hispanico82 ha scritto: Al momento 22, forse uno in più.
Forse cerchi qualcosa di diverso dallo sportivo, ma come ci starebbero bene i nomi della Nazionale Campione del Mondo...

Edit: a parte che ti toccherebbe mangiare al tavolo Lippi... :D
hispanico82 ha scritto: Al momento 22, forse uno in più.
Da Brawl ha scritto: Forse cerchi qualcosa di diverso dallo sportivo, ma come ci starebbero bene i nomi della Nazionale Campione del Mondo...
Edit: a parte che ti toccherebbe mangiare al tavolo Lippi... :D
hispanico82 ha scritto: Bella idea, io avevo in mente anche titoli di film o di serie famose, ma non so se poi tutti capiscono  :penso:
davidvanterpool ha scritto: Eh,ma il genere è comunque quello. Se non capiscono pazienza, l'importante è che trovino il tavolo :lol2: All'ultimo matrimonio a cui sono andata avevano i nomi dei fiori.. ma sono un po' scontati no?
hispanico82 ha scritto: Si, Fiori, Costellazioni e Coppie Famose sono scontati. Al momento non so davvero cosa decidere, sinceramente.
hispanico82 ha scritto: Si, Fiori, Costellazioni e Coppie Famose sono scontati. Al momento non so davvero cosa decidere, sinceramente.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
davidvanterpool ha scritto: Anna ha qualche idea?
Dazed and Confused ha scritto: Era da troppo tempo che non entravo in questo topic... che dire, HispaÂ![]()
![]()
![]()
.
Complimenti davvero, siete una splendida coppia.
E anche la casa è favolosaÂ, ho appena visto le foto... beh, gli sgabelli da bar sono una goduria.Â
Un giorno che passo da Napoli vedrò di sedermi lì a ordinare una birra. :lol2:
hispanico82 ha scritto: - libri
- film/serie tv
- gruppi musicali
- qualcosa che richiami il viaggio di nozze, tipo i posti da visitare
- stadi e palazzetti famosi, mi sembra simpatico che magari uno si va a sedere al maracanà
hispanico82 ha scritto: Diciamo che al momento è l'ultima delle nostre preoccupazioni.Soprattutto per Anna, che è in modalità :ansiaperilsuovestitochedeveancorafinire: Â :lol2:
Io qualche idea l'ho avuta, magari faccio un listone e mi date un parere, soprattutto all'interno del "genere":
- libri
- film/serie tv
- gruppi musicali
- proverbi (in dialetto)
- qualcosa che richiami il viaggio di nozze, tipo i posti da visitare
- cartoni animati (ma è quella che mi piace meno)
- sportivo
- stadi e palazzetti famosi, mi sembra simpatico che magari uno si va a sedere al maracanà
- qualcosa che c'entri con le nostre professioni, ma qui, a parte i miei amici ingengeri, i tavole che "mi riguardano" non li capirebbe nessuno davvero
doc G ha scritto: A me la titolare del catering "impose" che ognuno si sedesse dove cavolo gli pareva e piaceva, commentando "E che palle, ogni volta a dover dare a tutti la piantina del posto o a dare indicazioni! Non se ne può più!"
Visto il tipo, non ebbi il coraggio di controbattere.
Per darti un'idea, quando mio suocero propose i tavoli fratini gli rispose:
"Ottima idea, le faccio il nome di un altro catering che potrebbe chiamare al posto mio se gli sposi volessero mantenerla."
Tipetto, ma non ti dico la comodità di far parlare lei con i genitori e, soprattutto, i suoceri. Non ti dico quando ci propose di preparare come secondo un brasato di coniglio al limone da mettere dentro la buccia svuotata del limone stesso, mio suocero iniziò a sbraitare dicendo che eravamo tutti matti, cosa che mi convinse immediatamente del fatto che l'idea era ottima ed a dare l'ok per il piatto. Poi a difenderlo ed a tacitare mio suocero ci pensò lei.
Fra le idee tue quelle migliori mi sembrano i calciatori del Napoli (ma 1986 0 1989? E fosse 1986 tu ti siederesti al tavolo Volpecina o Ferrario? E per il 1989 chi si siederebbe al tavolo Bigon?) o stadi, perchè se metti il nome Maracanà, Meazza, Delle Alpi, Anfield Road, Highbury o roba simile quasi tutti capirebbero, almeno i 3/4 degli invitati, ma se metti i nomi di "palasclavo", "palaverde" "mazdapalace" "palalottomatica" posso immaginare che almeno 9 invitati su 10 ti chiederebbero in che caspita di tavolo devono sedersi!
Carino anche i luoghi del viaggio di nozze, ma devi cercare di essere molto spiritoso in tal caso, per evitare di sembrare esibizionista.
hispanico82 ha scritto: Stai sicuro che non potrò omaggiarti di un benzina verde per non rischiare di incendiare il bancone. Di nuovo.