azazel ha scritto:La mia è una impressione, avrò visto una decina di partite di McCarron e la sensazione che mi ha lasciato è quella, poi non è che mi metto a fare lo scouting durante le stesse, come probabilmente fa l'ottimo emanuele1980. Mi spiace aver turbato le sue certezze su quanto sia giusto per Houston draftare McCarron, con il mio "è un Sanchez più scarso", in un topic, dove peraltro, si tende a giocare e a scherzare sulle scelte fatte, ma guai a toccare certi personaggi.....
Su pro e contro del QB di Alabama, consiglio questo articolo, dove non trovate l'illuminante considerazione su "a chi lanciava", ma credo vada bene lo stesso:
http://www.sportsonearth.com/article/70 ... int-in-nfl
Ovviamente in rete si trovano anche articoli, di gente seria, che ne dipinge le potenzialità in senso molto più positivo (qui si parla di day3), il mondo è bello perché è vario, certo è strano che su un prospetto così chiacchierato ci siano visioni così opposte, quasi che si parlasse di due giocatori diversi.
Emanuele1980 ha scritto:Non riesco proprio a capire in cosa sarebbe cosi scarso McCarron, con un qb ciofeca non rischi di vincere 3 volte filate il championship.....
A proposito di leggende: se la tua squadra vince il tuo QB non può essere ciofeca............
Guarda che non me la sono mica presa, mi sembrava semplicemente eccessivo etichettarlo più scarso dell'autore del butt fumble, addirittura orribile.....certo volte e correggimi se sbaglio, mi sembra che ti piaccia essere "pungente" ma non tanto essere "punto"
Ragazzi abbiamo visto passare gente come Pryor, Gabbert, Weeden,Geno Smith, Ponder, Sanchez, Freeman ecc...ecc.
Io credo che sto ragazzo possa essere migliore. Non dico che diventerà Payton Manning, ma credo che abbia le potenzialità per fare un carriera migliore di quella di uno Schaub o di un Carlson Palmer...
Che garanzie in più potrebbero darmi al secondo giro Carr(asfaltato da Usc nella partita contro l'avversario più tosto) o Garoppolo?
A proposito di leggende,non ricordo Qb ciofeca vincere 2 championship consecutivi e sfiorarne un terzo