shilton ha scritto:
Penso che la serietà di tutti non sia in discussione, lo dimostra anche il fatto su come abbiamo gestito la querelle Lele Warriors.
eravamo in 2 per essere precisi :figo:
shilton ha scritto:
Penso che la serietà di tutti non sia in discussione, lo dimostra anche il fatto su come abbiamo gestito la querelle Lele Warriors.
lele_warriors ha scritto: eravamo in 2 per essere precisi :figo:
shilton ha scritto: Lo so, lo so.
Devo editare?
Mahor ha scritto: Io comunque mi trovo a ripetere quanto dissi un anno fa, quasi, in relazione alla dinasty: le cose andrebbero prese con più leggerezza.
anima_ardente ha scritto: Ragazzi ho fatto una grossa cazzata, ho sprecato (senza rendermeno conto) la scelta jolly con un difensore. Ho visto che da regolamento i cambi si possono fare solo dopo le prime tre partite, me la prendo nel xxxx o c'è qulalche tipo di eccezzione?
Rocky ha scritto: In che senso, scusa? Quanti difensori hai in rose, 8?
La scelta jolly può essere di qualsiasi ruolo ad esclusione del portiere, quindi se ti trovi con 8D - 7C - 5A sei perfettamente in regola.
Se invece hai semplicemente sbagliato e volevi un centrocampista/attaccante al posto del difensore, beh in questo caso mi sa che ti "attacchi al tram".
anima_ardente ha scritto: Ora però devo andare:
shilton ha scritto: Drimme, sai che ti voglio bene e lungi da me fare polemica.
Però il tuo problema penso lo abbiano avuto tutti, io e Hobbit abbiamo avuto forse quattro scelte mattutine(alle 7 o giù di lì), io stamattina ho quasi puntato la sveglia prima per draftare Leon, ti rendi conto?
Io le nostre deadline le avevo in mente da tempo, ben consapevole che qualche skip (come è stato) ci sarebbe toccato, pazienza, si è andati avanti lo stesso.
Anche Teo e Davide hanno skippato diverse volte, ne erano consapevoli anche loro presumo.
Non voglio farmi i cazzi del Jasone, ma lui di solito posta anche dalla spiaggia :lol2: :lol2: :lol2:, bastava accordarsi il giorno prima su qualche nome (anche se il lavoro dell'ultim'ora è stato un imprevisto).
dreamtim ha scritto:
Si ma sono ampiamente stufo di scrivere "a" e sentirmi rispondere "b"
Nn ho mai fatto intendere che sia un problema di serietà, qua si parla di un palese menefreghismo, che è molto differente.
e meno male che è leggerezza.
Non posso nemeno leggere che le cose andrebbero prese con più leggerezza appunto, dato che a ogni normale tentativo di gestire nella lega dove sono stato commish il 70% era improvvaisamente diventato più rigido di un gerarca nazista.
Diventano rigidi come nazisti quasi tutti nei fantasport. Tutti clamorosi burocrati.
Io ho solo cercato e sperato collaborazione. Mica favori.
deve esserci scritto sul regolamento?
semplicemente non è fregato una mazza a nessuno. bella leggerezza.
lo stronzo sono stato io quando serviva a telefonare a destra e sinistra per finire i draft, prendere liste, mandare pm, cercare gente.
Non mi risulta di aver detto mai a nessuno: "ti voglio bene eh, ma arrangiati"
la cosa non la trovo corretta, se poi sono l'unico a vederla cosi, pazienza.
tanto non c'è scritto nel regolamento, mi pare.
322  Predu+Nick  Milner (C, Ing)
324  Tim+Jasone  Smeltz (A, Nzl)
Rocky ha scritto: PROBLEMA - URGENTE
Stavo ricontrollando le rose e mi sono accorto che Predu e Nick hanno draftato 8 C, 6 A e solamente 6 D. Da regolamento avevamo stabilito che si dovessero scegliere 7-7-5 + 1 Jolly. La loro rosa non è quindi regolamentare.
Ora, le mie proposte sono due:
a) viene annullata l'ultima scelta di Adiyiah (A, Gha) e gli viene data l'opportunità di scegliere un difensore;
b) viene annullata l'ultima scelta di Adiyiah (A, Gha) e giocano, almeno per questo primo turno, con un giocatore in meno.
predu17 ha scritto: Se non è stata cambiata qualche scelta i nostri 7 difensori non erano questi?Â
Rocky ha scritto: Esatto, ho modificato il post precedente. Siccome la vostra rosa non era aggiornata, sono andato a rivedere il riepilogo del Draft dove, come segnalato, c'è un piccole errore che mi aveva incasinato tutto.
Problema rientrato, scusate.