IL Poz ha scritto:Insomma, abbiamo scoperto in queste settimane che le posizioni del draft si possono anche fare tramite sorteggio, che il sistema americano di equilibrare facendo scegliere prima le squadre scarse non serve ad un cazzo e che poter scegliere un giocatore prima di un'altra squadra non è un vantaggio.
La cosa migliore successa all'NFL sono i rookies contract attuali. Le gabbie salariali. I contratti calmierati. Chiamateli come volete.
Cioè "i contratti post Sam Bradford"
Perchè sì, io capisco la provocazione di cui sopra ma prima che rinsavissero il draft era ne più ne meno questo: una trappola mortale del dottor Stronzus travestita da grande opportunità.
Mi ricordo un articolo fantastico letto sul web in quegli anni dove, dati alla mano (costo contratti, rendimento top 1, top 3, top 5, top 10 overall, ecc) la considerazione finale era che far cagare la stagione 199x ti dava un bellissimo biglietto dorato per far cagare le stagioni successive. Dati alla mano.
Bravi, avete la #1 overall. Congratulazioni. Avete x probabilità su y di PEGGIORARE la vostra situazione il prossimo anno. Buon Scouting!
Poi qualcuno rinsavì.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk