Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Devo pur fare il mio dovere per il forum - L'ho Fatto (cit.)

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Re: Devo pur fare il mio dovere per il forum...ci siamo quas

Messaggio da Da Brawl » 16/09/2009, 10:43

hispanico82 ha scritto: Al momento 22, forse uno in più.

Forse cerchi qualcosa di diverso dallo sportivo, ma come ci starebbero bene i nomi della Nazionale Campione del Mondo... :01:

Edit: a parte che ti toccherebbe mangiare al tavolo Lippi... :D
Immagine - Immagine

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2009, 10:56

Da Brawl ha scritto: Forse cerchi qualcosa di diverso dallo sportivo, ma come ci starebbero bene i nomi della Nazionale Campione del Mondo... :01:

Edit: a parte che ti toccherebbe mangiare al tavolo Lippi... :D

Al massimo ci metto i nomi dei Campioni d'Italia con il Napoli, se faccio i calciatori e non ci metto Maradona potrei essere diseredato dalla famiglia  :lol2: e naturalmente siederei al tavolo Antonio Careca  :truzzo:

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 16/09/2009, 11:19

hispanico82 ha scritto: Bella idea, io avevo in mente anche titoli di film o di serie famose, ma non so se poi tutti capiscono  :penso:

Eh,ma il genere è comunque quello. Se non capiscono pazienza, l'importante è che trovino il tavolo :lol2: All'ultimo matrimonio a cui sono andata avevano i nomi dei fiori.. ma sono un po' scontati no?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2009, 11:22

davidvanterpool ha scritto: Eh,ma il genere è comunque quello. Se non capiscono pazienza, l'importante è che trovino il tavolo :lol2: All'ultimo matrimonio a cui sono andata avevano i nomi dei fiori.. ma sono un po' scontati no?

Si, Fiori, Costellazioni e Coppie Famose sono scontati. Al momento non so davvero cosa decidere, sinceramente.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 16/09/2009, 11:25

hispanico82 ha scritto: Si, Fiori, Costellazioni e Coppie Famose sono scontati. Al momento non so davvero cosa decidere, sinceramente.

Anna ha qualche idea?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 16/09/2009, 11:28

Ma fai come usiamo qui... Ognuno si siede dove vuole e con chi vuole!  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 16/09/2009, 11:28

hispanico82 ha scritto: Si, Fiori, Costellazioni e Coppie Famose sono scontati. Al momento non so davvero cosa decidere, sinceramente.

puoi provare con gli insigni forumist :D
c'è gente che farà a pugni per sedersi al tavolo iL_jAsOne :gogogo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2009, 11:31

davidvanterpool ha scritto: Anna ha qualche idea?

Diciamo che al momento è l'ultima delle nostre preoccupazioni. :fischia: Soprattutto per Anna, che è in modalità :ansiaperilsuovestitochedeveancorafinire:  :lol2:

Io qualche idea l'ho avuta, magari faccio un listone e mi date un parere, soprattutto all'interno del "genere":

- libri
- film/serie tv
- gruppi musicali
- proverbi (in dialetto)
- qualcosa che richiami il viaggio di nozze, tipo i posti da visitare
- cartoni animati (ma è quella che mi piace meno)
- sportivo
- stadi e palazzetti famosi, mi sembra simpatico che magari uno si va a sedere al maracanà
- qualcosa che c'entri con le nostre professioni, ma qui, a parte i miei amici ingengeri, i tavole che "mi riguardano" non li capirebbe nessuno davvero

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 16/09/2009, 11:34

Era da troppo tempo che non entravo in questo topic... che dire, Hispa  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:.

Complimenti davvero, siete una splendida coppia.

E anche la casa è favolosa  :notworthy:, ho appena visto le foto... beh, gli sgabelli da bar sono una goduria.  :gogogo: Un giorno che passo da Napoli vedrò di sedermi lì a ordinare una birra. :lol2:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2009, 11:38

Dazed and Confused ha scritto: Era da troppo tempo che non entravo in questo topic... che dire, Hispa  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:.

Complimenti davvero, siete una splendida coppia.

E anche la casa è favolosa  :notworthy:, ho appena visto le foto... beh, gli sgabelli da bar sono una goduria.  :gogogo: Un giorno che passo da Napoli vedrò di sedermi lì a ordinare una birra. :lol2:

Sei il benvenuto. Stai sicuro che non potrò omaggiarti di un benzina verde per non rischiare di incendiare il bancone. Di nuovo.

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 16/09/2009, 11:42

Noi per i nomi dei tavoli avevamo usato la Terra di Mezzo di Tolkien con una mappa gigante stampata all'ingresso... ha avuto molto successo.

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 16/09/2009, 11:47

A me personalmente piace:

hispanico82 ha scritto: - libri
- film/serie tv
- gruppi musicali

- stadi e palazzetti famosi, mi sembra simpatico che magari uno si va a sedere al maracanà

Il proverbio di solito è un po' lungo quindi no, i cartoni come i fiori sono un po' scontati, quelli che mi piacciono di più sono quelli che richiamano i posti del viaggio di nozze, così potreste far sapere a tutti dove andrete :)

Immagine

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 16/09/2009, 12:13

hispanico82 ha scritto: Diciamo che al momento è l'ultima delle nostre preoccupazioni. :fischia: Soprattutto per Anna, che è in modalità :ansiaperilsuovestitochedeveancorafinire:  :lol2:

Io qualche idea l'ho avuta, magari faccio un listone e mi date un parere, soprattutto all'interno del "genere":

- libri
- film/serie tv
- gruppi musicali
- proverbi (in dialetto)
- cartoni animati (ma è quella che mi piace meno)
- sportivo
- qualcosa che c'entri con le nostre professioni, ma qui, a parte i miei amici ingengeri, i tavole che "mi riguardano" non li capirebbe nessuno davvero

A me la titolare del catering "impose" che ognuno si sedesse dove cavolo gli pareva e piaceva, commentando "E che palle, ogni volta a dover dare a tutti la piantina del posto o a dare indicazioni! Non se ne può più!"
Visto il tipo, non ebbi il coraggio di controbattere.
Per darti un'idea, quando mio suocero propose i tavoli fratini gli rispose:
"Ottima idea, le faccio il nome di un altro catering che potrebbe chiamare al posto mio se gli sposi volessero mantenerla."
Tipetto, ma non ti dico la comodità di far parlare lei con i genitori e, soprattutto, i suoceri. Non ti dico quando ci propose di preparare come secondo un brasato di coniglio al limone da mettere dentro la buccia svuotata del limone stesso, mio suocero iniziò a sbraitare dicendo che eravamo tutti matti, cosa che mi convinse immediatamente del fatto che l'idea era ottima ed a dare l'ok per il piatto. Poi a difenderlo ed a tacitare mio suocero ci pensò lei.
Fra le idee tue quelle migliori mi sembrano i calciatori del Napoli (ma 1986 0 1989? E fosse 1986 tu ti siederesti al tavolo Volpecina o Ferrario? E per il 1989 chi si siederebbe al tavolo Bigon?) o stadi, perchè se metti il nome Maracanà, Meazza, Delle Alpi, Anfield Road, Highbury o roba simile quasi tutti capirebbero, almeno i 3/4 degli invitati, ma se metti i nomi di "palasclavo", "palaverde" "mazdapalace" "palalottomatica" posso immaginare che almeno 9 invitati su 10 ti chiederebbero in che caspita di tavolo devono sedersi!
Carino anche i luoghi del viaggio di nozze, ma devi cercare di essere molto spiritoso in tal caso, per evitare di sembrare esibizionista.

hispanico82
Pro
Pro
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 16/09/2009, 12:30

doc G ha scritto: A me la titolare del catering "impose" che ognuno si sedesse dove cavolo gli pareva e piaceva, commentando "E che palle, ogni volta a dover dare a tutti la piantina del posto o a dare indicazioni! Non se ne può più!"
Visto il tipo, non ebbi il coraggio di controbattere.
Per darti un'idea, quando mio suocero propose i tavoli fratini gli rispose:
"Ottima idea, le faccio il nome di un altro catering che potrebbe chiamare al posto mio se gli sposi volessero mantenerla."
Tipetto, ma non ti dico la comodità di far parlare lei con i genitori e, soprattutto, i suoceri. Non ti dico quando ci propose di preparare come secondo un brasato di coniglio al limone da mettere dentro la buccia svuotata del limone stesso, mio suocero iniziò a sbraitare dicendo che eravamo tutti matti, cosa che mi convinse immediatamente del fatto che l'idea era ottima ed a dare l'ok per il piatto. Poi a difenderlo ed a tacitare mio suocero ci pensò lei.
Fra le idee tue quelle migliori mi sembrano i calciatori del Napoli (ma 1986 0 1989? E fosse 1986 tu ti siederesti al tavolo Volpecina o Ferrario? E per il 1989 chi si siederebbe al tavolo Bigon?) o stadi, perchè se metti il nome Maracanà, Meazza, Delle Alpi, Anfield Road, Highbury o roba simile quasi tutti capirebbero, almeno i 3/4 degli invitati, ma se metti i nomi di "palasclavo", "palaverde" "mazdapalace" "palalottomatica" posso immaginare che almeno 9 invitati su 10 ti chiederebbero in che caspita di tavolo devono sedersi!
Carino anche i luoghi del viaggio di nozze, ma devi cercare di essere molto spiritoso in tal caso, per evitare di sembrare esibizionista.

Bè, la disposizione dei tavoli credo sia utile, per evitare minuti di smarrimento dei presenti e frasi del tipo: "Ti siedi vicino a me?", "Conserva il posto a tizio" con gente che rimane in piedi per mezz'ora  :lol2:

Per i nomi dei tavoli: visto che sono 22 tavoli al momento, onde evitare che qualcuno si sieda al tavolo Puzone, credo che farei un misto di entrambi gli scudetti. Ed io siederi comunque al tavolo Antonio Careca :figo:

Per gli stadi o i palazzetti, magari non il palasclavo o il palaverde, ma qualcuno di più famoso, anche di altri sport, magari scegliendo gente che possa apprezzarlo.

Sul viaggio di nozze non ho capito che intendi nell'essere spiritoso  :penso:

Mr. Clutch
Senior
Senior
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
1
17

Messaggio da Mr. Clutch » 16/09/2009, 12:32

Che stupido che sono, pensavo che i nomi fossero per i tavoli di casa... quando ho letto 22 ho capito  :sbadat:

:lol2: :lol2: :lol2:

hispanico82 ha scritto: Stai sicuro che non potrò omaggiarti di un benzina verde per non rischiare di incendiare il bancone. Di nuovo.

Momento indimenticabile  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

Rispondi

Torna a “Forum History”