Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
Sancho Panza
Rookie
Rookie
2
23

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Sancho Panza » 25/04/2010, 20:10

Ma come cavolo ha fatto Treviso a tirare 34/49 dal campo??
Immagine

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 25/04/2010, 20:17

Vuoi vedere che gli faccio perdere lo scudetto? Minchia, hanno perso in casa dopo 126 anni (cit)

Hornby
Rookie
Rookie
3

Messaggio da Hornby » 25/04/2010, 23:04

Sancho Panza ha scritto: Ma come cavolo ha fatto Treviso a tirare 34/49 dal campo??

Mi sono sembrati molto liberi mentalmente presumo pensassero di non avere possibilità, comunque vittoria più che meritata soprattutto per come danno tenuto mentalmente ad ogni tentativo di rientro. Noi invece dopo il +11 iniziale abbiamo dimostrato una certa sufficienza, pensavamo di non poterla perdere, Pianigiani ha provato qualcosa di nuovo e dal quel punto in poi non siamo più riusciti a rientrare mentalmente nella partita, loro poi non sbagliavano veramente niente. 

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 26/04/2010, 8:35

Hornby ha scritto: Mi sono sembrati molto liberi mentalmente presumo pensassero di non avere possibilità, comunque vittoria più che meritata soprattutto per come danno tenuto mentalmente ad ogni tentativo di rientro. Noi invece dopo il +11 iniziale abbiamo dimostrato una certa sufficienza, pensavamo di non poterla perdere, Pianigiani ha provato qualcosa di nuovo e dal quel punto in poi non siamo più riusciti a rientrare mentalmente nella partita, loro poi non sbagliavano veramente niente.   

Ma sono io l'unica ad infuriarmi tutte le volte che si perde perché si ostina a giocare con 7 giocatori su 12?
Soprattutto: ok, 26 punti, ma quanti ne ha fatti prendere? Sono l'unica (e due) a pensare che Ksystof in difesa fa acqua da tutte le parti e in giornate come quella di ieri andrebbe risparmiato? Far giocare un po' di più Ress e Marconato e Eze pareva brutto?????
Boh. Vabeh. Tra l'altro dimmi te com'è possibile che tutti gli anni si arrivi a questo punto della stagione fradici fisicamente quando l'obiettivo a inizio campionato è risparmiarsi per arrivare a maggio in forma?

Comunque, nervosismo a parte (e non tanto per la sconfitta in sé, quanto per gli evidenti problemi difensivi che ho visto), ottima Treviso, merito a loro di averci sempre creduto!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Hornby
Rookie
Rookie
3

Messaggio da Hornby » 26/04/2010, 10:00

davidvanterpool ha scritto: Ma sono io l'unica ad infuriarmi tutte le volte che si perde perché si ostina a giocare con 7 giocatori su 12?
Soprattutto: ok, 26 punti, ma quanti ne ha fatti prendere? Sono l'unica (e due) a pensare che Ksystof in difesa fa acqua da tutte le parti e in giornate come quella di ieri andrebbe risparmiato? Far giocare un po' di più Ress e Marconato e Eze pareva brutto?????
Boh. Vabeh. Tra l'altro dimmi te com'è possibile che tutti gli anni si arrivi a questo punto della stagione fradici fisicamente quando l'obiettivo a inizio campionato è risparmiarsi per arrivare a maggio in forma?

Comunque, nervosismo a parte (e non tanto per la sconfitta in sé, quanto per gli evidenti problemi difensivi che ho visto), ottima Treviso, merito a loro di averci sempre creduto!

Quando è finita la partita pensavo la stessa cosa sulle rotazioni, a casa guardando i minutaggi mi sono dovuto ricredere il solo Sato supera i 30 minuti, che poi nell'ultimo quarto quando è in difficoltà accorci le rotazioni è un dato di fatto, ma non credo lo faccia solo lui.   

Sullo stato di forma credo che il momento più basso lo abbiamo toccato nelle fasi finali della top 16 ed ora si stia giustamente lavorando in ottica post season, un giudizio credo si potrà dare solo in quel momento.

Comunque se gli altri fanno 73.3 da 2 e 63.2 da 3 è difficile per chiunque, per cui giusto rendere merito agli avversari. 

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 26/04/2010, 10:03

davidvanterpool ha scritto: Ma sono io l'unica ad infuriarmi tutte le volte che si perde perché si ostina a giocare con 7 giocatori su 12?

perdete 1-2 partite a stagione e ci sono tutte queste tragedie?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

theref86
Rookie
Rookie

Messaggio da theref86 » 26/04/2010, 10:26

lele_warriors ha scritto: perdete 1-2 partite a stagione e ci sono tutte queste tragedie?

Quando si vince sempre si diventa  ingordi....cmq tranquili senesi..almeno per quest'anno vincerete perchè siete i più forti..se il prossimo anno partiranno come si dice McIntyre e Sato oltre che Eze se non lo fate giocare da straniero..beh sarà dura dominare ancora se arrivano Moss e Brunner e Jaaber...anche se vista la mediocrità delle altre società a livello dirigenziale mi fa pensare che il dominio senese durerà ancora per un pò..

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 26/04/2010, 11:19

lele_warriors ha scritto: perdete 1-2 partite a stagione e ci sono tutte queste tragedie?

Non c'è nessuna tragedia, solo dà fastidio vedere che le partite che perdi le perdi sempre allo stesso modo e siccome ormai sono 4 anni che c'è, ho capito il giochino e sta iniziando a darmi un po' sui nervi. Poi sono convinta che partite come questa sia meglio perderle che vincerle, perché già dopo 10 minuti avere atteggiamento sufficiente perché convinti di avere la partita in tasca sia sbagliato a prescindere.
Però almeno che si imparasse la lezione. Invece no. E non è un problema dei giocatori eh.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 27/04/2010, 18:55

Minchia, 2 gare avete perso.... dovessi farmi in proporzione le stesse critiche per la mia varese, dovrei ammazzare tutta la squadra e tutto lo staff in piazza... Vincerete lo scudetto senza problemi (e anche - aimè per il nostro basket - senza concorrenza) e state a lamentarvi perchè qualcuno dopo 3 o 4 anni ha vinto a Siena? Ma sai quante squadre hanno vinto a varese? Tutte, in pratica.... mi sono anche sorbito un'orrenda retrocessione in LegaDue, e una lunga agonia di 30 gare in LegaDue, in un campionato che dovevamo vincere "alla Siena" e che invece abbiamo vinto all'ultima partita. E menomale che abbiamo battuto Veroli, ai playoff non saremmo mai veniti su. E infatti Veroli è ancora in LegaDue.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 28/04/2010, 21:50

Immagine

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 19/05/2010, 16:01

davidvanterpool ha scritto: Non c'è nessuna tragedia, solo dà fastidio vedere che le partite che perdi le perdi sempre allo stesso modo e siccome ormai sono 4 anni che c'è, ho capito il giochino e sta iniziando a darmi un po' sui nervi. Poi sono convinta che partite come questa sia meglio perderle che vincerle, perché già dopo 10 minuti avere atteggiamento sufficiente perché convinti di avere la partita in tasca sia sbagliato a prescindere.
Però almeno che si imparasse la lezione. Invece no. E non è un problema dei giocatori eh.

Ah ah ah! :stralol: Vai a Zelig, hai talento... "Tutte le partite che perdi".... ah ah ah!
A quanto siamo? Se non sbaglio sono 5 in tre anni? Più una nei playoff... si, esatto, sei partite perse in 3 anni... eh, che tragedia... Varese ha perso 17 volte, cioè il triplo di voi in un terzo del tempo...

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 19/05/2010, 16:06

VIA

Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 19/05/2010, 16:06

DI

Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 19/05/2010, 16:07

QUA

Immagine

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 19/05/2010, 16:33

vado a giocarmi il passaggio del turno della Benetton.

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”