PENNY
Pro
Pro
3700
3829

Messaggio da PENNY » 23/11/2017, 10:06

Sampras87 ha scritto: 23/11/2017, 5:12 Piccolo appunto che da casa non riuscivo a cogliere: il MSG è innamorato di Willy..ogni volta che entra il rumore si moltiplica e a ogni suo canestro o rimbalzo c'è un boato..visto nel preparativa e in panchina è sempre sorridente e tranquillo..non mi sembra il classico stato d'animo di uno che sta marcendo in panchina..forse Hornaceck ci sta lavorando molto su di lui in allenamento e per il momento sfrutta altri lunghi e gli ha promesso che avrà spazio più avanti :fischia:

Minchia hai beccato una partita brutta da vedere dal vivo facci un report completo :biggrin:

Io sto vedendo un O'Quinn in calo rispetto alle prime partite, fossi in Horny ne approfitterei per farlo stare sul pino e provare Hernangomez come backup di Kanter per vedere l'effetto che fa.

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 23/11/2017, 10:54

Ho letto di un parizale di 28-0 in 8 minuti di gioco nel terzo quarto. C'è stato un momento di dominio incredibile di THJ e Lee, pure Kanter quando coinvolto in attacco riesce a dare tanto e quando esce l'unicorno è grasso che cola. Poi la garra che ci mettete è tanta roba.
Comunque quando c'è stato bisogno di metterla in cassaforte, Porz ci piazza una stoppata e firma il canestro del +12.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 23/11/2017, 11:39

AvantiImmagine

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 23/11/2017, 11:43

Niente Doncic non vi interessa piu'.......ho capito.... :biggrin:
Attenzione che ci sono i prodromi per fare la classica stagione utile come un culo senza il buco, quella che non ti porta da nessuna parte e ti fa stare fuori dalla lottery al draft...
Cmq ad oggi la SORPRESA piu' grossa sulla mia board.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 23/11/2017, 11:53

esba ha scritto: 23/11/2017, 11:43 Niente Doncic non vi interessa piu'.......ho capito.... :biggrin:
Attenzione che ci sono i prodromi per fare la classica stagione utile come un culo senza il buco, quella che non ti porta da nessuna parte e ti fa stare fuori dalla lottery al draft...

Eh vabbè dopo svariati anni di merda, anche se dovessimo arrivare ai playoff (difficile) e uscire al primo turno, io personalmente sarei felice :D Anche perchè vince uno solo (gsw), quindi a sto punto dovrebbero tankare 20 squadre al meno.
Iniziamo a finire questa stagione con un record positivo, far capire che non siamo il solito gulag.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 23/11/2017, 11:55

albizup ha scritto: 23/11/2017, 11:53
esba ha scritto: 23/11/2017, 11:43 Niente Doncic non vi interessa piu'.......ho capito.... :biggrin:

Eh vabbè dopo svariati anni di merda, anche se dovessimo arrivare ai playoff (difficile) e uscire al primo turno, io personalmente sarei felice :D Anche perchè vince uno solo (gsw), quindi a sto punto dovrebbero tankare 20 squadre al meno.
Iniziamo a finire questa stagione con un record positivo, far capire che non siamo il solito gulag.

esatto, va a finire che uno si deve sentire pure in colpa se vince qualche partita :laughing: :laughing:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 23/11/2017, 12:00

Noodles ha scritto: 23/11/2017, 11:55
albizup ha scritto: 23/11/2017, 11:53

esatto, va a finire che uno si deve sentire pure in colpa se vince qualche partita :laughing: :laughing:

Anche perchè sono vent'anni che svuotiamo il cap per i free agents, scambiamo tutto ciò che possiamo per presunte stelle o tankiamo ad anni alterni. Provare ad andare in post season qualche anno non mi dispiacerebbe.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 23/11/2017, 12:23

Si si certo, comprendo anche perché tifo una squadra che in questi anni non ha mai tankato, anzi aborro questa cultura del ciapa no'.
Volevo solo in modo ironico sottolineare che siete davvero una sorpresa, anche se siete la squadra che ha giocato piu' partite in casa, 12 per l'esattezza.
Cosa da non sottovalutare.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5888

Messaggio da andreaR » 23/11/2017, 12:25

La superstar giovane cmq l'abbiamo già, averne due sarebbe stato certamente meglio ma infondo non è nemmeno male quello che sta avvenendo, ovvero rivitalizzare gente che sembrava solo da mettere al macero, penso a McDermott e THJ, ma anche Kanter che cmq ha avuto stagioni discrete ma sempre accantonato quando serviva, vediamo, avere un core di lavoratori non è poi una prospettiva orribile, certo si poi si passa sempre dalle firme in free agency o dalla bravura di pescare bene nel range 10-20

Che poi siamo al 23 novembre, c'è tutto il tempo per fare cagare e far finire la magia, basta giocare in trasferta :forza:

PENNY
Pro
Pro
3700
3829

Messaggio da PENNY » 23/11/2017, 12:29

andreaR ha scritto: 23/11/2017, 12:25 La superstar giovane cmq l'abbiamo già, averne due sarebbe stato certamente meglio ma infondo non è nemmeno male quello che sta avvenendo, ovvero rivitalizzare gente che sembrava solo da mettere al macero, penso a McDermott e THJ, ma anche Kanter che cmq ha avuto stagioni discrete ma sempre accantonato quando serviva, vediamo, avere un core di lavoratori non è poi una prospettiva orribile, certo si poi si passa sempre dalle firme in free agency o dalla bravura di pescare bene nel range 10-20

Che poi siamo al 23 novembre, c'è tutto il tempo per fare cagare e far finire la magia, basta giocare in trasferta :forza:

Secondo me tirano le somme intorno all'All Star Game, se vedono che siamo ancora in zona playoff se la tentano, perchè un giro in postseason sarebbe di indicibile importanza per l'ambiente e i nostri giovani.
Se invece caliamo e a quel punto dell'anno siamo fuori dalle 8 secondo me vanno da Porzi e gli consigliano caldamente di operarsi e saltare la seconda metà della stagione, a quel punto si va di tanking sfrenato e si tenta di entrare in top 10 del draft.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 23/11/2017, 15:41

chiaramente non sono d'accordo e vado controcorrente.
anche ammesso e non concesso che nei prossimi 5 anni vincerà GS (o cleveland o boston o SA o chi per loro), a maggior ragione che per i prox 4-5 anni di possibilità di vincere non ne hai sarebbe più logico gettare le basi per ritrovarsi tra 4-5 anni (quando james si sarà ritirato, i warriors non saranno più all'apice, etc.) ad essere una contender. che poi non significa per forza tankare per 4 stagioni di fila o "trust the process" come hanno fatto a philadelphia, ma cazzo almeno l'anno in cui il draft sembra uno dei migliori degli ultimi 10 anni si! se non tanki questa stagione (con ntikilina al primo anno e la possibilità di mettere le mani su un doncic, ayton, porter jr, bagley e similari) quando lo dovresti fare?
questo è come al solito autolesionismo knicks vecchio stile (leggasi ultimi 20 anni).
qui non è neppure un discorso di vincere il titolo, è un discorso che con questo nucleo al max puoi giocarti un primo turno di playoff perchè cmq boston, cleveland, toronto e washington restano nettamente superiori e una serie contro queste non la vinci mai salvo infortuni.
e fino a quando non scade almeno il contratto di noah (grazie sempre pj), le possibilità di migliorare la rosa tramite FA sono basse e quindi devi per forza passare dal draft (top4) almeno un'anno. e questo a detta di tutti è l'anno buono.
abbiamo già porzingis che è un gran bell'inizio, ne serve un'altro potenzialmente fenomeno a prescindere dal francese per giocarsela tra 3-4 anni a certi livelli. pochi cazzi.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”