Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
joker
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!

Messaggio da joker » 28/03/2014, 15:14

Emanuele1980 ha scritto:Non riesco proprio a capire in cosa sarebbe cosi scarso McCarron, con un qb ciofeca non rischi di vincere 3 volte filate il championship.....

Se vuoi posso farti una lunga elencazione di Qb assolutamente modesti tra i pro che hanno dominato al college vincendo dei titoli nazionali: tutti i Qb usciti da Florida sotto Steve Spurrier, Tee Martin, Ken Dorsey, Matt Flynn e potrei continuare.

Alabama vince perché Saban è un mago del recruitment e e sono una corazzata, non certo per McCarron.

in cosa è scarso?

Ha poco braccio, è immobile non è neppure particolarmente fisicato. Io girerei la domanda e mi chiederei ma cosa ha di buono per piacermi?

La mia risposta è quasi nulla, la tua è diversa e la rispetto anche se non la capisco e tantomeno la condivido.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Emanuele1980
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2014, 15:32

trovo questa valutazione piu o meno condivisibile
STRENGTHS Well-versed operating a pro-style offense and makes NFL-style progression reads. Is comfortable working from under center and in the gun. Mobile enough to sidestep the first wave. Good field vision, timing and anticipation. Very good short-to-intermediate accuracy (evidenced by a 66.9 percent career completion rate). Throws with accuracy on the move -- good wrist snap. Delivers the ball under duress. Has enough arm strength to fit the ball into spots. Consistent throwing mechanics -- has a smooth stroke. Good caretaker and decision-maker. Mature leader. Smart and articulate. Highly competitive team leader -- holds teammates accountable. Very well-prepared. Directed back-to-back national championship offenses.
WEAKNESSES Surrounded by an NFL-caliber supporting cast with a very good offensive line that provides a lot of time to dissect the field. Does not have a big-time, vertical arm. Average athlete. Makes occasional bone-headed decisions. Heaves the deep ball and forces receivers to make adjustments. Does not drive the deep out.
BOTTOM LINE An efficient game-managing quarterback who has shown he can carry an offense at times throughout his career, but more often is dependent on a terrific supporting cast. Grades out most highly for his intangibles and decision-making, knowing when and where to go with the ball, and could earn an NFL starting job.
-Nolan Nawrocki

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2014, 15:37

joker ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:Non riesco proprio a capire in cosa sarebbe cosi scarso McCarron, con un qb ciofeca non rischi di vincere 3 volte filate il championship.....

Se vuoi posso farti una lunga elencazione di Qb assolutamente modesti tra i pro che hanno dominato al college vincendo dei titoli nazionali: tutti i Qb usciti da Florida sotto Steve Spurrier, Tee Martin, Ken Dorsey, Matt Flynn e potrei continuare.

Alabama vince perché Saban è un mago del recruitment e e sono una corazzata, non certo per McCarron.

in cosa è scarso?

Ha poco braccio, è immobile non è neppure particolarmente fisicato. Io girerei la domanda e mi chiederei ma cosa ha di buono per piacermi?

La mia risposta è quasi nulla, la tua è diversa e la rispetto anche se non la capisco e tantomeno la condivido.

Che non abbia un gran braccio posso essere d'accordo, sul fatto che è immobile direi di no, non è certo un triple-threat qb ma dio me ne scampi.
Mica è un Te non deve mica avere il fisico di Jimmy Graham? non mi sembra che Payton Manning abbia un fisico da Wrestler

Mi piace perchè sa giocare sotto pressione, arriva da un sistema Pro-Style e le sue percentuali parlando in una precisione buona se non ottima.
Non tende a sparacchiare palloni in giro per il campo e nella tasca si sa muovere bene. Non si azzarda a corricchiare con la palla e questo gli può evitare di fare la fine di Griffin.
Sa gestire le partite ed ha del carisma, cosa che non guasta e che non vedo in altri qbs di questa annata
Ultima modifica di Emanuele1980 il 28/03/2014, 15:39, modificato 1 volta in totale.

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 28/03/2014, 15:38

Emanuele1980 ha scritto:trovo questa valutazione piu o meno condivisibile
STRENGTHS Well-versed operating a pro-style offense and makes NFL-style progression reads. Is comfortable working from under center and in the gun. Mobile enough to sidestep the first wave. Good field vision, timing and anticipation. Very good short-to-intermediate accuracy (evidenced by a 66.9 percent career completion rate). Throws with accuracy on the move -- good wrist snap. Delivers the ball under duress. Has enough arm strength to fit the ball into spots. Consistent throwing mechanics -- has a smooth stroke. Good caretaker and decision-maker. Mature leader. Smart and articulate. Highly competitive team leader -- holds teammates accountable. Very well-prepared. Directed back-to-back national championship offenses.
WEAKNESSES Surrounded by an NFL-caliber supporting cast with a very good offensive line that provides a lot of time to dissect the field. Does not have a big-time, vertical arm. Average athlete. Makes occasional bone-headed decisions. Heaves the deep ball and forces receivers to make adjustments. Does not drive the deep out.
BOTTOM LINE An efficient game-managing quarterback who has shown he can carry an offense at times throughout his career, but more often is dependent on a terrific supporting cast. Grades out most highly for his intangibles and decision-making, knowing when and where to go with the ball, and could earn an NFL starting job.
-Nolan Nawrocki

Beh mi pare allora che non siamo gli unici a pensare che sia un game manager, di certo uno di quei giocatori in grado di vincerti la partita da solo.

Cmq se piace a te, contenti tutti :forza:

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2014, 15:41

joker ha scritto:
Emanuele1980 ha scritto:trovo questa valutazione piu o meno condivisibile
-Nolan Nawrocki

Beh mi pare allora che non siamo gli unici a pensare che sia un game manager, di certo uno di quei giocatori in grado di vincerti la partita da solo.

Cmq se piace a te, contenti tutti :forza:

Certo abbiamo probabilmente dei gusti sui Qb differenti.
Sono ancora uno di quelli che preferisce Alex Smith a Kaepernick.
Dopo degustibus

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 28/03/2014, 15:48

Emanuele1980 ha scritto:

Che non abbia un gran braccio posso essere d'accordo, sul fatto che è immobile direi di no, non è certo un triple-threat qb ma dio me ne scampi.

Non è certo uno di quei Qb in grado di estendere il gioco con la sua mobilità (tipo Bortles) e credo che nella NFL moderna questa sia un qualità importante. Nessuno gli chiede di essere il nuovo Vick ma un po' di capacità di inventare ed improvvisare credo che siano qualità da ricercare in un QB.

Emanuele1980 ha scritto:
Mica è un Te non deve mica avere il fisico di Jimmy Graham? non mi sembra che Payton Manning abbia un fisico da Wrestler

Mi piace perchè sa giocare sotto pressione, arriva da un sistema Pro-Style e le sue percentuali parlando in una precisione buona se non ottima.

Beh mettere su un po' di fisico ti aiuta a sopravvivere nella NFL, soprattutto se come lui non sei proprio un fulmine di guerra.

joker
Senior
Senior
6
110

Messaggio da joker » 28/03/2014, 15:53

Emanuele1980 ha scritto: Certo abbiamo probabilmente dei gusti sui Qb differenti.
Sono ancora uno di quelli che preferisce Alex Smith a Kaepernick.
Dopo degustibus

Guarda io su NFI negli anni bui della sua carriera ho difeso così tanto Alex Smith che mi sono beccato pure diversi insulti :biggrin: da altri tifosi dei niners, pertanto non parlerò mai male di lui e gli auguro con tutto il cuore di vincere un anello.

Tuttavia non posso non concordare con Greg Cosell il film analyst della NFL (uno dei pochi presunti esperti a capirci davvero) quando afferma che nella NFL non c'è un solo GM nella NFL che sceglierebbe Smith al posto di Kaep.

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2014, 16:12

azazel ha scritto:La mia è una impressione, avrò visto una decina di partite di McCarron e la sensazione che mi ha lasciato è quella, poi non è che mi metto a fare lo scouting durante le stesse, come probabilmente fa l'ottimo emanuele1980. Mi spiace aver turbato le sue certezze su quanto sia giusto per Houston draftare McCarron, con il mio "è un Sanchez più scarso", in un topic, dove peraltro, si tende a giocare e a scherzare sulle scelte fatte, ma guai a toccare certi personaggi..... :ok:

Su pro e contro del QB di Alabama, consiglio questo articolo, dove non trovate l'illuminante considerazione su "a chi lanciava", ma credo vada bene lo stesso: http://www.sportsonearth.com/article/70 ... int-in-nfl
Ovviamente in rete si trovano anche articoli, di gente seria, che ne dipinge le potenzialità in senso molto più positivo (qui si parla di day3), il mondo è bello perché è vario, certo è strano che su un prospetto così chiacchierato ci siano visioni così opposte, quasi che si parlasse di due giocatori diversi.

A proposito di leggende: se la tua squadra vince il tuo QB non può essere ciofeca............

Guarda che non me la sono mica presa, mi sembrava semplicemente eccessivo etichettarlo più scarso dell'autore del butt fumble, addirittura orribile.....certo volte e correggimi se sbaglio, mi sembra che ti piaccia essere "pungente" ma non tanto essere "punto"
Ragazzi abbiamo visto passare gente come Pryor, Gabbert, Weeden,Geno Smith, Ponder, Sanchez, Freeman ecc...ecc.
Io credo che sto ragazzo possa essere migliore. Non dico che diventerà Payton Manning, ma credo che abbia le potenzialità per fare un carriera migliore di quella di uno Schaub o di un Carlson Palmer...
Che garanzie in più potrebbero darmi al secondo giro Carr(asfaltato da Usc nella partita contro l'avversario più tosto) o Garoppolo?
A proposito di leggende,non ricordo Qb ciofeca vincere 2 championship consecutivi e sfiorarne un terzo

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 28/03/2014, 16:18

Il draft è una scienza inesatta, seconda solo agli oroscopi :thumbup:
Serve solo a farci passare un po' di tempo
Però aza sui QB lo ascolterei :fischia:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2014, 16:30

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6037

Re: R: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!

Messaggio da ride_the_lightning » 28/03/2014, 17:00

Ma infatti son tutti QB demmmerda, tranne Manziel.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 28/03/2014, 17:49

Paperone ha scritto:Il draft è una scienza inesatta, seconda solo agli oroscopi :thumbup:
Serve solo a farci passare un po' di tempo
Però aza sui QB lo ascolterei :fischia:
Figurati :biggrin: a volte le sensazioni si rivelano "esatte", altre volte meno, molto meno. Lunga vita a McCarron e alla sua dolce metà.

Emanuele1980
Pro
Pro
47
329

Messaggio da Emanuele1980 » 28/03/2014, 17:57

al di la del gioco ovviamente, sono curioso di sapere dove potrebbe finire....io non escluderei un approdo ai saints/patriots, sopratutto se scivola basso

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6037

Re: R: Draft Game 2014 - Commenti e trash talk!!

Messaggio da ride_the_lightning » 28/03/2014, 18:16

Ah, così diventa un progetto da sviluppare. :icon_paper:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10268
4638

Messaggio da Whatarush » 28/03/2014, 18:26

Su A.J. Mc.
A mio parere ha dimostrato di essere decisamente meglio di chi l'ha preceduto, i vari John Parker Wilson, Greg McElroy, quelli sì veramente game manager puri e basta. Insomma non ci voleva molto, ma effettivamente negl'ultimi due anni alcune partite toste 'bama le ha vinte grazie al QB, capace al momento opportuno di prendere le decisioni giuste ed eseguire. Che poi queste decisioni giuste siano consistite nello scarico sul RB in uscita dal backfield, piuttosto che nella sbracciata da campione - per quanto alcuni lancetti io gliel'abbia visti fare - anche questo è vero. Diciamo anche, ed è un aspetto essenziale secondo me nell'ambito della valutazione, che per tutto il periodo che ha giocato da starter i Crimson Tide hanno sempre avuto la linea d'attacco più dominante della nazione...insomma il ragazzo ha vissuto in un "ufficio" molto più pacifico di quello in cui sono abituati a lavorare tanti suoi colleghi.
Detto questo, così in alto e come pietra su cui fondare la rinascita di una franchigia, non ce lo vedo per niente.
Per me può avere una carriera alla Matt Cassel: ti prende una contender e per una botta di culo ti ritrovi in campo, non sfiguri e tiri su un pò di soldi.

PS: stem, se ci sei, batti un colpo: vogliamo un altro colpaccio a la Mettenberger!!!

Rispondi

Torna a “NFL”